Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lololeon95
mi piace una ragazza ma poco tempo fa lo ha scoperto allora le ho detto che ero fidanzato con un' altra e adesso nn so più cosa fare aiutatemi vi prego :cry
6
4 feb 2009, 17:57

cometa094
Ciao a tutti! mi serve assolutamente 1 mano... ... mi piace 1 ragazzo della mia classe, vorrei invitarlo al cimena a vedere un film ma non c'è la faccio... ogni volta mi blocco e non riesco più a parlagli... per favore AIUTATEMI... è importante! ciao e grazie!
19
1 feb 2009, 15:42

cicciofarmaco-votailprof
Ciao a tutti, come si evince dal titolo del post, mi chiedo se sia più conveniente un corso di preparazione al test TOEFL oppure prepararsi da autodidatta attraverso i vari libri, dispense e videocorsi che si trovano facilmente in libreria? Sono molto combattuto! C'è qualcuno qui nel forum che ha esperienza o del corso di preparazione o dell'autodidattismo (passatemi il termine). Grazie in anticipo, Francesco.
8
1 feb 2009, 12:52

PicoDellaMirandola
Prosegue anche oggi l'azione delle centinaia di lavoratori che in Gran Bretagna protestano contro l'utilizzo di operai italiani e portoghesi nella raffineria Total di Lindsey. Numerosi manifestanti - riferisce la BBC - si sono intanto riuniti davanti alla raffineria di Lindsey, dove e' iniziata l'ondata di scioperi la settimana scorsa, per attendere di conoscere l'esito dei colloqui con l'intermediaria Acas (il servizio di Consulenza, conciliazione e arbitrato). I colloqui, iniziati ieri, sono ...
3
3 feb 2009, 18:09

marka
io proprio nn lo capisco..... allora cè uno della mia scuola con cui smessaggiavo tempo fa xk io gli piacevo e a aveva cosi chiesto il mio num....abbiamo un po smess qnd poi siamo usciti insieme.....(devo dire ke non ho parlato molto nell'appuntamento xk ero un po imbarazza e confusa xk nn ero ankora convinta ke mi piaceva) dopo l'appuntamento abbiamo un po smess ma meno delle altre volte sempre meno fino a non sentirci più.... e proprio a quel punto ho capito ke mi piaceva....:'( so stata ...
7
3 feb 2009, 21:11

shawna-votailprof
ieri ho iniziato a vedere le puntate della terza serie!! bellissimo,pungente ,come sempre!! adesso c'è anche il mitico agente cooper d twin peaks che fa il cattivone!!sarà ancora impossessato da Bob??hihihihi:D ne vedremo delle belle!!! cmq il mio personaggio preferito,x ovvie ragioni, è mike!!!!:p
57
21 mar 2007, 11:54

TH3 CH3M1ST
chi li conosce questi 4 americani? Notiamo nel loro sound e nel loro modo di vestire/esporsi, un genere che vuole essere incentrato prevalentemente sulla tipologia musicale di Kurt Kobain e soci. Tra i loro pezzi più celebri "She hates me" = Lei mi odia "Blurry" = Offuscato "Drift & Die" = correre spericolatamente e morire "Control" = Controllo e questo in un CD del 2001 chiamato Come Clean = Ripulirsi poi life on display nel 2003 dove il genere è calato un po' sul country, ...
2
31 gen 2009, 16:56

klight
Salve a tutti !!!!!!! Il calciomercato è quasi terminato e la stagione calcistica è iniziata!!!! Secondo voi chi prevarrà quest'anno ?? Pensate che il milan possa rilanciarsi a grandi livelli dopo gli innesti estivi , tra tutti ronaldinho . e secondo voi shevchenko potrà contribuire affinchè il milan sia artefice di una stagione ad alti livelli??Cosa ne pensate dello special one?? Forza Juve !!!!!!!!1
59
31 ago 2008, 08:32

marco37
ke ne pensate del cagliari?? quest'anno è da champions ha battuto la juve e vince 3 partite consecutive un mio amico ha deciso di tifare per il cagliari
7
2 feb 2009, 19:37

brezzamarina88
sapete quella domanda: ma perchè noi esistiamo?? io mi sn data una risposte:noi esistiamo per riuscire a compiere la volontà di Dio e per completare la sua opera. e voi??
29
30 gen 2009, 13:06

