Avenged Sevenfold (25875)

Araku
Regà, volevo provare ad ascoltare un po' di loro buoni brani, visto che il sommo Chem li osanna (e lui osanna buona musica).
Mi potete consigliare qualche titolo, magari provvisto di link?

Risposte
TH3 CH3M1ST
Almost Easy, come ho potuto scordarla??????

Allora il nome ha una discendenza biblica. Lucifero fu mandato all' inferno e disse che si vendicherà 7 volte Avenged Sevenfold quindi.
A=Avenged
7=seven
X=Fold perchè fold equivale al nostro per (solo per calcoli matematici sennò è for)

Fabry

Dorothy
Ha detto tutto xDxDxD
Ascolta gli A7x una volta,e non smetterai più!;)

Araku
Ah, tra l'altro: Come mai A7X? Cioè, A per Avenged, 7 per Sevenfold, ma la X che c'entra?

TH3 CH3M1ST
MAI
ROBA MIA:asd no, seriamente se vuoi fai con comodo.
Allora se vuoi un pezzo cattivo proprio di quelli vecchi grollati scassatori che ogni spettacolo muore mezzo pubblico sentiti Lips of Deceit, Chapter Four, Shattered by broken dreams, Second Heartbeat, Radiant Elcypse, Forgotten Faces, Desecrate Trough Reverance.

Pezzi scenici sono I won't see you tonight part 1 e 2 che Synyster Gates, il chitarrista degli Avenged scrisse personalmente e dedicò alla propria ragazza che lo lasciò.

Nuovi pezzi più tosti, ma privi di groll abbiamo The beast and the harlot, Bat Country, M.I.A., Blinded in Chains, Burn it down, Aterlife, Scream e poi un pezzo dedicato a Bush, figo proprio Critical Acclaim, Girl i Know, Demons, Dancing Dead, The fight.

Pezzi romantici: Warmness on the soul (noterai un 3d un po' più giù della sezione), Seize the Day, Dear God, Until the End.

Guarda come è cambiato da album in album il loro sound!

A7X INSIDE

Fabry

Dorothy
Lo farei mooolto volentieri,ma Chem' poi mi uccide. Questo è suo compito! :thx
Se poi mi grazia,e me lo concede,intervengo xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.