Eccomi...di nuovo...
Be', era da tanto che non scrivevo qualcosa qui.
Come avete capito, ho finalmente dimenticato il mio ex e ora mi piace un ragazzo molto meglio di lui.
Ma la cosa è più complicata di quanto immaginassi.
Io e lui ci conosciamo dall'inizio della scuola...Più o meno la storia la sapete.
Comunque il comportamente di questo ragazzo è molto strano, prima mi manda i messaggi "esci, che stiamo un po' insieme...", nel pullman si mette vicino a me...Poi sta comunque con altre ragazze...Certi giorni mi considera e altri è come se non esistessi per lui...
Una persona mi ha detto che non gli interesso e che non si vuole mettere con nessuna perchè vuole ancora divertirsi. Poi scopro che, questa persona che mi ha detto sto fatto, si è inventata tutto...
Insomma, la storia è più complicata di quanto sembra...non so se avete capito qualcosa, comunque che posso fare con lui?
Come avete capito, ho finalmente dimenticato il mio ex e ora mi piace un ragazzo molto meglio di lui.
Ma la cosa è più complicata di quanto immaginassi.
Io e lui ci conosciamo dall'inizio della scuola...Più o meno la storia la sapete.
Comunque il comportamente di questo ragazzo è molto strano, prima mi manda i messaggi "esci, che stiamo un po' insieme...", nel pullman si mette vicino a me...Poi sta comunque con altre ragazze...Certi giorni mi considera e altri è come se non esistessi per lui...
Una persona mi ha detto che non gli interesso e che non si vuole mettere con nessuna perchè vuole ancora divertirsi. Poi scopro che, questa persona che mi ha detto sto fatto, si è inventata tutto...
Insomma, la storia è più complicata di quanto sembra...non so se avete capito qualcosa, comunque che posso fare con lui?
Risposte
Ah...
Eh...
Comunque scusa, se lui non lo capisce che ti piace... senti, cosa cambia da se ti dice no a se non ti dice niente? Non stai con lui comunque, ma in un caso soffri crogiolandoti nelle tue speranze...
Se ti dice sì mandami un mex dalla luna!
Eh...
Comunque scusa, se lui non lo capisce che ti piace... senti, cosa cambia da se ti dice no a se non ti dice niente? Non stai con lui comunque, ma in un caso soffri crogiolandoti nelle tue speranze...
Se ti dice sì mandami un mex dalla luna!
Che non andremo al caggese insieme...
gli dira che io sono superman!!!!!!!
Gli dirai quale notizia?
Così gli faccio capire che mi piace e mi faccio dire un bel no??!!
Non so nemmeno io...so solo che questi ultimi 4 mesi saranno bruttissimi.
Domani, quando lo vedo, gli dirò la notizia...così vedo come reagisce.
Non so nemmeno io...so solo che questi ultimi 4 mesi saranno bruttissimi.
Domani, quando lo vedo, gli dirò la notizia...così vedo come reagisce.
Scusa se faccio il disfattista, ma se non cerchi un modo di vederlo oltre alla scuola non lo ami davvero. Ma poichè sono sicuro che il tuo, sebbenchè magari non amore (sono un po' restio a credere all'amore a 14, scusa tanto), è un interessamento molto molto molto serio, lo vedrai anche in questi due anni. Anzi, se tu lo vedi perchè andate a scuola insieme è un fatto normale, se vai a trovarlo è un fatto che dimostra che comunque vuoi vederlo, anche come amico se vuoi.
ma nn hai detto ke v vedete in autobus? e poi se abitate vicini v potrete rivedere in qualche modo! c è anke il telefono!!! nn t scoraggiare! ;)
Non ti preoccupare...La mia scuola ha anche una sede staccata e ogni anno ci vanno due corsi.
Be', l'anno prossimo ci va lui e tra due anni io. Quindi ci rivedremo quando io farò il quarto!! Due anni interi senza vederlo...Non sopravviverò.
Ho appena smesso di piangere!! :sigh:sigh
Be', l'anno prossimo ci va lui e tra due anni io. Quindi ci rivedremo quando io farò il quarto!! Due anni interi senza vederlo...Non sopravviverò.
Ho appena smesso di piangere!! :sigh:sigh
cm mai? scusa se mi faccio gli affari tuoi!
Infatti, ha ragione 500 lele.
Comunque ho solo quattro mesi perchè non lo vedrò per ben due anni!!
Comunque ho solo quattro mesi perchè non lo vedrò per ben due anni!!
Sì, sono quotante di lele (dannato latino con i participi presenti, XD. Mi contagia, XD)
si ma una persona deve imparare a scrutare l altro!
Perchè fino alla fine dell'anno scusa? (Beh, 4 mesi possono non bastare in certi casi...)
ba hai ancora 4mesi!! nn è poco!!! devi saperlo "osservare"..
Jello Biafra:
bella scusami ma la tua situazione non ti sembra rassomigliante alla mia????:lol
Be' diciamo...ci sono alcune cose simili!!
@500lele: comunque non posso aspettare molto, è questo il problema! Mi rimane tempo fino alla fine di quest'anno scolastico!
guarda bella, forse fa cosi xkè neanke lui ancora sa cosa vuole fare realmente o vuole vedere come reagisci alle sue "provocazioni" se no parlagli a 4okki e kiarisci la situazione! anke se io aspetterei e studierei bene la persona!
bella scusami ma la tua situazione non ti sembra rassomigliante alla mia????:lol
Classico. Beh, io sono qui. Pronto. XD.
Araku:
Uff, ne risolvi talmente tanti che se non sai tu, XD.
Comunque: e se tu provassi a fare come lui e fare dei giorni di disinteressamento? Ti fai desiderare un po' e nel caso capisci se a lui cambia qualcosa. E magari si rende anche conto di cosa significhi.
Hai ragione!
E comunque io so dare consigli agli altri...però quando si tratta di risolvere i miei problemi non ci riesco mai!
Uff, ne risolvi talmente tanti che se non sai tu, XD.
Comunque: e se tu provassi a fare come lui e fare dei giorni di disinteressamento? Ti fai desiderare un po' e nel caso capisci se a lui cambia qualcosa. E magari si rende anche conto di cosa significhi.