Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

avete mai visto "un posto al gransole" ...??
se no correte subito al link:
http://www.spigaweb.org/home.html
e poi andate in basso a sinistra dove c'è scritto "un posto al gransole" cliccate e scegliete la puntata da vedere (in tutto sono 21)
per fare il test del vero cosentino (fatelo e vi dirà quanto siete cosentini...!! è dvertente)
http://www.spigaweb.org/quiz.php
ah... vi ricordo ke è tutto in dialetto cosentino...
Chi volesse le traduzioni nn esiti a ...

qualcuno ha visto quel film per caso:move

Vorrei scrivere una lettera di addio ai miei compagni di classe dopo che siamo stati 3 anni insieme. potete scrivene alcune voi cosi posso usarle come spunto??? intanto ho scritto questa lettera:
Siamo alla fine della terza media e tra pochi giorni le nostre strade si divideranno, chi andrà in una scuola chi in un'altra.Anche se continuerò a vedere soltanto pochi di voi, sappiate che vi ricorderò tutti ognuno con i suoi pregi e difetti.Vi voglio bene, voglio bene a tutti voi, dal primo a ...

cosa vi fa + ridere? (nn ho potuto mettere tutti ho messo i miei preferiti se vi piacciono altri commentate)

...ragà oggi ho visto al raga ke mi piace, ql di cui vi ho parlato...stava avanti al bar davanti scuola mia...ha dt la mia amica ke mi guardava tnt...madòò...
cmq poi oggi ho vist il frat ke stava andando dalla nonna,nel mio palazzo, e io ji ho tenuto il portone. lui ha dt "grazie" e io "prego"..hihi..
poi qnd me ne stava salendo ji ha dt ciao ma lui nn mi ha salutato.
ora ho paura ke anke il raga ke mi piace, cioè il fratello, fa così.
ke non mi saluta...lo so, il rapporto è diverso,cioè ...

la mia professoressa ci ha detto che l'ideale per sciogliere un po' il nostro linguaggio e il nostro modo di esprimerci sarebbe quello di comunicare con un inglese.
Ha aggiunto che ci sono siti dove possiamo trovare qualche contatto di ragazzi inglesi.
io non ne trovo. Mi dareste una mano??
Grz Doll
Prendendo spunto da un gioco ideato su un altro forum, mi è venuto in mente di fare questo piccolo test delle conoscienze musicali.
Una persona mette una strofa di una canzone e gli altri hanno 3 giorni per indovinare.
Se non ci riescono, la persona cita la canzone e fa una nuova domanda.
Inizio io.
She was a handsome woman just thirty-five
who was spoken to in town by very few
She managed a late evening business
like most of the town wished they could do
Qual è il titolo e chi ...

ciao a tutti, finalmente dopo 2 anni è uscito il nuovo singolo degli zero assoluto, per dimenticare, secondo me è bellissimo, voi cosa ne pensate?
[youtube][/youtube]
bella domanda è?XD

Dunque al live di mercoledì faremo un pezzo speciale di 8 pezzi opportunamente mixati in 1, riuniremo diversi generi i un pezzo che durerà circa 4-5 minuti. Questa compilation prevede mell' ordine:
Frozen-Celldweller (intro)
Switchback-Celldweller (ritornello)
Bliss-Muse (intro)
Deep-Shandon (ritornello)
Koi no Megalover-Maximum the Hormone (parte pop)
Return to Energiser-Enter Shikari (ritornello)
Noir-Shandon (ritornello)
Lip,Gloss & Black-Atreyu (parte in piano e assolo)
le ...

Ciao a tutti!
vi volevo scrivere riguardo una cosa che mi è successa proprio oggi!
Sto con il mio ragazoo da tre mesi e qualche giorno e ultimamente esce spesso l'argomento del sesso e chiarito che io ho ancora bisogno di tempo e lui intende concedermi i miei tempi(A PATTO CHE NON SIANO ECCESSIAVAMENTE LUNGHI....ma mi sembra anche normale) è passato a chiedermi un'altra cosa:vuole che gli faccia una sega.
Ora non è una cosa eccezionale, me ne rendo conto...per mi ha detto-sono dovuto ...

la fine della scuola si avvicina ed io x l'ultimo giorno ho già programmato qualche sherzo tipo i gavettoni. voi che altro mi consigliate???:satisfied

d fjebhsrgterfgjrdhgudthgurdhtghrdjghdskrhgkdrhbbrdhgfrsedgf

sono una delle poche ragazze appassionata di tomb raider...qlc ke mi faccia cmpagnia??? ql preferite tra gli 8??? cosa ne pensate di grafica? (pregi e difetti)

Per discussione intendo una discussione inutile, insignificante. Nel senso, fatta x kiarire le cose.
Rapposto sia di amicizia sia d'amore

:loveA me piace un ragazzo di classe mia e anke io so di piacere a lui... però è molto timido e ha paura di dichiararsi. Io ho già fatto il primo passo mandandogli un sms dove c'era scritto ke mi piaceva lui mi ha risposto dicendomi ke anke io gli piacevo... ke faccio?? risp con qualke consiglio

ciao raga
mi potete consigliare qualke canzone bella
grazie in anticipo

ciao a tutti ragazzi... sono preoccupata xkè mi sono innamorata del mio bassista, e credo che lui ricambi... xò c'è un problema... anzi 2: 1) c'è la mia batterista ke vedo che ci prova ma nn so se lui è interessato... non so come muovermi in qst situazione xkè ho paura di litigare con la mia batterista... ke mi sta anke simpatica a parte il fatto ke vi ho raccontato prima.
cmq il problema n° 2) è ke lui nn abita nel mio paese... abita un pò lontano e adesso ke abbiamo fatto già il saggio nn ...