Aiuto: Chi sono???

Araku
Finti Linkin Park - Afraid This Time

Ascoltatela. Fatto? Adesso mi potreste spiegare chi sono? La canzone è bella, ma non sono ovviamente i Linkin Park. Però si spacciano per tali. Mi aiutate a capire? Tra l'altro non è l'unica canzone non dei Linkin Park con artista che si spaccia per loro...
Ho anche controllato nella discografia dei Linkin Park ma nada... Afraid This Time non c'è... boh...

Forza Linkin. Supererete anche questo. :lol

Risposte
TH3 CH3M1ST
cambierai mio discepolo;)

Fabry

Araku
Oh, Chem, a me piace poco il Metal vero e proprio.

TH3 CH3M1ST
è figa:)

Fabry

Araku
E' molto caotica. Dai, sarà anche molto metal ma regge poco cose della portata di In the end.

TH3 CH3M1ST
quella è la cosa più metal dei Linkin, mi piaceva un botto

http://www.youtube.com/watch?v=RWR_uSKMerQ

Fabry

Araku

Ho ascoltato anche quella. Ma non me la ricordo bene, perchè non mi piaceva come le altre dei Linkin.

TH3 CH3M1ST
=)
hai ragione:asd
conosci Qwerty dei Linkin?

Fabry

Araku
Boh, le canzoni senza album. Quelle dei Super Xero e degli Xero non le ho mai ascoltate sai?
(Comunque :lol)
(Chemist, correggi in "avevANO si e no 20 anni", che hai messo che li avevi tu i 20, XD)

TH3 CH3M1ST
:asd cinese era una battuta per dire che è solo roba commercializzata
minutes to midnight advance se ho capito bene è un mix con altri toni di mic dei pezzi di Minutes to Midnight. Con altri effetti e altri riff.
3 scusa avevo pensato quelle di prima, di Hybrid Theory. Intendi quelle di Xero Sampler Tape per caso? se sì quoto, ma comunque avevo si e no 20 anni stavano ancora capendo come si suona:lol perdoniamoli.

Fabry

Araku
Scusa, ma io quelle che hai citato le considero di Hibryd Theory (anche se sono state create prima),

Ah, ma bastava dirlo che non sono loro davvero. Io li volevo ascoltare proprio in quanto fan. (Guarda che canzoni come High Voltage comunque sono davvero pesantucce...)

Comunque non mi vorrai far credere che quello che canta Afraid This Time è Chester?

Ah... Ora sto entrandoin tato confusionale...

Ricapitoliamo:
-Minutes to Midnight Advance di chi è?
-Io adoro In the end, Crawling e One step closer. Le altre due non le adoro ma mi piaciono comunque. Io con prima di Hibryd Theory intendo quelle che non sono mai state poi riportate in dei CD dei Linkin Park.
-Perchè Cinese??? Mo taroccano anche i Linkin??? E guarda che io sono contro il razzismo e a favore dei cinesi, ma questa...

TH3 CH3M1ST
Araku:
(mi sto pian piano sorbendo anche quelle prima di Hibryd Theory che non sono proprio il loro meglio c'è da dire...)

MA CHE RAZZA DI FAN SEI????

Crawling, Points of Authority, One Step Closer, In the end, A place for my head?

Quelli sono i Linkin, questa è semplicemente una versione cinese, corrotta e commercializzata di loro, che sono dei geni del Nu metal. Basta guardare Darren Pharrell poverello ha perso tutti i capelli per capire che oramai sono andati e hanno fatto il loro tempo nella musica che conta.
Spiacente Araku non concordo, ah Chazy Chaz è Chester Bennington, è un nickname che gli fu affibbiato

Fabry

Araku
Ma Chay Chaz chi sarebbe??? Scusa, mi sarò perso un pezzo, ma...
Cioè, il CD è Minutes to Midnight con tutt'altre canzoni (tranne una What I've Done remix?)?
Strano comunque. Non mi sembrava lo stile dei Linkin. E' simile, ma non proprio loro. Anche perchè c'è troppa poca strofa. E i Linkin ne usano tanta di solito.
Ma ascolterò tutto il CD ora. Io DEVO ascoltare tutte le canzoni dei Linkin... (mi sto pian piano sorbendo anche quelle prima di Hibryd Theory che non sono proprio il loro meglio c'è da dire...)

TH3 CH3M1ST
si, sono i Linkin spiacente =)
canta Chazy Chaz e inoltre c'è anche minutes to midnight advance con un altro track di what i've done con lo stesso tune di microfono su cui canta Chazy Chaz che a quanto ho capito secondo l' intervista che ha lasciato su on the road sta apprendendo da Shinoda le basi per fare rap. Sono loro

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.