GRANDE FRATELLO (26515)

DragonLegend
apro questo sondaggio, voglio vedere quanti sono che piace vedere grande fratello e quanti non piacciono vedere grande fratello...dopo voto commenta ;). ciao e buona giornata a tutti!!!

Risposte
dodda
io lo guardavo ogni tanto quando c'era alla sera ma non mi ci perdo più di tanto. Tante cose sono tutte montate lo so.. però ho una testa per ragionare e capire quali sono le cose da cui prendere esempio e quelle da cui allontanarsi.

-MiLeY- 4e
Quoto Qualer al 100% e tutti quelli che dicono che fa schifo ed è solo pieno di violenza e porcate.. Scusate il termine ma non si possono definire divesamente.

chitarrista92
non mi piace più di tanto ma quando non ho niente da fare, almeno quest'anno, mi son divertito molto a guardare le caxxxte che facevano ma soprattutto mi piaceva il programma dopo: "mai dire grande fratello"

s.b.c. mega1832
CI credo che a share altissimi, Audiofon, come diavolo si chiama, mette i rilevatori nello share in 2000 case di gente che se lo guarda, cosi lo share è del 30%, mentre a livello nazionale siamo sul 10%. Poi su una popolazione di 12 milioni di famiglie, lo share viene calcolato su 5 mila persone e un altro discorso.

Diogens
ma credo che più andrà avanti e sempre peggio andrà..

kiki22
boh! a me piace...:|

CreativeMary
Cronih:
Il Grande Fratello è la spazzatura della tv di oggi.

blood
si mi piace...peccato ke abbia vinto quello sfigato di ferdy

°°°maby798°°°
molto

Shalan
Una gran cag**a come tutti i programmi della televisione..
tutti preparati..
volgari...
e sensa utilità...

raga vi rendete conto? cioè ci mettiamo a guardare i comportamenti (falsi o veri che siano) di persone che non conosciamo.. che non ci regalano emozioni, non ci regalano niente di formativo.. a parte quello di impara a LITIGARE...

non è meglio ascoltare musica? guardare un bel film? leggere un bel libro per stimolare la fantasia...

e allontanarci da questi programmi che ci rovinano la vita?

il fatto è che la gente non resiste senza fare COMMENTI su altre persone.. alla CURIOSITà... si sfoga trovando difetti e pregi sui protagonisti dei reality...

io ho abbandonato la tv proprio per questo... mi do solo a FILM e quealche partita..
e ANIME XD

klok
Io lo seguo solo la sera in prima serata...ma non è così che cosa...

PicoDellaMirandola
Cronih:
Ho seguito le prima due edizioni, dove ancora il programma era "decente". Dopo di chè non lo più visto. Il Grande Fratello è la spazzatura della tv di oggi.

Scusa ma te a 6 anni guardavi il Grande fratello?

blood
si qst edizione è riuscita molto bene...poi cn Signorini e la Marcuzzi ancora meglio

cilieginarossa
A me,quest'anno,piace molto piu' degli altri anni.A parte la violnza di alcuni soggetti,vi e' molto piu' sentimento.Un bacio a voi tutti.

apona88
si mi piace, dal punto di visto della psicologia e della comunicazione...mi metterei dietro al ventro a prendere appunti e fare un'analisi psicologica e comportamentale di ognuno!! ;)

blood
a me piace...e ce da dsire ke è presentato anke da un ottima conduttrice come la Marcuzzi ( oltre ke essere bella è pure brava )

Cronih
Ho seguito le prima due edizioni, dove ancora il programma era "decente". Dopo di chè non lo più visto. Il Grande Fratello è la spazzatura della tv di oggi.

sonoio 96
a me piace..ma non troppo.seguo solo alcune puntate

sciuz92
A me non piace più. Io ho guardato solo la prima edizione...il resto come se neanche ci fossero state.

tanuzzo_14
a me piaceva all'inizio ora non piace più ora intendo quest'anno c'è entrano e si salutano direttamente con i baci in bocca.. ma voglio dr e poi la violenza... più che violenza direi la isteria delle xsn è incredibile

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.