Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

volevo sapere se per giocare a mario kart per la console wii è necessario avere il volante(dove mettere il telecomando) oppure se si può fare anche senza..........

Allora vi rakkonto tutto...
C'è un mio amico della mia età che si è appena dichiarato su msn...
è da ieri sera ke abbiamo legato molto...
il problema è: non so se mi piace o no...
nel senso che io è da più di una settimana che mi sono lasciata con un ragazzo di 16 anni... ora io e lui siamo amici... e quando ci eravamo appena lasciati a me piaceva ancora... ma è da qualche giorno che non mi piace più...
quindi: cosa devo fare???:cry
consigliatemi voi che siete esperti al massimo in ...

Tanti auguri chimicoooo!!!!!!
XDXD

Premetto che non so se una discussione su questo argomento è già presente sul forum di Skuola.net. Se così fosse, me ne scuso.
In ogni caso, vorrei avere delle delucidazioni al riguardo dei crediti formativi alla scuola superiore. Infatti, mi è giunta voce che il massimo dei punti che si può conseguire non sarà più pari a 20, bensì a 25. :con
Dunque, come funziona il sistema dei crediti formativi e quali modifiche sono state apportate all'esame di maturità?

Ieri ho visto l' ultimo film di 007 (la serie interpretata da Roger Moore, bravissimo) che mi mancava.
E volevo vedere qualche bel film nuovo.
Che avete visto di bello ultimamente?

:cryLa fine della scuola si avvicina, a me piace un ragazzo di classe mia, ma nussuno dei 2 ha il coraggio di esprimere i proprisentimenti. Il primo passo dovrebbe farlo lui visto che è un maschi xò visto che non si decide, prenderò io l'iniziativa scrivendogli una lettera dove gli dirò che mi piace, che se in questi 3 fosse stato un po' più coraggioso a quest'ora staremmo già insieme e che non riesco a fare altro che pensargli.Dtemi quache consiglio su come scrivere la lettera vi prego... tra ...
Salve a tutti. Sono
uno studente di Ingegneria Meccanica a "la Sapienza". Volevo, quest'anno, passare
"Laboratorio di Fisica"; con il professor Hampai. Ma, per motivi "di salute" miei, non
ho potuto svolgere gli esperimenti durante il coso, a parte una volta. Parlando poi
con il dott.Hampai, fummo d'accordo che avrei potuto comunque
presentare le relazioni. Il "problema" per me era allora trovare
i risulatati degli esperimenti, e quale fosse la relazione richiesta, per ogni giornata di ...

Un "in bocca al lupo" a tutti gli studenti che domani e nei prossimi giorni faranno gli esami...buona fortuna:D

Oddio, parabilissimo. Il portiere era un addormentato.
Però devo dire che il suo grado di spettacolarità ce l'ha.
http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2009/03/16-10590/Incredibile+gol+della+Cavese+contro+la+Juve+Stabia

Guardate questo video...
http://www.facebook.com/home.php#/video/video.php?v=1188709877939&ref=mf
Per non parlare della legge che vorrebbe approvare con il referendum... Totalmente simile alla Legge Acerbo promossa e fatta promulgare da Mussolini nel 1923....
La legge Acerbo, in sintesi, consentiva al partito che riceveva più voti di portare i 2/3 dei propri deputati in camera così da avere automaticamente la MAGGIORANZA ASSOLUTA.. Berlusconi chiama i 2/3 con "premio di ...

ciao...volevo kiedere se a qualcuno in questo sito piacciono i sonohra... se si ki prefrite uca o diego? io luca... e la vosta canzone preferita qua'è? la mia I believe!!!

uffi raga ho 1 problema sono innamorata di un mio ex!Prima pensavo di averlo dimentikato ma nn ci riescoo proprioo...da qnd ci siamo lasciati nn ci siamo + salutati...infatti qnd ci incontriamo x strada io e lui nn ci degnamo di salutarci...ma qst mi fa un pò male!Io vorrei tnt a vicinare a lui ma come? e tramite un suo amico dice ke nn ne fidanzato...uffy ke dv fare?a me piace davvero tnt!..help me!

il testo potrebbe subire variazioni che apporterò
Self-Destruction
YEAH!
I lost all my feelings
and i'm living in paranoia
Seems like life's pendulum stops beating
and just beats the death's one
Cause dreams are dissipating me
alimenting pain and sufference
(so I won't go home tonight cause my doomsday is here)
when I began to lose control
(cause I don't know if pleasure is real)
or it's a bad joke of my soul
rit)
Starving again (I can just eat emotions)
Shopenauer ...

L'altro giorno, mentre camminavo,sono entrato in un negozio d'elettroica, e nello scafale dei DVD ho trovato un film abbastanza bizzarro. Questo:
è del 2006, ma in Italia è uscito a settembre dell'anno scorso. Si chiama Black Sheeps "Pecore assassine". Non ho visto il film, ma leggendo la trama, narra di un uomo che conduce esperimenti su degli innocui ovini. Qualcosa pero' va storto, e questi innocenti e paffuti mammiferi si trasformano in belve assetate di sangue, pronte ad ...

voglio fare il compito di italiano sugli sport ma nn so cm devo fare...cioè tutti gli sport in un testo solo, ne lungo ne corto...
x favore aiutatemi....vi prego...so ke voi site bravi...:pp
TNX:pp

sn fidanzata da 1 mese cl mio ragazzo...sl ke lui dice si ke mi vuole ma sembra poko interessato...gli kiedo il motivo ma lui dice ke nn e' vero...mika e' xk abbiamo 5 anni di differenza? vi prg aiutatemi a capire sto uscendo pazza....vi prg...grz:love