Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

... e questa è la terza volta che firefox mi resetta la pagina!
Voglio continuare la discussione, poichè mentre voi parlavate io stavo a fare Toro-Napoli :asd :asd :asd
Dorothy:
Ma hai tutte le ragioni di esserlo!
Spero tu non abbia frainteso i miei posts,che erano personali critiche a questa società dalla quale ci si vorrebbe sentire estraniati,ma ammettendo così una sconfitta ben più grande.
Ripeto: hai tutto le ragioni per essere deluso,e capisco che tu non lo sia solo da ...

ciau...avrei un problema con il cellulare e veramente non so come fare.Allora ho attivata l'opzione zero limits,solo che per vari motivi non avevo credito al momento dell'attivazione automatica che avveniva ogni giovedì.Ora,sul sito c'è scritto che dovrebbe riattivarsi automaticamente se entro 7 giorni si fosse fatta una ricarica(cosa che ho fatto),ma non si è riattivato niente.Ho provato anche a dare attiva zero limits ma mi hanno detto che l'opzione verrà disattivata e che non è possibile ...

Ragazzi devo fare un video.
Ma non so che canzone mettere di sottofondo..
Io ho pensato a Canzone per lei di Eros Ramazzotti..ma ne avevo sentita un'altra molto più bella.. solo che non ricordo il titolo.. credo sia una cosa tipo "ti amo papà"..
Ma comunque, consigli? Suggerimenti?
E' urgente!

è meglio un ragazzo intelligente ma brutto o bello e stupido?

Ragazzi ho un grosso problema..il ragazzo di cui mi sono purtroppo innamorata farà un liceo diverso dal mio..e questo non è poi così grave..il punto è che lui sostiene di VOLERSI INNAMORARE DI ME..perchè ora è invaghito della mia migliore amica..però sostiene che debba dedicarsi a me e non a lei..perchè vuoe ricambiare l'amore che io gli dedico..ma non deve sentirsi obbligato!!non voglio che si innamori di me solo perchè lo ritiene un obbligo..HELP..non so che Pensare!!!..
In + ne abbiamo ...
in attesa d riavere i vecchi topic(boss a quando?) ho pensato d aprire un nuovo topic x il meeting del 4 GIUGNO(si era detto così ,no?)
dunque fatevi avanti! e avanti con le proposte... io la sparo: un bell'ARRUSTI&MANCIA!
x la guestar ciccio thirtyspear è già su un aereo!:D
edit:
partecipanti:
shawna & cicciothirtyspread
ethan
marygrace (e nandosax?)
chiarina
moonix&amico
malusblade
boss????????
thebaymyth
quasar?
lateb, quannu t decidi??:p
brunilde&lulù
giorno e luogo:
il 4 , ore ...

vorrei sapere nei minimi particolari come si fa e come bisogna fare per nn vergognarsi......please!!!!!!!!!!
Vi riangrazio in anticipo siete mitici!!!!:yes

il mio raga mi ha lascito xkè ha detto ke vuole stare un pò da solo...io x riconquistarlo cs devo fare????????' vi prg raga qulk dritta..sto trpp male!!!!!:thx:cry ho provato a mandargli dei mex cn scritto ke lo amo e lo amerò x seo, e l'unica cs ke vojio è stare cn lui...ma lui nn mi rix + ai mex...

ciao a tutti!^^
allora vi racconto...
premetto che io ho 17 anni...conosco un ragazzo che ha 20 anni....
è bellissimo,oltre che bello è anche stupendo,dolce,educato *______________________*
mi sono innamorata di lui...
Ma si.... facciamoci una completa cultura sui proverbi dialettali!!!!!
Magari specifichiamo , data la nazionalità della sezione, Regione e traduciamo in italiano.
Si accettano eventuali correzioni.
Per esempio comincio con uno:
(SICILIA)"Cu si vaddau si savvau"
(traduzione)"Chi si è riguardato si è salvato"
A voi......
NB:PRIMA DI POSTARE VERIFICARE, GUARDANDO LA LISTA DI PAG.3 POST58, SE E' GIA' PRESENTE IL PROVERBIO!!

Cos'è x voi l'amore??
Cosa significa??
è una favola o un inferno??
SCRIVETE QUì SOTTO LE VOSTRE OPINIONI!!!;)

volete diventare miei parenti?si allora sapete dv trovarmi

Il topic per fare gli auguri a quel pirla di SpirLa (xD)
è da parecchio che non viene ma fà nulla, è il mio vicino di casa e mi sento in dovere di aprire questo topic xD
Auguri Pirla di livello S!
Ps: (scusate se questi giorni non ci sono ragazzi ho un po' da fare tornerò presto xD)

Ho deciso di dichiararmi...però non so come...
vorrei dirglielo a voce anche se sn molto timida, perchè ci terrei a dirglielo in faccia

ragazzi dovevo scriverlo...non sopporto più la situazione...mi sono messa in una situazione più grande di me...e non riesco più a controllarla...alcuni di voi conoscono la situazione...come jello...fabry...però volevo un pò il consiglio di tutt..
allooora un pò di tempo fa conobbi un ragazzo in vacanza, lui del nord, io del sud...ci mettemmo insieme...stetti una favola...tutta andava come volevo...però le favole dopo un pò svaniscono ed ecco che devo ripartire per napoli. Piango per ...