Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
babi92
ciao a tutti!ho un problema...ho detto ad un mio amico ke mi piace e prima ke gli dicessi qst fatto il rapposrto tra noi era bellissimo.ora invece è tt cambiato! T____T nn so come recuperare qst amicizia. ora nn mi saluta quasi mai! ke devo fare?io ci soffro per qst... grazie 100 x le vstr risp T_________T
7
7 feb 2009, 20:41

babi92
ciao a tt! lo so può sembrare banale e stupida qst cosa ke scriverò...ma xkè nn riesco a trovare un fidanzato? qnd esco ci sn alcuni ragazzi ke mi guardano insomma ci sn anke ke mi corteggiano ma poi x colpa della mia timidezza nn concludo mai nnt! ke devo fare??ke devo fare per piacere di +? datemi dei consigli.so ke siete bravi ho letto anke altre domande e siete bravi a dare consigli! :D grazie x le risp baci
3
8 feb 2009, 14:08

Alex894
ciao a tutti secondo voi qual'è il piu bel genere musicale ? per me è l'house
30
17 gen 2009, 13:36

Moon96
Avete dei viestiti preferiti ke mettete in occasioni speciali o anke ke indossate tutti i giorni alla quale xò tenete in modo particolare? potete anke scrivere qlke oggetto(se c'è) ke portate sempre cn voi x scaramanzia...ciaooo!:hi:hi:hi
12
2 feb 2009, 14:19

workent95
Ciao a tutti! :hi Avete mai giocati con uno o + Browser Game? Quale/i?? Io gioco a Travian...(...non so se l'avete mai sentito...)!!
1
7 feb 2009, 13:41

!arix_me!
Un gioco per tante persone in squadra o non,magari con la palla,ma nn e` importa:thxnte,e` per domenica!!!PLEASE!!!!!!!
33
5 feb 2009, 19:20

foffy
oggi fai 18 anni amoreeeeeeeee!!!! tanti auguriiiii!! dato che tu non sei connesso ho aperto questo 3d per augurarti di passare un compleanno fantastico!!!! TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
8
4 feb 2009, 23:08

TH3 CH3M1ST
http://it.youtube.com/watch?v=s30CksyRs4c&feature=related della serie Fabry
15
2 feb 2009, 18:23

TH3 CH3M1ST
non scrivevo su amore e co da quanto, un 3 mesi? E' successo di tutto, un po' non ne avevo bisogno perchè facevo il... ehm... idiota poi ho avuto altri problemi che ho preferito non dire al mondo, poi ho avuto persino UNO MASCHIO che si è dichiarato a me, (ovvio il no, sapete tutti la mia smisurata voglia di elementi dell' altro sesso (mi sentisse Diogens:pp)). Vabbene Addosso, sono stato fidanzato per 3 settimane di settembre con una ragazza. Ho passato un periodo di shit (e non ...
25
4 feb 2009, 12:33

SuperGaara
Facciamo tutti i nostri migliori auguri a Noel, che oggi diventa maggiorenne!!!! :move:move:move *Mary è da un bel po' che non ci sentiamo, e non vedo l'ora di rifare una bella chiacchierata con te...sappi che ti voglio e ti vorrò sempre un mare di bene...sei una ragazza fantastica!!!!*
19
1 feb 2009, 23:01

Araku
Finti Linkin Park - Afraid This Time Ascoltatela. Fatto? Adesso mi potreste spiegare chi sono? La canzone è bella, ma non sono ovviamente i Linkin Park. Però si spacciano per tali. Mi aiutate a capire? Tra l'altro non è l'unica canzone non dei Linkin Park con artista che si spaccia per loro... Ho anche controllato nella discografia dei Linkin Park ma nada... Afraid This Time non c'è... boh... Forza Linkin. Supererete anche questo. :lol
13
1 feb 2009, 15:36

TH3 CH3M1ST
Ragazzi questo gruppo metalcore è una bomba. Ho iniziato a sentirlo oggi. Ma è mondiale proprio:) Chi li conosceva già? Fabry
38
5 feb 2009, 17:45

TH3 CH3M1ST
Vi racconto questo mito: Fu tenuto un banchetto ove partecipavano tutte le virtù. Penia=la povertà (dal greco all' italiano) non ne ebbe parte, si aggirava attorno al castello dove si celebrava questo banchetto, non trovò nulla da mangiare. Si addormentò digiuna su una panchina circostante il castello. Di lì Passò Poros= lo stratagemma (greco-italiano) La svegliò e si dice che presa dall' enfasi si accoppiò con lui Da lì naque EROS- L' Amore Perchè, perchè l' amore è povero ...
56
28 gen 2009, 16:34

Araku
Regà, volevo provare ad ascoltare un po' di loro buoni brani, visto che il sommo Chem li osanna (e lui osanna buona musica). Mi potete consigliare qualche titolo, magari provvisto di link?
5
6 feb 2009, 14:43

mnemozina
Auguri... anche se molto in ritardo... Ti voglio bene!!!:surprise Sono 21...:move
15
2 feb 2009, 12:17

Bella94
Be', era da tanto che non scrivevo qualcosa qui. Come avete capito, ho finalmente dimenticato il mio ex e ora mi piace un ragazzo molto meglio di lui. Ma la cosa è più complicata di quanto immaginassi. Io e lui ci conosciamo dall'inizio della scuola...Più o meno la storia la sapete. Comunque il comportamente di questo ragazzo è molto strano, prima mi manda i messaggi "esci, che stiamo un po' insieme...", nel pullman si mette vicino a me...Poi sta comunque con altre ragazze...Certi giorni ...
24
5 feb 2009, 15:50

marluc79-votailprof
Visto che su altri siti universitari c'è apro questo topic anche qua. In realtà ci vorrebbe una sezione dedicata (capo dici che si può fare?) Cmq se avete dubbi, incertezze, volete raccontare una vostra esperienza...insomma se avete cose da dire che riguardano la sfera sessuale fatelo qua e discutiamone... naturalmente sempre nel rispetto reciproco e con educazione!
373
19 feb 2007, 15:56

lololeon95
mi piace una ragazza ma poco tempo fa lo ha scoperto allora le ho detto che ero fidanzato con un' altra e adesso nn so più cosa fare aiutatemi vi prego :cry
6
4 feb 2009, 17:57

cometa094
Ciao a tutti! mi serve assolutamente 1 mano... ... mi piace 1 ragazzo della mia classe, vorrei invitarlo al cimena a vedere un film ma non c'è la faccio... ogni volta mi blocco e non riesco più a parlagli... per favore AIUTATEMI... è importante! ciao e grazie!
19
1 feb 2009, 15:42