Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
CreativeMary
Aiuto come faccio a dimenticare uno ke mi piaceva me ke nn mi si filava????
46
2 giu 2009, 16:51

SnuSniuk
stanno passando un periodo buio, triste e difficile della proppria vita. Postate
30
17 feb 2009, 15:04

Lallacoccy
mi servirebbe lo spartito per flauto traverso della canzone GIRASOLE di GIORGIA... non riesco a trovarlo:dontgetit:dontgetit:dontgetit mi potreste aiutare ???? GRAZIE MILLE
4
30 apr 2009, 17:03

TheDregon
Facciamo tutti gli auguri ad una grande Mod e brava amica :D Auguri klokky dal tuo "bohboh" hihihihi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la torta la mangiamo noiiiiiiiiiii :gnam :gnam:surprise:gnam :gnam TvB :beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer
24
2 giu 2009, 23:00

Dart Fener
a chi piacciono i system of a down?
26
25 apr 2008, 19:35

tecktonika
ahah ciao molti mi konoskono ma x ki nn lo sapesse SN GIADA e ho 11 anni allr... sul sito la maggior parte delle raga e dei raga sn fidanzati o sposati o addirittura hanno figli e nipoti...molte di noi (mi metto anke io) nn lo sn ma vorrebbero esserlo...ragazzi e ragazze fatevi avanti ki si vuole fida kn le single del sito??
8
3 giu 2009, 14:32

_Michelina_
Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? LA COSA è KE TT CI KIEDONO MA SIETE INS? xk stiamo tt il giorno ins........ke dv fare?? aiuto.... lui è tt x me....io lo amo..hihih
15
27 mag 2009, 15:59

CreativeMary
X voi cm deve essere il prof ideale?
6
3 giu 2009, 16:31

_miss.rusina_
bene bene ragazzuoli ragazzini.. xD Apro questa discussione per capire un po la mente contorta dei maschietti.. e vero,la mente femminile e contorta..ma la vostra supera ogni limite!!! Vorrei sapere prima di tutto,,cosa guardate in una ragazza?? perche io NON VI CAPISCOOO!!!! Vi piacciono le sempliciotte,,quelle che fuggono e si fanno desiderare?? Beh,,a voi la parola..ditemi la vostra ragazza ideale.. :pp
5
3 giu 2009, 16:08

lino17
Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi
125
6 set 2008, 09:18

_miss.rusina_
problema enormissimo.. la storia e un po lunga ma spero k mi ascolterete e che risponderete.. Allora..circa 1 mese e mezzo fa ho fatto delle cose con il ragazzo di cui sono innamorata,, fino a domenica mattina che eravamo da soli lui mi voleva baciare e mi chiedeva:dammi un bacio,dammi un bacio.. ogni secondo così.. io la sera prima gli avevo detto che lo amavo e tutto il resto xD Poi sempre la stessa domenica,pero stavolta di pomeriggio, la mia amica mi msnda un messaggio e mi dice: ...
8
3 giu 2009, 14:26

MaTeMaTiCa FaN
Rileggevo vari thread vecchi... e non ho potuto fare a meno di soffermarmi su uno aperto da The Princess of Dreams... https://forum.skuola.net/amore-co/estate-tempo-d-amore-15087.html Un' altra estate è alle porte... avete intenzione di affezionarvi? O siete stati delusi la scorsa estate? Forza, raccontate!!! Probabilmente non ho potuto fare a meno di soffermarmi proprio su quel 3d xke è passato quasi un anno da Agosto 2008 e la mia testa è ancora incatenata a quelle sere magiche... PS. ...
10
1 giu 2009, 13:58

tagho95
QLKN MI PUO' DIRE K ERA JOHN NEWTON O SE ADDIRITTURA MI SI TROVA UN LINK DV SI PARLA DI LUI !! GRZ!!10000 BY tagho95:hi
1
1 giu 2009, 14:02

<stella>
:satisfied8)Ke farete ques'estate?? ...Io ancora nn lo so.... datemi un'idea...:hi:lol
12
30 mag 2009, 13:55

OMNIBUS
uffa...ragazzi cioè io non ce la faccio piùùùù! vi spiego. praticamente in questi giorni sto facendo 1000 e più verifiche, e davvero è insostenibile, non riesco nemmeno a trovare il tempo per studiare, sono sempre moribonda di sonno, e ogni giorno invece di diminuire, le verifiche aumentano. ma è possibile? IERI:compito di spagnolo OGGI:mate (ah! ringrazio tutti quelli della sezione mate che mi hanno aiutato con gli esercizi! mi sa che ho fatto tutto giusto!) DOMANI: geografia. LUNEDì: ...
14
29 mag 2009, 20:50

CreativeMary
Io scrivo un pezzo di una storia e voi dovete aggiungere altri frasi Comincio io: C'erano una volta un asciugacapelli e uno spazzolino ...
1
2 giu 2009, 17:23

Jane Eyre
[youtube][/youtube]
14
1 giu 2009, 14:39

kiki22
in questo sito ci sono mooolte persone ma xke solo poki frequentano la chat?
16
1 giu 2009, 09:34

Blue Angel
VALUTA LA TUA SKUOLA! Assegna un punteggio alle seguenti voci e dai un voto alla tua scuola!! COME FUNZIONA: a ogni voce va assegnato un punteggio che può essere 0 ("uno schifo!"), 0,5 ("insomma...") o 1 ("alla grande!"). Sommando tutti i punteggi otterrete il voto della vostra scuola! STRUTTURA Dimensioni (aule, corridoi, ...): Igiene (sapone, carta igienica, ...): Sicurezza (scale antincendio, crepe, ...): Risoluzione Problemi (quando segnalate problemi, li risolvono in ...
64
1 ott 2007, 16:22

°°°maby798°°°
CIAO RAGA. SKUSATE SE HO KAMBIATO LA SCRITTA MA L'HO FATTO X UN MOTIVO PRECISO. CMQ KONTINUATE A SKRIVERE, MI RACCOMANDO... CIAO A TUTTI.
38
21 apr 2009, 21:33