Tattoo
ciao a tutti!!!...... io vorrei farmi 1 tatuaggio, ma ho paura ke facciano troppo male........ mi piacerebbe una farfallina nella skiena, centro skiena, altezza scapole............. ke ne dite??????
suggerimenti????
suggerimenti????
Risposte
xD.....
xDxDxDxDxDxDxDxDxD...:lol:lol:lol:lol:asd:asd
ecco il mio lol

:lol:lol

:lol:lol
il mio one dietro l'0avanbraccio, poi un tribale sempre sull'avanbraccio e poi un paio di ali...forse qualcos'altro..ma credo di si
io mi vorrei fare sul polso una chiave di violino...
una cosa ke cmq abia un significato mlt importante x me!

____?Sexy?Sexy
___?Sexy?Sexy?S
___?Sexy?Sexy?S
__?Sexy?Sexy?Se
_?Sexy?Sexy?Se
_?Sexy?Sexy?Se
_?Sexy?Sexy?Sexy?
?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy
?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?Se
?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?Sex
_?Sexy?__?Sexy?Sexy?Sex
___?Sex____?Sexy?Sexy?
___?Sex_____?Sexy?Sexy
___?Sex_____?Sexy?Sexy
____?Sex____?Sexy?Sexy
_____?Se____?Sexy?Sex
______?Se__?Sexy?Sexy
_______?Sexy?Sexy?Sex
________?Sexy?Sexy?sex
_______?Sexy?Sexy?Sexy?Se
_______?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?
_______?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy
_______?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?S
________?Sexy?Sexy____?Sexy?Sexy?se
_________?Sexy?Se_______?Sexy?Sexy?
_________?Sexy?Se_____?Sexy?Sexy?
_________?Sexy?S____?Sexy?Sexy
_________?Sexy?S_?Sexy?Sexy
________?Sexy?Sexy?Sexy
________?Sexy?Sexy?S
________?Sexy?Sexy
_______?Sexy?Se
_______?Sexy?
______?Sexy?
______?Sexy?
______?Sexy?
a 15 invece mi facciO 1 tribal sOpra al sedere
___?Sexy?Sexy?S
___?Sexy?Sexy?S
__?Sexy?Sexy?Se
_?Sexy?Sexy?Se
_?Sexy?Sexy?Se
_?Sexy?Sexy?Sexy?
?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy
?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?Se
?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?Sex
_?Sexy?__?Sexy?Sexy?Sex
___?Sex____?Sexy?Sexy?
___?Sex_____?Sexy?Sexy
___?Sex_____?Sexy?Sexy
____?Sex____?Sexy?Sexy
_____?Se____?Sexy?Sex
______?Se__?Sexy?Sexy
_______?Sexy?Sexy?Sex
________?Sexy?Sexy?sex
_______?Sexy?Sexy?Sexy?Se
_______?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?
_______?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy
_______?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?Sexy?S
________?Sexy?Sexy____?Sexy?Sexy?se
_________?Sexy?Se_______?Sexy?Sexy?
_________?Sexy?Se_____?Sexy?Sexy?
_________?Sexy?S____?Sexy?Sexy
_________?Sexy?S_?Sexy?Sexy
________?Sexy?Sexy?Sexy
________?Sexy?Sexy?S
________?Sexy?Sexy
_______?Sexy?Se
_______?Sexy?
______?Sexy?
______?Sexy?
______?Sexy?
a 15 invece mi facciO 1 tribal sOpra al sedere
IO a 14 anni cOmpiuti mi facciO una stellina cOn la G sulla mano pikkolina xò
io mi sono tatuata quasi 2 mesi fa, chiaramente i miei non sanno niente se no mi spezzano le gambine:lol:lol
ce l'ho sul fianco destro, parte dalla natica e finisce sull'inguine, e posso assicurarvi che non è tutto qst dolore, è sopportabilizzimo..solo quando è arrivata sull'osso mi son fatta un pò male ma nnt di che
ah si,che scema..non v'ho detto cosa mi sono tatuata:
sono due frasi scritte in ebraico antico così nessuno potrà tradurlo (o meglio, diciamo che son pochi qll che conoscono l'ebraico e quindi è un pò difficile che qualcuno possa tradurlo, considerando poi che è perennemente coperto dagli slip!!!:lol) e solo io so cosa significa...:blush
ce l'ho sul fianco destro, parte dalla natica e finisce sull'inguine, e posso assicurarvi che non è tutto qst dolore, è sopportabilizzimo..solo quando è arrivata sull'osso mi son fatta un pò male ma nnt di che
ah si,che scema..non v'ho detto cosa mi sono tatuata:
sono due frasi scritte in ebraico antico così nessuno potrà tradurlo (o meglio, diciamo che son pochi qll che conoscono l'ebraico e quindi è un pò difficile che qualcuno possa tradurlo, considerando poi che è perennemente coperto dagli slip!!!:lol) e solo io so cosa significa...:blush
