La chat...

kiki22
in questo sito ci sono mooolte persone ma xke solo poki frequentano la chat?

Risposte
paraskeuazo
Sì si rinnovo quanto detto da klok: per favore segnalateci via p.m qualsiasi cosa sospetta (seriamente però) che accade in chat. Ed evitate di attaccare briga con gli altri utenti, anche qualora abbiate ragione voi. Ci aiutate a mantenere un clima il più pacifico possibile, i contrasti si devono sempre risolvere in privato con l'eventuale mediazione dello staff ;)

E con questo direi che possiamo pure chiudere.

kiki22
danilo300???????????????? ma io lo konosko da una vita mi iama sempre amore pikkola ecc ma nn mi ha mai kiesto nnt di ke sembra uno normale nn parla mai in chat scoccia cn i messaggi in pvt ke bast monella ma davvero ti kiede ke taglia di seno porti?????????? fammi sapere please :hi:hi

klok
Capito cmq per ogni cosa che vedete strana fatecelo sapere...

tecktonika
Klok io ho 2 account potrestri bannare BIMBAFRENETICA

kiki22
io il 70% della giornata la passo in chat...:satisfied ho imparato a farmi rispettare e certe cose nn le tollero...

tecktonika
io ci provo ma nessuno fa niente ad es.c'è danilo 300 ke io gli diko nn mandare mex privati ke si blokka il komputer e lui oltre a mandargli dice= quanti anni hai? sei fidanzata? quanto porti di seno?

klok
Raga quando succedono queste cose mandateci un pm o fatecelo sapere in qualche modo a noi(mod,collaboratori ecc)

Perchè così teniamo la chat pulita da certa spazzatura...e così da non diventare come le altre chat che ci sono in giro...Mi raccomando...a tutti quelli che succede qualcosa di questo tipo...fatecelo sapere...

tecktonika
io ci sto volentieri ma a vlt ci sn dei pervertiti ke kiedono x mex privato quanto porti di seno,hai mai fatto bokkini...ce

kiki22
brava klok

klok
La chat è un bellissimo posto...è il mio paradiso terrestre...ma quella di skuola.net dico..perchè le altre non mi piacciono...succede di tutto...

Diogens
vero para:Dinvece se potessimo inserire quelli che non conoscono nessuno sarebbe bello:D

Moon96
quoto paraskeuazo

paraskeuazo
kiki22:
in questo sito ci sono mooolte persone ma xke solo poki frequentano la chat?

Ma se ogni giorno ci sono in media 10 utenti lì dentro! tu non sai 2 anni fa com'erano diverse le cose. E' ovvio che gli utenti lì nn saranno mai tanti come nel forum, anche perchè basta poco perchè si crei confusione. Senza contare che spesso chi non conosce nessuno si annoia perchè resta isolato da quelli che fanno sempre comunella perchè sono degli habitué.

(...vale...)
ti giuro che anche qui ne trovi a bizzeffe..
eeeh!
quanti ne ho conosciuti:D

kiki22
io nn direi la chat è un bellissimo posto x incontrare nuovi amici basta abituarsi!

(...vale...)
perchè non si capisce niente..
io odio le chat

Questa discussione è stata chiusa