Problema grossissimoooo

_miss.rusina_
problema enormissimo..
la storia e un po lunga ma spero k mi ascolterete e che risponderete..
Allora..circa 1 mese e mezzo fa ho fatto delle cose con il ragazzo di cui sono innamorata,,
fino a domenica mattina che eravamo da soli lui mi voleva baciare e mi chiedeva:dammi un bacio,dammi un bacio..
ogni secondo così..
io la sera prima gli avevo detto che lo amavo e tutto il resto xD
Poi sempre la stessa domenica,pero stavolta di pomeriggio, la mia amica mi msnda un messaggio e mi dice: "amore mi dispiace dirtelo così ma michele sta mex con me e mi ha chiesto se mi voglio mettere con lui..io non gli ho risposto nulla xk gli ho detto k dovevo parlare con te"..
io sono rimasta abbastanza scioccata :con ma specialmente mi sono sentita tradita da questa mia amica.. lei si e "giustificata" dicendo k non me l'aveva mai detto xk sapeva k io lo amavo e non voleva far finire la nostra amicizia..
Beh,,da domenica con lei i rapporti si sono praticamente estinti..e con lui..beh lui mi ha detto che anche se ho perso lui non ho perso niente..che lui non mi aveva mai detto che voleva stare con me..insomma una marea,secondo me,di c*****e..
loro adesso stanno insieme e io e da quasi una settimana che non mangio..
proprio non ne ho completamente voglia..
voi che mi consigliateee..???:thx
grazie in anticipo..

Risposte
AlexWitch
Non mangi a causa di un ragazzo ke evidentemente non ti merita?
Guarda che stai facendo una stupidata bella e buona, in questo modo ti fai solo del male.

pikkolaxsempre
_miss.rusina_:
problema enormissimo..
la storia e un po lunga ma spero k mi ascolterete e che risponderete..
Allora..circa 1 mese e mezzo fa ho fatto delle cose con il ragazzo di cui sono innamorata,,
fino a domenica mattina che eravamo da soli lui mi voleva baciare e mi chiedeva:dammi un bacio,dammi un bacio..
ogni secondo così..
io la sera prima gli avevo detto che lo amavo e tutto il resto xD
Poi sempre la stessa domenica,pero stavolta di pomeriggio, la mia amica mi msnda un messaggio e mi dice: "amore mi dispiace dirtelo così ma michele sta mex con me e mi ha chiesto se mi voglio mettere con lui..io non gli ho risposto nulla xk gli ho detto k dovevo parlare con te"..
io sono rimasta abbastanza scioccata :con ma specialmente mi sono sentita tradita da questa mia amica.. lei si e "giustificata" dicendo k non me l'aveva mai detto xk sapeva k io lo amavo e non voleva far finire la nostra amicizia..
Beh,,da domenica con lei i rapporti si sono praticamente estinti..e con lui..beh lui mi ha detto che anche se ho perso lui non ho perso niente..che lui non mi aveva mai detto che voleva stare con me..insomma una marea,secondo me,di c*****e..
loro adesso stanno insieme e io e da quasi una settimana che non mangio..
proprio non ne ho completamente voglia..
voi che mi consigliateee..???:thx
grazie in anticipo..

so k è molto difficile ma dovresti provare a fartene una ragione.. se quel ragazzo si è comportato così di sicuro non ti merita.. x la tua amica.. bhè k dirti.. ank lei non è stata corretta e forse a questo punto deve rimeritarsi la tua fiducia ma forse dovreste parlarne, essendosi comportato così non è stato corretto neank con lei e da amica dovresti parlargliene.. io almeno la penso così.. ciao ciao

tecktonika
beh nn so + ke dirti oltre

BUONA FORTUNA

foffy
rusina allora gente come questa è meglio perderla che trovarla...sai quanti ragazzi ci sono in girooo?????? non fissarti solo con luiiii!!! girati un pò attorno,pensa ad altri ragazzi e vedrai che si sisteranno le cose e non penserai a lui!! in bocca al lupo =D

_miss.rusina_
gia..

tecktonika
non ci sn solo loro sulla faccia della terra...kome dikono tutti

KIUSA 1 PORTA SI APRE 1 PORTONE...qualke ragazzo ti darà la kiave giusta x aprirlo baci

_miss.rusina_
facile a dirsi..
ma difficile a farsi...

tecktonika
non lo pnensare +...ormai è finita....verrà brezza a darti konsiji ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.