Aghi90:
wow che bel thread!!!...ne parlavamo l'altro giorno in classe...quando sarò grande mi farò un bel tatuaggio...la cosa mi spaventa un po' però prima di farlo voglio pensarci davvero tanto tanto tanto bene...soprattutto su cosa fare!!!...molto bella la lettera dietro l'orecchio...io avevo pensato a una farfalla o a un sole sulla schiena oppure sulla spalla (inutile dire che amo il sole e l'estate...è essenziale nella mia vita!(infatti il mio umore dipende molto da questo!!:p)...avevo anche pensato in uno di questi posti:
-sul polso dietro
-sulla mano (sulla pelle, tra il pollice e l'indice)
-sul polso davanti (tipo 3 stelline piccoline)
[mi sa che non mi sono spiegata molto bene....]
però devo ancora pensarci..sicuro è che lo faccio però!...dipenderà molto anche dal lavoro che farò...perchè alla fine è una cosa che ti rimane a vita e non vorrei che si vedesse troppo...non mi piacciono i tatuaggi a colori(casomani sfumati) e neanche i nomi di figli/mariti/mogli/madri ecc ecc...
:lol
ahahaha aghi sei trp forteeeee!!! :love
cmq qsto tuo lato nn lo conoscevo!!!
una mia amica (l'ennesima mia amica tatuata) si è fatta tatuare un delfinino ke ha disegnato lei stessa sull'avambraccio "dietro" come dici tu... cioè dal lato del palmo della mano... ho capito giusto? qsto intendi con "polso dietro"?? :mumble :skretch
blaskè:
..sei mica d rOma..?!?!...xDxDxD...
...iO vedO mOlte xsn cn la scitta *spqr* ...tipO gOticO..bellinO..
abito molto vicino roma!
Io purtroppo devo aspettare ancora 3 anni... i miei hanno detto k prima di 18 anni nada :cry:cry:cry
Cmq vorrei farmi tatuare sulla schiena il nome di mia sorella Alessandra k è la mia vita...
e poi una farfalla o una rosa alla fine della pancia!!!!:satisfied
Cmq vorrei farmi tatuare sulla schiena il nome di mia sorella Alessandra k è la mia vita...
e poi una farfalla o una rosa alla fine della pancia!!!!:satisfied
io so che fare il tatuaggio fa più male nelle zone in cui si sente l'osso, o cmq lo strato di pelle è meno consistente e protettivo...esempio,dietro l'orecchio, sulla caviglia, sulle mani, sulla colonna vertebrale, sula bacino...insomma avete capito!?!?
io cmq non credo che lo farei mai, non tanto per il dolore...ma perchè nonostante farei qualcosa di estremamente raffinato ed elegante mi sembra di macchiare la pelle e di farmi del male...
io cmq non credo che lo farei mai, non tanto per il dolore...ma perchè nonostante farei qualcosa di estremamente raffinato ed elegante mi sembra di macchiare la pelle e di farmi del male...
mitraglietta:
solo x trau...la foto del tatoo del mi papy!
BELLA è?!?!?! :O_o :) bella molto bella!!
beh allora tautati il tuo nome in cinese o tribale... molto chic... cmq spax il colosseo dove te lo tatueresti?
..sei mica d rOma..?!?!...xDxDxD...
ecco il tatto che vorrei farmi io:

..ganzOoO...=)=)
..a me piacerebbe ank un elfO...dietrO al cOllO...
..:yes:yes..
..a me piacerebbe ank un elfO...dietrO al cOllO...
..:yes:yes..
solo x trau...la foto del tatoo del mi papy!
mi piacciono molto i tatuaggi, ma bisogna farli con coscienza, non tanto perche' piacciono..cmq una mia compagna di classe una settimana fa, si e' fatta una farfalla, proprio come vuoi fare tu, nella schiena, piu' giu' del collo, molto particolare e sfumata leggermente di blu nelle ali..bella bella..a me piace molto, come punto, la caviglia, qaulcosa che parte dal piede e poi scende giu', e il polso..bisogna pero' pensare anche ad un eventuale lavoro..altrimenti mi farei tatuare il mio micio, piccolo piccolo, che per me' e tanto imporante pero', piu' giu' della pancia, dove non si vede mai.. ;) gia' nel piede e' piu' evidente, pero' bellissimo cavolo..
allora il cuore e il leone sul braccio destro; mentre il viso della tipa sull'altro braccio.. i primi 2 li ho spiegati il perchè li ha fatti il 2° perchè gli piaceva....