KepizzalaSCUOLA
io le vorrei dire,ma ho paura di fare la figura dello scemo
6
3 feb 2009, 15:21

brezzamarina88
ciao ragazzi ieri è morta mia nonna materna...la nonna alla quale ero piu affezzionata l'unica nonna k io ho konosciuto....è stata una seconda mamma x me...mi ha kresciuta.... stava x salire anke lei a Trieste.....doveva salire il 7....ma ieri un'infarto l'ha kolpita e io nn sn riuscita a drile addio...nn sn potuta andare al funerale xkè nn c'era l'aereo e kon il treno nn avremmo fatto in tempo...mi sento uno skifo....nn voglio piu vivere...
8
2 feb 2009, 16:35

Rob82
dm esce operazione valkirye dp il trailer nn vd l'ora di vederlo xd!ho gà programmato cn alcuni miei amici x sabato!!:dozingoff
5
29 gen 2009, 20:07

Avie
precisamente 30 anni fa morì il grande Sid Vicious! per chi lo ama o no...comunque ho aperto questo topic per ricordarlo! grande Sid!
5
2 feb 2009, 15:31

Qualer
Eh, per la serie "shitbox è bello", leggetevi questo articolo http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-spionaggio-industriale-cos-sony-aiut-inavvertitamente-microsoft-217078.html Il processore della xbox è una copia copiella (fatta male, per giunta: Xbox ha 3 cores e la PS3 ne ha 8 ) di Cell, il processore PS3. http://img266.imageshack.us/img266/3728/1188932409833cg7bs1.jpg
9
4 gen 2009, 13:02

s.b.c. mega1832
Molti pensano che la Western conference sia anni luce dall' eastern conference, ma a mio parere quest' anno ad ovest ci sono solo 9 squadre che possono puntare ai playoff, le prime 8 dell' anno scorso e portland, le altre sono tutte daa draft, mentre ad easr, a parte 2-3 squadre, tutte possono andare ai playoff senza suscitare clamore. Inoltre, secondo alcuni A.B. (Andrea Bargnani) si sta rivelando un flop, secondo altri gli si stanno dando troppe pressioni, se fosse stato 18 scelta come Marco ...
31
30 dic 2008, 10:56

Qualer
... o giorno più triste dell' anno. Dopo un aumento dei suicidi proprio in questa settimana è stato fatto uno studio. E hanno scoperto che l' ultimo lunedì di Gennaio è il giorno più deprimente dell' anno. Vi chiederete perchè, allora. Usciti dalle vacanze, da quelle due settimane di "stop al mondo" ci ritroviamo a dover affrontare problemi lavorativi (o scolastici), a doverci rapportare con tante persone non per forza simpatiche, a dover tornare a rispondere della dura realtà e di ...
5
26 gen 2009, 16:42

TH3 CH3M1ST
Si chiamano Enter Shikari, i loro pezzi più famosi sono Johnny Sniper e Sorry you are not a winner, un gruppo di giovani venticinquenni amricani composti da una voce, un bassista, un chitarrista, un batterista (ma va:asd) e un sinther. Il Sinther è uno che suona il sintetizzatore, questo è una sorta di pianola, usata anche per fare i pezzi house. Hanno una melodia particolare grazie a esso e non solo, ma perchè mixano una serie di generi in alcuni casi grollando pure, il cantante riesce a ...
8
23 gen 2009, 14:26

Logiu94
chi conosce fable II uno dei migliori giochi per 360?
2
30 gen 2009, 16:40

Dorothy
Salve,o popolo di skuola. Dopo una forzata assenza dal forum,torno più carica di prima..Non me ne vogliate!xD Sono qui,stanotte,per proporvi il testo-provocazione del mitico e inarrivabile Gaber . Spero ci deliziate con i vostri pareri..Non sulla canzone in sè,ma piuttosto sul messaggio che Gaber ha voluto protrarre a tutti. Personalmente,io credo sia geniale. E,riascoltando la sua voce,rileggendo le sue parole mi chiedo: avremo mai la mirabolante fortuna di avere,nuovamente in questo ...
1
1 feb 2009, 22:44