Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
°°°maby798°°°
ciao ragazzi. voglio sapere: secondo voi di chi sarà il bambino di eva? io ho messo di marco. dite la vostra e lasciate commenti! grazie...
20
2 mag 2009, 21:26

tecktonika
Una bionda partecipa ad un test d'intelligenza. Il presentatore le pone i seguenti quesiti: 1. Quanto durò la "Guerra dei cent'anni"? - 116 anni - 99 anni - 100 anni - 150 anni La bionda utilizza il jolly e non risponde alla domanda. 2. In qual paese si trova il "Cappello di Panama"? - Brasile - Cile - Panama - Ecuador La bionda chiede l'aiuto del pubblico. 3. In quale mese dell'anno i russi festeggiano la "Rivoluzione d'ottobre"? - Gennaio - Settembre - Ottobre - ...
13
31 mag 2009, 16:55

angeletto
siete anche singels,? se hai voglia parlaci perche sei single... solo parlare anche se nn ha senso=)
2
31 mag 2009, 11:31

dodda
io adesso no...e voi?
165
29 mag 2009, 21:03

Mirofede
Non è possibile non riesco a contenere la mia gelosia....basta che il ragazzo che mi piace guardi solo un'altra ragazza che mi viene subito un attacco di gelosia....eravamo vicini di banco ma adesso è vicino alla mia nemica, e sono gelosissima....come posso fare?
24
30 apr 2009, 15:34

thebaymyth-votailprof
Ciaooooo ragazziiiiiiii e ragazzeeeee!!Ho avuto modo adesso le novità!!!Giro giro e scopro le novità che non saranno soltanto estetiche!Un bacioooo!!!
3
26 mag 2009, 21:38

Jello Biafra
Nell’agosto 1992, a nord del monte Mckinley, in Alaska, un cacciatore di alci trovò in un vecchio autobus abbandonato, il corpo di un ragazzo, ormai in decomposizione. Accanto al corpo senza vita, qualche libro e un diario. Un diario firmato con uno pseudonimo che il ragazzo aveva usato fino a quel momento, Alexander Supertramp, ma il vero nome del ragazzo come si sarebbe scoperto poco dopo era Chris McCandless. Ma chi era Chris McCandless e cosa ci faceva una ragazzo così giovane, solo e ...
3
26 feb 2009, 21:59

SasunziDavid
allora,scriverò molto poco. da quando è nata,la musica ha avuto continue trasformazioni. arrivati nella metà del secolo 20°,si può dire che i compositori del nuovo secolo dovevano trovare qualcosa di nuovo da scrivere. Da quel momento,la musica si semplificò sempre di più,visto che si era scritto troppo complicato fino a quel momento. uindi,non è nè giusto nè sbagliato dire che la musica pop,house,techno,da emo sia la migliore,ma è giusto dire che solo quelli che hanno una mente roopo ...
18
30 mag 2009, 20:30

tecktonika
NOME=Giada ETà=11 SOPRANNOME=già,ia,iada NIK=_°Monella°_ CITTà=Foggia TU=Sn alta,magra,castana,simaptika,dolce in tt e 2 i sns,sn fidanzata,sn ALTEZZOSA,karina,asktl musika house,teckno,napoletana,ballo la tecktonik,faccio ihp hop e ginn.ritmika...odio k m giudika x 1 frase SALUTA=Ciao..se dvt dr kavolate o insultare nn poostate
1
31 mag 2009, 17:26

Doncorleone
Dato che sono juventino è ovvio ke lo vincerà la juve :):pp
14
1 apr 2009, 17:32

Maury
ragà mica sapete chi ha scelto Gionatan di uomini e donne? io ho letto su internet ke ha scelto laura, ma nn so... cmq la puntata della scelta andrà in onda lunedì.
21
9 mag 2009, 20:13

sqklaus
Ragazzi vi chiedo un favore cercate di sapere se le vostre scuole hanno almeno 1) un PC 2) una stampante veloce (magari a colori ) 3) l'ADSL o comunque un collegamento veloce se decidete di rispondermi scrivete il nome della scuola la località e il codice postale della scuola un sì/no per ciascuna delle domande ogni dato in più è benvenuto ma non agitatevi più dello strettissimo indispensabile TANTE GRAZIE K
15
30 mag 2009, 17:03

brezzamarina88
è successo nella scuola professionale di Padova L.Da Vinci dove otto ragazzi stranieri non potevano svolgere l'esame se non con tanto di permesso di soggiorno...è stata la preside in persona a kiederglielo kon tanto di circolare....ora è nei lroro partiti...esame anke per loro.... che ne pensate??
15
21 mag 2009, 13:06

Qualer
Oh, non sapevo mi avessero filmato quel giorno :asd :asd :asd :asd (la mia partita di ping pong più bella: 21 a 1) http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2009/03/22-10743/Fa+un+punto+a+ping+pong+e+si+lascia+andare+ad+un+ballo+sfrenato (peccato che i 21 punti non erano miei :asd :asd :asd)
9
25 mag 2009, 18:19

_kAoS_4
da tre anni ho un amico che io consideravo il mio migliore amico...ma da un pò di tempo penso di essermi innamorata di lui...allora mi chiedo se davvero ci può exere un'amicizia tra un maschio e una femmina. Possibile che in una relazione del genere quasi sempre uno dei due si innamora dell'altro'
31
14 mag 2009, 19:09

Sweet-Laura
Km finirà?? Eva si sposerà cn Alex?? E Marco??? E Walter resterà fid cn Simona? Bhe lo saprete solo seguendo tt le puntateeeeee!!!! Mi racc seguitelo è davvero carino...:satisfied
9
22 mag 2009, 20:21

-MiLeY- 4e
Ciao a tt... ho un piccolo problema... e spero ke voi mi possiate aiutare... il mio ragazzo da domenica è strano cn me... in pratica lui mi evita, parla più cn una mia compagna di classe ke cn me (anke se dice ke gli sta sulle scatole) ecc... io gli ho kiesto ieri sera se era arrabbiato cn me e lui mi ha dtt di no... e io gli ho dtt ke era strano cn me...e lui mi ha dtt ke nn gli sembrava aver fatto nnt di male... io gli ho dtt ke mi evitava ecc. e lui mi ha risp ke nn era dell'umore giusto x ...
10
27 mag 2009, 17:15

SnuSniuk
....ultimamente ho notato che un po tutti siamo diventati più razzisti del solito. Ovvero, non intendo razzismo tra etnie diverse ma anche tra simili. Da quando sono all'uni noto che si sta insieme in base alla scuola superiore frequentata, perchè ognuno avvale la propria cultura. Secondo voi è giusto?
4
29 mag 2009, 20:40

Mirofede
Perché alcuni maschi fanno i duri o gli estroversi e non fanno vedere quello che provano?
1
30 mag 2009, 14:38

_kAoS_4
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry...uff...altri problemiin arrivo!..nn sl il debito di mate ,i problemi con il mio migliore amico..adesso anche con la mia migliore amica!!!...siamo amiche da 7 anni,andavamo a scuola insieme fino alle medie perchè qst anno abbiamo scelto due scuole diverse. Nonostante non uscissimo spesso avevamo un rapporto stupendo..sì,c'erano litigi ma era normale e poi ci aiutavano a solidificare il nostro rapporto. Ma da un pò di tempo ci siamo allontanate ma non ho voluto ...
3
28 mag 2009, 17:45