Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ecco qua: Sardeconomy, al sito http://www.sardeconomy.com
In fase beta per il primo trimestre del 2009, diventerà il portale economico indipendente di riferimento per la Sardegna.

prima un mio amico su msn mi ha kiesto: ma come faccio a capire se sono innamorato?? io ho risposto: bhe innanzi tutto non c'è una regola ke dice se fai tot tot e tot allora sei innamorato...
uno capisce ke è innamorato quando nn vede l'ora ke la persona cn cui sta arrivi e quando questa arriva si sente estremamente felice...
così felice ke potrebbe saltare così in alto da oltrapassare il cielo e le nuvole e arrivare a toccare la stella più bella e lunimosa ke possa esistere...
quando ...

qual'è il migliore e cos'è che lo rende tale?
io tra i due fatico a scegliere ma se devo decidere voto x halo xk è più "immediato" e più leggero da giocare... e poi è leggendario...
e tra parentesi tra i miei amici sono il più forte (o quasi) a halo....
mentre a gears sono meno bravo...votate votate!!!!

Ciaoa a tutti per un po' di tempo saro' assente causa linea internet....ci sentiremo...ma non so quando ciaooooooooooo

we ciao a tt cm va?????
allora volevo dirvi ke sn ruscita a dimenticare quel raga di 20 anni ed ora me ne piace un'altro!!!! finalmente ho aperto gli okki e mi sn accorta ke ci sn tnt altre xsone oltre a lui(il raga di 20 anni)...
ora mi piace un raga si kiama massimo dv fare 18 anni a luglio ed è il fratello di una mia amica....io e lui ci conosciamo da un mese circa ma lui già ha il mio num e ci parliamo spesso....qnd vado dalla mia amica x lisciarle i capelli lui viene sempre e ride e ...

Ciao a tutti ragazzi,
premetto questo topic dicendovi che sono un ragazzo che ha scoperto da circa 7 mesi una grande passione per la fotografia. Per questo sto partecipando ad un concorso con una foto scattata qui a Roma.
Chi lo vorrà (se troverà la foto di suo gradimento) potrà aiutarmi dandomi un voto, inserendo semplicemente il codice riportato sotto (non bisogna essere registrati). Il montepremi per il primo classificato è di 1200 euro, una bella cifra da spendere per questo hobby e ...
Quando l'amore è così forte da togliere l'aria, da far perdere la testa,
quasi da soffocare, cosa avete fatto?
Amore parola cosi dolce, ma allo stesso tempo amara se rivolto alla persona sbagliata.

ho visto ke c'è tanta gente ke prende il ftt di essere single una disgrazia...ragazzi un pò su col morale!nn c'è niente di male a essere single!anzi finchè dura godetevi la vita!e mi raccomendo se una xsn è single nn deve a tt costi trovare un fidanzato/a xke si va a finire col scegliere quello/a sbagliato/a!!!quindi nn abbiate fretta single infelici del mondo!aspettate di trovare quello/a giusto/a piuttosto ke fiondarvi sul/sulla primo/a ke capita!bn dtt questo kiedo: ki è felicemente single e ...
C'è un gioco di cui non ricordo il titolo... praticamente parla di un ragazzo e una ragazza che praticamente si trovano a dover sconfiggere una città piena di zombi... penso sia un gioco della playstation 1... se lo conoscete mi potreste dire il titolo???
Ho cambiato scuola agli inizi di novembre, adesso siamo alla fine di gennaio... Ancora non ho socializato molto con i iei compagni.. Sono sempre stata una ragazza piena di amici, simpatica a tutti, adesso no... Cosa è cambiato? è normale che abbia socializzato così poco? Sono una ragazzamolto timida... Come potrei fare per socializzare? E per recuperare alcune antipatie visto che spesso sto zitta in disparte?? Aiutatemi Vi pregooooo...!!!

ehi ragazze e ragazzi... mi date qualke consiglio per passare un s. valentino indimenticabile....
baci
grazie in anticipo!!

:thxquale è il gioco che vi fà saltare più volte dalla sedia,quindi da voi preferito??:move
C'è una conzone spagnola che non riesco più a togliermi dalla testa però non sò il titolo... mi potete aiutare??? Mi potete dire tutte le canzoni spagnole più famose cantate da donne?

ma voi quanto siete gelosi del vostro o della vostra ragazzo/a???

we ragazzuoli kosa fate dalla mattina in kui apriti gli okkietti belli siano a quando ritornate a kkuderli???....io ad esempio mi sveglio alle 7 meno un quarto...mi metto la vestaglia scendo saluto i miei cagnolini(i uccioli 5..) e i cagnoloni (4 due aski un cane meticcio e un koker)...saluto mamma papà e francesca e federica..prendo un succo d'arancia e un cornetto ed esco in giardino...mi faccio due passi ritorno di sopra prendo il cel leggo il mess dell'amore mio!!(BUONGIORNO AMORE ...

Tanto per sapere,perche se uno e` innamorato di un'altro,non puo` essere amico,io ci parlo e ci scherzo sempre!:blush

ciao! nella mia classe c'è una ragazza che mi attrae molto... mi potete dare qualche consiglio? cioè ogni tanto le parlo senza esagerare xkè nn voglio che lei sappia che mi piace...
insomma
qualche tattica x conquistare il cuore di una ragazza?
grazie:hi

dopo questa ognuno di noi dovrebbe finire di sentire la musica
questa è indecenza, che schifo
http://it.youtube.com/watch?v=zVTaZ8H0wqM
e prego tutti quelli del forum di rispondere su questo thread massacrando chi ha solo osato di fare ciò
Fabry

ciao ragazzi,ho da poco registrato una nuova canzone assieme al mio gruppo,se vi va di sentirla andate su www.myspace.com/taipg poi ditemi che ne pensate ;)
se la volete basta che mi contattiate a **** messenger o email è uguale ;) ciao!

Ciao a tutti. Vi descrivo brevemente la mia storia. E' quasi un anno che ho una vera e propria relazione con una ragazza che (aimè) è fidanzata da ben 9 anni. Il fatto è che lei è anche una collega di lavoro e questo fatto ci porta a passare molto tempo insieme durante la settimana. Il problema subentra nei week end e nei giorni di festa quand lei inevitabilmente stà con il suo ragazzo. Io mi sono dichiarato con lei, le ho detto che per me non è solo una passione ma che ci tengo tantissimo e le ...