Il primo bacio

lino17
Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi

Risposte
Portuguese D. Ace
No aspetta un momento... Non c'è! O_O

Probabilmente era un topico con un nome simile... Ora la cerco è diventata una cosa personale *_*

PS: eccolo, trovato, era in "primo bacio prima volta" a pagina 11, mi ricordavo infatti :asd

Però ho scritto troppo poco u_u

Diogens
:asd:asd

Portuguese D. Ace
Lol bellissimo stavo per riscrivere tutto il poema di 10 pagine sul mio primo bacio quando mi sono accorto di aver già postato in questo topico mesi fà :asd

_miss.rusina_
:dozingoff non ti preoccupare

Diogens
_miss.rusina_:
diogens aspettare non costa nulla..
anche se proprio io non potrei parlare xD
comunque aspetta e quella giusta arriva :)

speriamo

(...vale...)
primo bacio *.*bellissimo
bellissimo

_miss.rusina_
diogens aspettare non costa nulla..
anche se proprio io non potrei parlare xD
comunque aspetta e quella giusta arriva :)

Diogens
un bacio l'ho dato, ma non era quello che mi aspettavo, forse perchè la ragazza a cui l'ho dato non era speciale...allora dovro' aspettare:(

tecktonika
1 bacio.....in villa a 11 anni(5 mesi fa)...è stato bellissimo...mentre mangiavo 1 gelato alla panna lui mi ha detto:buono? io:tntx km te e lui:ti do 1 kosa ankr + buona e + dlc e io eh? e lui mi ha baciataaaaaaaaaa:love:love:love mi sn messa a :cry dalla gioia

_miss.rusina_
dipende che intendi con "bacio"
se si parla di bacio a stampo..proprio il primo..ehm.. -.- NON ME LO RICORDO PROPRIOOO!!!
xD
invece diciamo il bacio piu...piu importante diciamo così..l'ho dato l'anno scorso al ragazzo che mi piaceva da morire..e stato stupendo perche eravamo in una tenda..col freddo che si moriva..e lui mi accarezzava le braccia..
lui aveva le gambe incrociate e io avevo poggiato la testa sulle gambe..in pratica eravamo messi al contrario..tipo il film di spiderman xD
anche se puo sembrare strano non ero agitata..perche..boh sapevo k sarei stata bene..anche se poi lo stesso ragazzo mi ha fatto soffrire di brutto..

Jane Eyre
Qualer:
[quote]Giovy94:
a 14 anni nn ho ancora baciato nessuno...:cry

Ha ragione niky. Meglio dare il primo bacio con piacere che buttarlo.
Anche io non l'ho mai dato. Eppure io dico: quando lo darò sarà la cosa più bella mai provata, perchè lo darò con tutto me stesso alla persona di cui mi sono innamorato.
[/quote]
:yes

Qualer
Giovy94:

Ha ragione niky. Meglio dare il primo bacio con piacere che buttarlo.
Anche io non l'ho mai dato. Eppure io dico: quando lo darò sarà la cosa più bella mai provata, perchè lo darò con tutto me stesso alla persona di cui mi sono innamorato.

NikyRipy
Giovy nn disperare

tanuzzo_14
be il mio primo bacio è stato il 30/07/06
il giorno + bello della mia vita infatti sono ancora innamorato di questa ragazza ke la amo alla follia ma non si può fare + ormai
siamo stati assieme x 3 quasi 4 mesi ma ormai nnt:(

Giovy94

Jello Biafra
BEH IL MIO PRIMO BACIO......ALLORA MI SEMBRA DI RICORDARE CHE ERAVAMO TORNATI INSIEME AD UN GRUPPO DI AMICI DA UN CONCERTO(IL PIU BELLO DELLA MIA VITA)E CHE POI CI SIAMO DIRETTI VERSO CASA DI UNO DI QUESTI E STREMATI CI SIAMO SEDUTI UN ATTIMO A RIPRENDERE LE FORZE...ALLORA LEI (FORSE PER FARE UNO SCHERZO)SI E AVVICINATA MI HA ABBRACCIATO E IO HO COLTO L OCCASIONE E L HO BACIATA...TUTTO QUI..E STATO NORMALISSIMO POI CI SIAMO MESSI INSIEME MA CI SIAMO LASCIATI DOPO 4 GIORNI :dozingoff

BIAFRA FOR MAYOR!!!!

NikyRipy
Io finalmente dopo tanto tempo ho dato il mio primo bacio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

foffy
è un'emozione che non si può descrivere....ero agitata perchè sapevo che non l'avrei più rivisto....ero sicura perchè avevo accanto un ragazzo fantastico....ero felice....ero....troppe emozioni in un secondo... non riesco a descriverle!!!comunque un momento fantastico che non dimenticherò!

The Princess of Dreams
Io...
-estremamente agitata (lo aspettavo da tanto)
-felice
-stranamente consapevole (perchè poche ore prima,lo stesso ragazzo mi aveva dato un bacio a stampo)
-impaziente
-coinvoltissima.

Credimi,qualcosa di fantastico.

NikyRipy
apparte il bello ed il brutto, come vi sentivate? Nel senso che stati d'animo avete avuto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.