Problemi d'amore!
uffi raga ho 1 problema sono innamorata di un mio ex!Prima pensavo di averlo dimentikato ma nn ci riescoo proprioo...da qnd ci siamo lasciati nn ci siamo + salutati...infatti qnd ci incontriamo x strada io e lui nn ci degnamo di salutarci...ma qst mi fa un pò male!Io vorrei tnt a vicinare a lui ma come? e tramite un suo amico dice ke nn ne fidanzato...uffy ke dv fare?a me piace davvero tnt!..help me!
Risposte
uhm se ti ha lasciato lui puo significare solo due cose:primo o nn era innamorato di te,secondo era innamorato di te ma aveva paura di avere un rapporto diciamo serio,anke se alla tua età nn si puo parlare di rapporto serio...buttati..in bocca al lupo
quoto
Puniti queste domande.
Perchè mi ha lasciata?
Ci stavo veramente bene con lui?
Se mi rimettesi con lui dovrei cambiare e soprattutto voglio cambiare per lui?
Se sopratutto alla seconda rispondi no lascia perdere.
Perchè mi ha lasciata?
Ci stavo veramente bene con lui?
Se mi rimettesi con lui dovrei cambiare e soprattutto voglio cambiare per lui?
Se sopratutto alla seconda rispondi no lascia perdere.
concordo con -MiLeY- 4e
secondo me è meglio lasciarlo perdere... se ti ha lasciato lui nn credo ke voglia ripartire da 0.. poi bo provaci!!
Fabyana.08:
uffi raga ho 1 problema sono innamorata di un mio ex!Prima pensavo di averlo dimentikato ma nn ci riescoo proprioo...da qnd ci siamo lasciati nn ci siamo + salutati...infatti qnd ci incontriamo x strada io e lui nn ci degnamo di salutarci...ma qst mi fa un pò male!Io vorrei tnt a vicinare a lui ma come? e tramite un suo amico dice ke nn ne fidanzato...uffy ke dv fare?a me piace davvero tnt!..help me!
sei sicura che ti piace al punto tale da voler riaprire una vecchia storia?? ne vale davvero la pena??
Ah... 1 altra domanda... chi si è dichiatato x prima??
lui!
-MiLeY- 4e:
Una domanda... 6 tu ke l'avevi lasciato o è lui ke ha lasciato te??
Tt dipende dalla tua risposta a qst quesito...
Una domanda... 6 tu ke l'avevi lasciato o è lui ke ha lasciato te??