Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Aiuto come faccio a dimenticare uno ke mi piaceva me ke nn mi si filava????

stanno passando un periodo buio, triste e difficile della proppria vita.
Postate

mi servirebbe lo spartito per flauto traverso della canzone GIRASOLE di GIORGIA... non riesco a trovarlo:dontgetit:dontgetit:dontgetit
mi potreste aiutare ????
GRAZIE MILLE

Facciamo tutti gli auguri ad una grande Mod e brava amica :D
Auguri klokky dal tuo "bohboh" hihihihi
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la torta la mangiamo noiiiiiiiiiii :gnam :gnam:surprise:gnam :gnam
TvB
:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer

ahah ciao molti mi konoskono ma x ki nn lo sapesse SN GIADA e ho 11 anni
allr...
sul sito la maggior parte delle raga e dei raga sn fidanzati o sposati o addirittura hanno figli e nipoti...molte di noi (mi metto anke io) nn lo sn ma vorrebbero esserlo...ragazzi e ragazze fatevi avanti ki si vuole fida kn le single del sito??

Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? LA COSA è KE TT CI KIEDONO MA SIETE INS? xk stiamo tt il giorno ins........ke dv fare?? aiuto.... lui è tt x me....io lo amo..hihih

bene bene ragazzuoli ragazzini..
xD
Apro questa discussione per capire un po la mente contorta dei maschietti..
e vero,la mente femminile e contorta..ma la vostra supera ogni limite!!!
Vorrei sapere prima di tutto,,cosa guardate in una ragazza??
perche io NON VI CAPISCOOO!!!!
Vi piacciono le sempliciotte,,quelle che fuggono e si fanno desiderare??
Beh,,a voi la parola..ditemi la vostra ragazza ideale..
:pp

Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi

problema enormissimo..
la storia e un po lunga ma spero k mi ascolterete e che risponderete..
Allora..circa 1 mese e mezzo fa ho fatto delle cose con il ragazzo di cui sono innamorata,,
fino a domenica mattina che eravamo da soli lui mi voleva baciare e mi chiedeva:dammi un bacio,dammi un bacio..
ogni secondo così..
io la sera prima gli avevo detto che lo amavo e tutto il resto xD
Poi sempre la stessa domenica,pero stavolta di pomeriggio, la mia amica mi msnda un messaggio e mi dice: ...

Rileggevo vari thread vecchi... e non ho potuto fare a meno di soffermarmi su uno aperto da The Princess of Dreams...
https://forum.skuola.net/amore-co/estate-tempo-d-amore-15087.html
Un' altra estate è alle porte... avete intenzione di affezionarvi? O siete stati delusi la scorsa estate? Forza, raccontate!!!
Probabilmente non ho potuto fare a meno di soffermarmi proprio su quel 3d xke è passato quasi un anno da Agosto 2008 e la mia testa è ancora incatenata a quelle sere magiche...
PS. ...

:satisfied8)Ke farete ques'estate??
...Io ancora nn lo so.... datemi un'idea...:hi:lol
uffa...ragazzi cioè io non ce la faccio piùùùù!
vi spiego. praticamente in questi giorni sto facendo 1000 e più verifiche, e davvero è insostenibile, non riesco nemmeno a trovare il tempo per studiare, sono sempre moribonda di sonno, e ogni giorno invece di diminuire, le verifiche aumentano.
ma è possibile? IERI:compito di spagnolo OGGI:mate (ah! ringrazio tutti quelli della sezione mate che mi hanno aiutato con gli esercizi! mi sa che ho fatto tutto giusto!)
DOMANI: geografia. LUNEDì: ...

Io scrivo un pezzo di una storia e voi dovete aggiungere altri frasi
Comincio io:
C'erano una volta un asciugacapelli e uno spazzolino ...

in questo sito ci sono mooolte persone ma xke solo poki frequentano la chat?

VALUTA LA TUA SKUOLA!
Assegna un punteggio alle seguenti voci e dai un voto alla tua scuola!!
COME FUNZIONA: a ogni voce va assegnato un punteggio che può essere 0 ("uno schifo!"), 0,5 ("insomma...") o 1 ("alla grande!"). Sommando tutti i punteggi otterrete il voto della vostra scuola!
STRUTTURA
Dimensioni (aule, corridoi, ...):
Igiene (sapone, carta igienica, ...):
Sicurezza (scale antincendio, crepe, ...):
Risoluzione Problemi (quando segnalate problemi, li risolvono in ...

CIAO RAGA. SKUSATE SE HO KAMBIATO LA SCRITTA MA L'HO FATTO X UN MOTIVO PRECISO. CMQ KONTINUATE A SKRIVERE, MI RACCOMANDO...
CIAO A TUTTI.