"Doppio" amore

lino17
Stareste mai con una xrsona amando e dimostrando amore verso un altra xrsona?Grazie in anticipo per le risposte,rispondete in tanti!!!

Risposte
Francy1982
Si puo benissimo amare qualcuno ed essere affettuosa con altre persone, ma questo nn è amore è solo affetto o oanche amicizia!

Araku
Scusa, ma mi sono un po' preoccupato, dal momento che hai 15 anni e l'evento è per giunta nel passato...

(...vale...)
Araku:
PoM, ma quanti hanni aveva questa tua amica???

infatti!

Moon96
lino17:
sisi solo un momento di skonforto doll

eh?:con

Araku
PoM, ma quanti hanni aveva questa tua amica???

lino17
sisi solo un momento di skonforto doll

Moon96
lino17:
Stareste mai con una xrsona amando e dimostrando amore verso un altra xrsona?Grazie in anticipo per le risposte,rispondete in tanti!!!

lino ma sei in te? ti considero l'unica xsona ke sa veramente cos'è l'amore e tu mi fai di queste domande nei 3d? ke mi sn persa tutto apposto??:hi:lol

isa93bella
io credo che la maggior parte delle volte sia presa in giro una delle due persone...ma credo anche che si possano amare due persone...anche se questo comporta una confusione interiore estremamente grande....cmq spero nn capiti a nessuno, perchè credo che faccia soffrire molto una situazione del genere....
ciao ciao:hi

PrInCeSs Of MuSiC
(...vale...):
wow ke storia!

:yes Sembra una favola, mentre invece è la pura verità.

(...vale...)
wow ke storia!

PrInCeSs Of MuSiC
Ho avuto tante esperienze, TROPPE.
Una di queste:
Domenica, una mia compagna di classe napoletana, che vive a Jesi da ben 13 anni, stava con un ragazzo: Luigi.
Lei diceva di amarlo.
Fatto stà che un giorno uscimmo insieme e incontrammo Corrado, che a quel tempo era il suo migliore amico.
Fatto stà, che noi stavamo facendo un giro, arriva lui con il motorino e chiede una cosa a Domenica. Domenica gli risponde e blà blà blà. Ci presentiamo, parliamo, è simpatico io penso. Dopo un po' lei gli chiede di chiamare Pietro (un suo amico) e di farlo venire con il motorino per andare a fare shopping tutti e 4 insieme.
Lui non cede, lei si avvicina, e cominciano a coccolarsi.. come se fosse lui il suo ragazzo.. e Luigi non fosse mai esistito.. Corrado riceve una telefonata, era la madre, doveva tornare a casa. Va via. Dopo 1 oretta ci siamo fermati al bancomat per prendere qualche soldo, e chi arriva? Luigi! Lei si avvicina, lo bacia, come se non fosse successo niente prima..
Quando lui va via, io le chiedo:"Mi spieghi perché fai così?"
Lei non rispose subito, si prese una riflessione e poi mi disse:"Li amo entrambi"
Io lì sto zitta, non parlo più, lei cambia discorso.
Dopo neanche due o tre giorni mette le corna a Luigi: va quindi a letto con Corrado.
Alla fine non sa più che fare: ama sia a Corrado che a Luigi.
Li invita a casa, Luigi sa già di essere cornuto.
Nella stanza c'eravamo io, Luigi e Corrado: la tensione è alle stelle.
Io avevo a sinistra Domenica e a destra Corrado, per evitare una rissa.
Domenica fa una domanda a entrambi:"Cosa provate per me?"
Luigi:"Io ti amo"(prima di dirlo si mise a ridere..)
Corrado:"Io ti amo più di ogni altra cosa al mondo"(ha le lacrime agli occhi..)
Domenica a questo punto sà già chi scegliere, e io sò già quello che succederà.
Luigi scappa via, visto che Domenica si volta verso Corrado e si mette a piangere.
La scelta era evidente. Luigi aveva perso.
Adesso Corrado e Domenica stanno insieme da 1 anno e 14 giorni.
E come vi potrete immaginare, nei primi mesi, Luigi provò a ritornare da lei, tant'è che Corrado, è leggermente cornuto..

Araku
Bene. POM ha avuto esperienze indirette di amici e parenti, XD?

trau8
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Araku:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Araku:
Ecco una persona aperta alle cose extraordinarie. Finalmente.

Ma tu che ne sai? Ti è mai capitato?
[/quote]

Da questo posso quindi dedurre che hai preso per il culo qualcuno a questo modo oppure sei sta presa per il culo a questo modo?
[/quote]

Nessuno dei due.
Lo so e basta.
[/quote]

sinceramente non so il caso di POM, ma se posso intromettermi, sappia araku che l'esperienza indiretta di amici e conoscenti è molto importante...

Araku
Potrei dirti esattamente: Ma tu che ne sai? Ti è mai capitato?
ma non lo faccio perchè non mi sembra molto simpatico...
quindi vamo avanti

PrInCeSs Of MuSiC
Araku:
[quote]Araku:

[/quote]

Da questo posso quindi dedurre che hai preso per il culo qualcuno a questo modo oppure sei sta presa per il culo a questo modo?
[/quote]

Nessuno dei due.
Lo so e basta.

Araku
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Araku:

[/quote]

PrInCeSs Of MuSiC
morettinax:
Quello non è amore.

Quello E' PRENDERE PER IL CULO.

La persona amata è una sola. Non esisterà mai che si possa avere un doppio amore!
Saresti solo un/una lurido/a bastardo/a!

Quindi, dire di provare un doppio amore è come dire che ami una persona ma ti piace anche un'altra, ma quest'altra persona non la ami come l'altra!

ben detto princess :):) ricorda ke si ama una sola xsona forse la'ltra ti può piacere ma nn è amore...
[/quote]

:yes
Mamma mia quante quotazioni XDXD

morettinax
PrInCeSs Of MuSiC:
Quello non è amore.

Quello E' PRENDERE PER IL CULO.

La persona amata è una sola. Non esisterà mai che si possa avere un doppio amore!
Saresti solo un/una lurido/a bastardo/a!

Quindi, dire di provare un doppio amore è come dire che ami una persona ma ti piace anche un'altra, ma quest'altra persona non la ami come l'altra!

ben detto princess :):) ricorda ke si ama una sola xsona forse la'ltra ti può piacere ma nn è amore...

PrInCeSs Of MuSiC
La_Padrina_89:
Quoto Pom! Oltre a prendere per il culo la persona con cui sto, prenderei anche per il culo me stessa!

:D

Araku:
Ecco una persona apera alle cose extraordinarie. Finalmente.

Araku
Ecco una persona apera alle cose extraordinarie. Finalmente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.