X tutti i ragazzi del sito :)

_miss.rusina_
bene bene ragazzuoli ragazzini..
xD
Apro questa discussione per capire un po la mente contorta dei maschietti..
e vero,la mente femminile e contorta..ma la vostra supera ogni limite!!!
Vorrei sapere prima di tutto,,cosa guardate in una ragazza??
perche io NON VI CAPISCOOO!!!!
Vi piacciono le sempliciotte,,quelle che fuggono e si fanno desiderare??
Beh,,a voi la parola..ditemi la vostra ragazza ideale..
:pp

Risposte
foffy
QUOTO lukeskyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

_miss.rusina_
ragazzi scusate se l'ho aperta uguale ad un'altra ma non ci ho proprio fatto caso xD
scusate scusate.

klok
Si infatti...è simile ad un altro....

Cmq è da permettere che ci sono anche i bravi ragazzi e le brave ragazze....anche se è difficile trovargli.....PERO' CI SONO:)

Portuguese D. Ace
Ma è stata già aperta una discussione uguale xD

Comunque, come ho già detto (e magari ora arriverà qualcuno a dirmi che lo dico solo per fare bella figura come al solito xD)
La prima cosa che guardo ovviamente è il carattere, può essere bella quanto le pare ma se non mi piace il suo carattere può andare benissimo da un altra parte, se invece il carattere è bello, non mi importa nulla del suo aspetto fisico.

Non è che i maschi hanno la testa complicata, conosco gente (e puoi trovarla spesso in giro xD) che avrà si e no due neuroni che rispondono solo ai comandi "fuma" e "limona" (usando proprio i loro termini) e ci sono le persone complicate nel senso che hanno un carattere un po' difficile da capire ma alla fine sono proprio le persone più belle... Non credo si possa definire complicato solo chi magari và con 18935 ragazze in 2 mesi, quelli li chiamerei più cretini.

foffy
ma è stato aperto tante di quelle volte un 3d simile...comunque parola a voi ragazzi =D

Questa discussione è stata chiusa