Estate: tempo d'amore... parte 2
Rileggevo vari thread vecchi... e non ho potuto fare a meno di soffermarmi su uno aperto da The Princess of Dreams...
https://forum.skuola.net/amore-co/estate-tempo-d-amore-15087.html
Un' altra estate è alle porte... avete intenzione di affezionarvi? O siete stati delusi la scorsa estate? Forza, raccontate!!!
Probabilmente non ho potuto fare a meno di soffermarmi proprio su quel 3d xke è passato quasi un anno da Agosto 2008 e la mia testa è ancora incatenata a quelle sere magiche...
PS. Chiedo scusa in anticipo, se la discussione dovevamo continuarla sull'altro post!
https://forum.skuola.net/amore-co/estate-tempo-d-amore-15087.html
Un' altra estate è alle porte... avete intenzione di affezionarvi? O siete stati delusi la scorsa estate? Forza, raccontate!!!
Probabilmente non ho potuto fare a meno di soffermarmi proprio su quel 3d xke è passato quasi un anno da Agosto 2008 e la mia testa è ancora incatenata a quelle sere magiche...
PS. Chiedo scusa in anticipo, se la discussione dovevamo continuarla sull'altro post!
Risposte
Assolutamente no!
Dipende dalle persone!
No, finita l'estate finito l'amore. :brrr
Ma per riallacciarmi a quel post precedente di cui ho messo il link... ci credete negli amori nati d'estate?
Io quest'anno niente mare. I miei amici sono tutti all'estero. Probabilmente faro solo un fine settimana a Parigi e il resto dell'estate a studiare.
Giusto! Ho mancato la parte della mia estate strapiena di libri :asd
Na, ancora non mi voglio impegnare con nessuno: deve arrivare quello giusto. E le avventurelle d'estate non fanno per me. xD
Invece credo la passero` facendo le mie cose preferite: nuotate a mare e libri libri libri!
Speriamo che oggi possa andare a mare!:)
Invece credo la passero` facendo le mie cose preferite: nuotate a mare e libri libri libri!
Speriamo che oggi possa andare a mare!:)
Mare e spero senza debito in inglese:mad
Non so quello che succederà quest'estate...non la passerò molto bene per alcune cose che sono successe durante l'inverno, però spero di divertirmi con gli amici che sono la cosa più importante per me.
L'amore in estate dovrebbe passare in secondo piano, bisogna solo pensare al divertimento e a godersi questi tre mesi senza la scuola.
L'amore in estate dovrebbe passare in secondo piano, bisogna solo pensare al divertimento e a godersi questi tre mesi senza la scuola.
beh io in estate andrò al mare dv va il my raga e pns andrò in kalabria