HUGA FLAME

Huey
CHI CONOSCE GLI HUGA FLAME????? BELLA FATEMI SAPERE

Risposte
Melly_93
io nn li conosco

Bragg
Grandissimi, ho scaricato l'album Facce da Huga quasi per scherzo e invece ho davvero scoperto uno dei migliori gruppi hip-hop italiani... perchè si distinguono, non fanno la solita musica tutta "ghetto-fuck" come tanti altri che cercano solo di imitare i rapper americani... anche se il rap non è il mio genere, loro li stimo e li rispetto davvero :)

shark
grande ily:d

ilarya1989
shark:
è il mio gruppo preferito...ti aiuta in quei momenti difficili

Anche a me :) anche adesso k mi sto preparando x l'esame mi stanno aiutando a concentrarmi e rilassarmi :)

shark
è il mio gruppo preferito...ti aiuta in quei momenti difficili

ilarya1989
Huga Flame: Esco a fare 2 passi, troppo complicato, 3 minuti, stupida sQuola, lontano, tutto in un abbraccio, ancora una...
THE BEST! ASCOLTATELI!!! Sono 3 ragazzi bravissimi!!!
:daidai ;)

Scimmietta:)
:satisfied:blush

Huey
finalmente qualcuna giustaaa!! eheheh grandissima w il rap ;)

Scimmietta:)
W GLI HUGA FLAME! LI ADORO TROPPO!!!!
W L'HIP HOP W IL RAP W L R&B VIVA JI HUGA!

Huey
auhahuuha si RyCaReBeL quella è una loro canzone abbastanza datata ormai eheh

RyCaReBeL
hip-hop...stupida scuola la adoro..XDDD
giusto per rimanere in tema..XD

Huey
bravo wskuola.net...come non li avete mai sentiti?!?!?vabbeh sentiteli ve li consiglio anche se nn vi piace l'hip-hop xkè vanno oltre.

Cronih
Sono una gruppo hip-hop nato nel 2002 a Varese, il gruppo e conposto da Dydo (MC), Livio (MC,Produttore),Dj Ronin (Dj, Turntablist). L'ultimo album e uscito a Dicembre del 2007 con il nome di facce da huga..

cmq io non li ho mai sentiti...

Nicolaus
Mi pare che fosse Hard rock, boh.. può darsi che io li stia cnfondendo con un altro.

Cronih
io non lo consco.....che gruppo e??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.