HUGA FLAME
CHI CONOSCE GLI HUGA FLAME????? BELLA FATEMI SAPERE
Risposte
io nn li conosco
Grandissimi, ho scaricato l'album Facce da Huga quasi per scherzo e invece ho davvero scoperto uno dei migliori gruppi hip-hop italiani... perchè si distinguono, non fanno la solita musica tutta "ghetto-fuck" come tanti altri che cercano solo di imitare i rapper americani... anche se il rap non è il mio genere, loro li stimo e li rispetto davvero :)
grande ily:d
shark:
è il mio gruppo preferito...ti aiuta in quei momenti difficili
Anche a me :) anche adesso k mi sto preparando x l'esame mi stanno aiutando a concentrarmi e rilassarmi :)
è il mio gruppo preferito...ti aiuta in quei momenti difficili
Huga Flame: Esco a fare 2 passi, troppo complicato, 3 minuti, stupida sQuola, lontano, tutto in un abbraccio, ancora una...
THE BEST! ASCOLTATELI!!! Sono 3 ragazzi bravissimi!!!
:daidai ;)
THE BEST! ASCOLTATELI!!! Sono 3 ragazzi bravissimi!!!
:daidai ;)
:satisfied:blush
finalmente qualcuna giustaaa!! eheheh grandissima w il rap ;)
W GLI HUGA FLAME! LI ADORO TROPPO!!!!
W L'HIP HOP W IL RAP W L R&B VIVA JI HUGA!
W L'HIP HOP W IL RAP W L R&B VIVA JI HUGA!
auhahuuha si RyCaReBeL quella è una loro canzone abbastanza datata ormai eheh
hip-hop...stupida scuola la adoro..XDDD
giusto per rimanere in tema..XD
giusto per rimanere in tema..XD
bravo wskuola.net...come non li avete mai sentiti?!?!?vabbeh sentiteli ve li consiglio anche se nn vi piace l'hip-hop xkè vanno oltre.
Sono una gruppo hip-hop nato nel 2002 a Varese, il gruppo e conposto da Dydo (MC), Livio (MC,Produttore),Dj Ronin (Dj, Turntablist). L'ultimo album e uscito a Dicembre del 2007 con il nome di facce da huga..
cmq io non li ho mai sentiti...
cmq io non li ho mai sentiti...
Mi pare che fosse Hard rock, boh.. può darsi che io li stia cnfondendo con un altro.
io non lo consco.....che gruppo e??