Help (25779)
mi piace una ragazza ma poco tempo fa lo ha scoperto allora le ho detto che ero fidanzato con un' altra e adesso nn so più cosa fare aiutatemi vi prego
:cry
:cry
Risposte
Spero che non sia troppo tardi e lei sia davvero interessata... Alcune ragazze giocano con i ragazzi che le vanno dietro divertendosi (giocano nel senso di li illudono facendo le moine e bla bla bla...)
Spiegale tutto prima che sia troppo tardi!!!
Oh, tieni conto anche del possibile rifiuto, perchè lei potrebbe anche averlo chiesto solo per curiosità... Perdonami per il mio essere disfattista, ma questo caso purtroppo o merita un minimo...
già è tanto che una ragazza si sia fatta avanti...ora fai tu il primo passo e vai da lei a dirle tutto!!! se ci tiene davvero a te capirà il motivo!
Mi spiace, perchè è una situazione un po' difficile da recuperare...
Le hai mentito e non credo e sia piaciuto molto...
Comunque:
Devi capire perchè ti sei sentito di dirle questa bugia e non ammettere la verità e spiegarglielo. Devi dirle che sì, lei ti piace. E poi sta tutto a lei. Lo so che è una cosa difficilissima, ma purtroppo negare porta a dei casini se non è vero...
Le hai mentito e non credo e sia piaciuto molto...
Comunque:
Devi capire perchè ti sei sentito di dirle questa bugia e non ammettere la verità e spiegarglielo. Devi dirle che sì, lei ti piace. E poi sta tutto a lei. Lo so che è una cosa difficilissima, ma purtroppo negare porta a dei casini se non è vero...
spiegale che eri preso dalla paura di perderla le hai detto una bugia.
Lo so, ci vuole coraggio, ma se è tua amica capirà =)
Auguri
Fabry
Lo so, ci vuole coraggio, ma se è tua amica capirà =)
Auguri
Fabry