Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

mi servirebbe lo spartito per flauto traverso della canzone GIRASOLE di GIORGIA... non riesco a trovarlo:dontgetit:dontgetit:dontgetit
mi potreste aiutare ????
GRAZIE MILLE

Facciamo tutti gli auguri ad una grande Mod e brava amica :D
Auguri klokky dal tuo "bohboh" hihihihi
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la torta la mangiamo noiiiiiiiiiii :gnam :gnam:surprise:gnam :gnam
TvB
:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer

ahah ciao molti mi konoskono ma x ki nn lo sapesse SN GIADA e ho 11 anni
allr...
sul sito la maggior parte delle raga e dei raga sn fidanzati o sposati o addirittura hanno figli e nipoti...molte di noi (mi metto anke io) nn lo sn ma vorrebbero esserlo...ragazzi e ragazze fatevi avanti ki si vuole fida kn le single del sito??

Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? LA COSA è KE TT CI KIEDONO MA SIETE INS? xk stiamo tt il giorno ins........ke dv fare?? aiuto.... lui è tt x me....io lo amo..hihih

bene bene ragazzuoli ragazzini..
xD
Apro questa discussione per capire un po la mente contorta dei maschietti..
e vero,la mente femminile e contorta..ma la vostra supera ogni limite!!!
Vorrei sapere prima di tutto,,cosa guardate in una ragazza??
perche io NON VI CAPISCOOO!!!!
Vi piacciono le sempliciotte,,quelle che fuggono e si fanno desiderare??
Beh,,a voi la parola..ditemi la vostra ragazza ideale..
:pp

Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi

problema enormissimo..
la storia e un po lunga ma spero k mi ascolterete e che risponderete..
Allora..circa 1 mese e mezzo fa ho fatto delle cose con il ragazzo di cui sono innamorata,,
fino a domenica mattina che eravamo da soli lui mi voleva baciare e mi chiedeva:dammi un bacio,dammi un bacio..
ogni secondo così..
io la sera prima gli avevo detto che lo amavo e tutto il resto xD
Poi sempre la stessa domenica,pero stavolta di pomeriggio, la mia amica mi msnda un messaggio e mi dice: ...

Rileggevo vari thread vecchi... e non ho potuto fare a meno di soffermarmi su uno aperto da The Princess of Dreams...
https://forum.skuola.net/amore-co/estate-tempo-d-amore-15087.html
Un' altra estate è alle porte... avete intenzione di affezionarvi? O siete stati delusi la scorsa estate? Forza, raccontate!!!
Probabilmente non ho potuto fare a meno di soffermarmi proprio su quel 3d xke è passato quasi un anno da Agosto 2008 e la mia testa è ancora incatenata a quelle sere magiche...
PS. ...

:satisfied8)Ke farete ques'estate??
...Io ancora nn lo so.... datemi un'idea...:hi:lol
uffa...ragazzi cioè io non ce la faccio piùùùù!
vi spiego. praticamente in questi giorni sto facendo 1000 e più verifiche, e davvero è insostenibile, non riesco nemmeno a trovare il tempo per studiare, sono sempre moribonda di sonno, e ogni giorno invece di diminuire, le verifiche aumentano.
ma è possibile? IERI:compito di spagnolo OGGI:mate (ah! ringrazio tutti quelli della sezione mate che mi hanno aiutato con gli esercizi! mi sa che ho fatto tutto giusto!)
DOMANI: geografia. LUNEDì: ...

Io scrivo un pezzo di una storia e voi dovete aggiungere altri frasi
Comincio io:
C'erano una volta un asciugacapelli e uno spazzolino ...

in questo sito ci sono mooolte persone ma xke solo poki frequentano la chat?

VALUTA LA TUA SKUOLA!
Assegna un punteggio alle seguenti voci e dai un voto alla tua scuola!!
COME FUNZIONA: a ogni voce va assegnato un punteggio che può essere 0 ("uno schifo!"), 0,5 ("insomma...") o 1 ("alla grande!"). Sommando tutti i punteggi otterrete il voto della vostra scuola!
STRUTTURA
Dimensioni (aule, corridoi, ...):
Igiene (sapone, carta igienica, ...):
Sicurezza (scale antincendio, crepe, ...):
Risoluzione Problemi (quando segnalate problemi, li risolvono in ...

CIAO RAGA. SKUSATE SE HO KAMBIATO LA SCRITTA MA L'HO FATTO X UN MOTIVO PRECISO. CMQ KONTINUATE A SKRIVERE, MI RACCOMANDO...
CIAO A TUTTI.

eccomi di nuovo a spammare su questo sito
stavolta sono qui per parlarvi di un grande grandissimo progetto che 5 ragazzi di Napoli (tra cui me e Mercurio) e un tavolo da ping pong:asd stanno per mettere in atto
Si è formata una nuova band, fighissima, che sta per disintegrare i padiglioni auricolarin di tutti, in primis combatterà lo spargimento bimbominkifero causato dalle varie mezze calzette che imperversano fin troppo indisturbate in questo mondo quali Tokio Hotel, Dari, Cinema ...

non ci ho mai giocato, però dalle recensioni devono essere 3 gioconi, assolutamente da comprare se hai disponibilità liquida. Sopratutto fallout che è dai creatori del miglior gioco di ruolo, cioè oblivion lost.. ricorda che però sono 3 genere diversi di gioco...