Hai mai vissuto amori impossibili?

°°°maby798°°°
CIAO RAGA. SKUSATE SE HO KAMBIATO LA SCRITTA MA L'HO FATTO X UN MOTIVO PRECISO. CMQ KONTINUATE A SKRIVERE, MI RACCOMANDO...
CIAO A TUTTI.

Risposte
sid_vicious
Portuguese D. Ace:
[quote]kiki22:
si...io amo nek! secondo voi mi sposerà mai? no...un amore impossibile:cry

Credo che questa sia un offesa all'amore : |
[/quote]

XDXDXD
quoto
U__U

Portuguese D. Ace
kiki22:

Credo che questa sia un' offesa all'amore : |

kiki22

Maury
:cry...si anke io l'ho provato..
lui l'ha smpr saputo, ma nnt..
mi guardava, ma nn è corrisposto...e dp 1 anno e mezzo sono ancr qui a pensarlo e a soffrire;questo xkè mi piace alla tantoooooo....
e quando mi guarda mi fa impazzire..
frs mi sono ft tt film, ma allora xkè mi guarda????

Bella94
Io da quando sono nata, ho SEMPRE vissuto innamoramenti non impossibili. NON CORRISPOSTI.
Sono estremamente sfigata...mi "innamoro" sempre delle persone sbagliate e poi soffro come una brutta bestia.
Ormai però ci ho fatto l'abitudine, è diventata una cosa normale per me.

fatinaw
si sfortunatamente l'ho provato anke io l'amore impossibile e il bello è ke eravamo nella stessa classe,ho sofferto tantissimo x anni interi prima d accorgermi ke nn era kome lo vedevo io....

Portuguese D. Ace
crmn96:
l'altro no xk nn lo sa ke m piace...!

Allora è innamoramento non amore

°°°maby798°°°
argomento interessante vedo?

crmn96
nn le ho contate, xk le vivo sl io... l'altro no xk nn lo sa ke m piace...! cmq saranno migliaia se nn milioni...! skerzo, mltxm...!

Camillo_1
gli unici amori k ho vissuto sn stati tt impossibili

klok
Si....in un certo senso si....pensavo fosse una persona...ed alla fine era opposto a ciò che pensavo io

Jane Eyre
xDxD

sorry

Portuguese D. Ace
No no non intendevo sul tuo post Jane

Jane Eyre
Portuguese D. Ace:
Continuo a ribadire che amore impossibile non è innamoramente impossibile e qui si parla di amore non di innamoramento

infatti ho specificato.

Portuguese D. Ace
Continuo a ribadire che amore impossibile non è innamoramente impossibile e qui si parla di amore non di innamoramento

Mirofede
sì molte volte

Jane Eyre
Allora, non avendo avuto storie, posso dire di non aver vissuto l'amore impossibile.
Del resto, ci sara` stato qualche innamoramento impossibile. 3 anni il primo.

Portuguese D. Ace
sid_vicious:
[quote]norve:
gli amori impossibili esistono...io però farei una distinzione...
ci può essere l amore quello ideale che però nn riesci ad avere quando ad esempio ami una persona alla follia e quella manco ti vede...questo è impossibile...oppure un altro esempio quando vivi una storia che però può rivelarsi un amore impossibile per tanti motivi...sono due cose diverse però..

il primo si chiama "innamoramento impossibile" perchè l'innamoramento presuppone che può essere anche unilaterale, mentre "l'amore impossibile" è la seconda che hai detto, cioè due persone si amano alla follia ma c'è qualcosa che impedisce loro di potersi amare...
ma nemmeno questo è impossibile...
è un impossibilità limitata nel tempo... (che paroloni)
[/quote]
Quoto

norve
secondo me me invece lo è....forse perhcè l ho provato...poi l amore è un campo troppo soggettivo...non si può generalizzare...ha mille sfaccettature...mille emozioni...dipende da persona a persona e dalle singole situazioni...

sid_vicious
norve:
gli amori impossibili esistono...io però farei una distinzione...
ci può essere l amore quello ideale che però nn riesci ad avere quando ad esempio ami una persona alla follia e quella manco ti vede...questo è impossibile...oppure un altro esempio quando vivi una storia che però può rivelarsi un amore impossibile per tanti motivi...sono due cose diverse però..

il primo si chiama "innamoramento impossibile" perchè l'innamoramento presuppone che può essere anche unilaterale, mentre "l'amore impossibile" è la seconda che hai detto, cioè due persone si amano alla follia ma c'è qualcosa che impedisce loro di potersi amare...
ma nemmeno questo è impossibile...
è un impossibilità limitata nel tempo... (che paroloni)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.