Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Grazie alle mancie di sabato sera dei clienti (70€ circa) ho comprato oggi questi quattro giochi!! quale vi piace di più?? rispondete in tanti ci conto!!

hihihhi sono bellissimi

ieri sera ho finalmente visto `come d`incanto`.
avevate ragione, e` delizioso!!! che bella favoletta

abbiamo fatto un sondaggio in classe e quasi tutta la classe si è messa con qualcuno e voi ??? proviamoa rispondere anche an questa domanda ne salteranno tante di quella cose che ci faranno ridere o scoprire cose nuove uno con fai io l'ho chiesto ma mi ha risposto di no come bisogna fare a conquistare un cuore di una donna dai ragazzi aiutatelo chi ha successo e chi ne avrà

Sinceramente sono rimasto scoinvolto.
"Una ragazzina americana è riuscita a inviare, in un solo mese, 14528 SMS."
Siamo una generazione che socializza sempre meno faccia a faccia, ma predilige le tecnologie. Ormai è un dato di fatto e se ci fosse bisogno della controprova, giunge dall'America la conferma.
Una ragazzina americana di 13 anni è stata in grado di inviare, in un solo mese, 14528 messaggi di testo (SMS). Immaginate la sorpresa del padre, quando ha ricevuto una bolletta di ...

ciao a tutti.....volevo farvi una domanda...
cosa ne pensate voi della legalizzazione della pratica dell'eutanasia??...siete favorevoli o contrari?perchè?
no perchè io sono favorevole..ma tutti mi dicono che sono pazza!!voi che ne pensate??
BaCiOoOoOoOOoO!! :lol

In questo 3d potete "trasformarvi" in una canzone...scrivete quella che oggi vi rappresenta di più...
La mia oggi è: Cade La pioggia,Negramaro feat Jovanotti

Cari tutti, sono troppo disgustato per non aprire una discussione sul tema. Non so se avete visto Annozero ieri. Io no, perché mi dà sempre la nausea e, se voglio vomitare, preferisco mettermi due dita in bocca. Onore comunque all'Annunziata che se n'è andata e ha fatto il suo lavoro egregiamente. Anche quello è giornalismo. Santoro si deve solo vergognare, come sempre
Lite Annozero

Ciao ragazzi non è che qualcuno avendo sotto dei vecchi giornali come per esempio sorrisi e canzoni, TV DI Più potrebbe dirmi i titoli delle puntate dei simpson della scorsa settimana...Perchè cè ne era una in cui Homer cantava una famosa canzone solo che ora come ora non ricordo la canzone..Quindi volevo rivedere l'episodio..
Grazie in anticipo a tutti!!

io un MP3 piccolissimo da 4 Gb:lol:lol:lol:lol

è fatta, il colpo di mercato più importante di gennaio, kakà è ormai un giocatore del manchester city: il milan che oramai da tempo ha dichiarato di non poter rifiutare l'offeta fatta dal city e ora c'è anche l'accordo con Fosco Leite agente e padre dell'asso brasiliano che a partire dalla partita contro il newcastle sarà a disposizione dell'allenatore del city. ecco le prime indiscrezioni sulle cifre che andranno al milan e al nuovo giocatore del city:
Cominciano a emergere i punti ...

Eh si ragazzi finalmente m sn fidanzata anke io....Sto vivendo un sogno bellissimo da 14 giorni.....!!!sn felicissimaaaaa....l'unico k la saputo in anteprima dei membri d skuola è stato lino km sempre....XD
baci a tutti....

Ciao raga ki ha visto le cronache di narnia il principe caspian??? nn è bellissimo??? io lo amo e volevo kiedere se volevate commentarlo così vedo anke le opinioni degli altri... grazie e in più volevo sapere se qualcuno sapeva dove sono esposti i vestiti e tutti gli oggetti usati nei film di narnia e di narnia 2... grazie mille a tutti e ciao ciao

Qual' è il vostro giornale sportivo preferito? (Purtroppo non è sportivo ma calcistico). Corriere, gazzetta o tutto? Io sono per gazza

:satisfiedscusate,sapete se attraverso qualche sito o per via msn o email(o per qualunque altra cosa):dozingoff si possono mandare giochi(iso e cso)per psp??
se qualcuno sa come si può fare,e ha qualche gioco per psp,potrebbe rispondere a questo topic e dirmelo?? grazie mille :hi
(sarebbe fantastico:qualunque tipo di gta,god of war,worms,call of duty e assasins creed)
:hi :hi

ahiahiahi..dOma è il miO cOmpli:move..hO paura d and a scuOla..ke si metterannO tt a farmi gli auguri..oddeOo..
ma vOi..qnd è il vOstro cOmpli??ke regalO vOlete?? cs farete?? delle esperienze dei vOstri cOmpli..
1baciOne

Ciao Ragazzi!!
Quali sono gli scherzi più belli o bastardi che avete fatto ai vostri prof??:lol
Dai raccontate!!!