...aBBaSSo Berlusconi e La Sua DITTATURA o.O

adry105
Guardate questo video...

http://www.facebook.com/home.php#/video/video.php?v=1188709877939&ref=mf

Per non parlare della legge che vorrebbe approvare con il referendum... Totalmente simile alla Legge Acerbo promossa e fatta promulgare da Mussolini nel 1923....

La legge Acerbo, in sintesi, consentiva al partito che riceveva più voti di portare i 2/3 dei propri deputati in camera così da avere automaticamente la MAGGIORANZA ASSOLUTA.. Berlusconi chiama i 2/3 con "premio di maggioranza"... Mah..... Ancora c'è qualcuno che lo vota... Ma Tenetevelo!!

Non ho capito perchè è diventato privato; viola qualche legge o qualche regola vigente su Skuola?..

Risposte
adry105
No guarda.. Non ho niente da dire... Perchè Non c'è Niente da dire...

Puoi anche cancellare il thread... Io sono abbastanza intelligente da trovare un'ottima occupazione all'estero.. Per quel che riguarda te non ti conosco....

Godetevi la "vostra" italia e La "vostra" libertà...

Infatti non ho mica detto che hai torto; hai perfettamente ragione =)

paraskeuazo
Sì adry. Quello che hai detto è verissimo e mi trovi pienamente d'accordo, però devi capire che un forum del genere accoglie persone di orientamenti politici tra i più disparati e ciò potrebbe generare accesissime discussioni come già è avvenuto in passato, anche a causa del taglio fortemente polemico del tuo topic. Sei abilitato a rispondermi e dire quello che vuoi, però al momento qui nn può intervenire nessun altro.

Dal regolamento, punto 1.3 Rapporti fra utenti:

Sono inoltre da evitare tutte quelle discussioni (ad esempio a carattere politico) che possano ledere in qualche modo la sensibilità altrui o che si ritenga generino facilmente polemiche e litigi tra gli utenti. Lo staff di Skuola.net si riserva pertanto l'incontestabile diritto di bloccare per tempo, prima che possa degenerare, qualunque discussione risponda alle caratteristiche sopracitate. Ogni utente, in questi casi, verrà ritenuto responsabile delle sue affermazioni

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.