Lettera d'amore (31847)
:cryLa fine della scuola si avvicina, a me piace un ragazzo di classe mia, ma nussuno dei 2 ha il coraggio di esprimere i proprisentimenti. Il primo passo dovrebbe farlo lui visto che è un maschi xò visto che non si decide, prenderò io l'iniziativa scrivendogli una lettera dove gli dirò che mi piace, che se in questi 3 fosse stato un po' più coraggioso a quest'ora staremmo già insieme e che non riesco a fare altro che pensargli.Dtemi quache consiglio su come scrivere la lettera vi prego... tra 4 giorni la scuola finisce e non lo rivedrò più..
Risposte
le parole ti verrano...come ha detto doll appena cominci a scrivere la penna andrà da sè e non troverai dofficoltà ad esprimere ciò ceh senti...
AlexWitch:
stellina le parole devi trovarle tu non chiedere suggerimenti xke le parole per descrivere quello che provi le devi trovare da sola
Concordo
ekko come inizierei io...
TI AMO...ora se vuoi puoi smettere di leggere ma la cosa più importante per me era fartelo sapere.
ed è finito quest'anno...sarai tu a decidere se continueremo a vederci durante l'estate...
una volta che hai iniziato non smetterai più di scrivere...la penna andrà avanti da sola perchè sarà il tuo cuore a scegliere le parole...
sii te stessa..vedrao che andrà tutto alla grande...sii gritosa e vai! prendi carta e penna
TI AMO...ora se vuoi puoi smettere di leggere ma la cosa più importante per me era fartelo sapere.
ed è finito quest'anno...sarai tu a decidere se continueremo a vederci durante l'estate...
una volta che hai iniziato non smetterai più di scrivere...la penna andrà avanti da sola perchè sarà il tuo cuore a scegliere le parole...
sii te stessa..vedrao che andrà tutto alla grande...sii gritosa e vai! prendi carta e penna
stellina le parole devi trovarle tu non chiedere suggerimenti xke le parole per descrivere quello che provi le devi trovare da sola
dato ke anke te hai scritto una lettera puoi dirmi cosa avevi scritto. perchè non trovo le parole giuste??
ke dolce ke sei!*__*
anke io ho scritto una lettera ad un ragazzo prima ke finisse la scuola....ma purtroppo nn è andata cm volevo >.<
cmq buona fortuna scrivila la letteraaaaa
anke io ho scritto una lettera ad un ragazzo prima ke finisse la scuola....ma purtroppo nn è andata cm volevo >.<
cmq buona fortuna scrivila la letteraaaaa
Bella lunga deve venire sta lettera =P
lettera d'amore =P
aGaG grazie =p però sai com'è =9 mi sa che ho sonno e vado a dormire va =XDXD ma il discorso c'entrale qual'era?? aga
ahahah xD quanto mi stai simpatico te xD
Si va beh lasciamo stare! XDXD
adry105:
Chi ti ha detto che io non lo faccio? XDXD ..va beh questo non significa che una ragazza non può esprimere i propri sentimenti per un ragazzo perchè il primo passo lo deve fare lui!
vabbè ma io non lavo per terra ancora xD!!! cooomunque ok hai ragione...potremmo farlo noi il primo passo...solo che a volte i ragazzi corrono dietro alle ragazze impossibili quindi farci avanti significa che loro ci possono avere in pugno e quindi trattarci come meglio gli pare...
Chi ti ha detto che io non lo faccio? XDXD ..va beh questo non significa che una ragazza non può esprimere i propri sentimenti per un ragazzo perchè il primo passo lo deve fare lui!
adry105:
Assolutamento No! =XD Tu pensi che in qualità di donna dovresti lavare a terra? =) aga
Assolutamente NO! =P però voi uomini di certo non lo fate quindi tocca a noi...
Assolutamento No! =XD Tu pensi che in qualità di donna dovresti lavare a terra? =) aga
adry105:
Ma guarda pensare che perchè sia maschio debba fare lui il primo passo è l'equivalente del pensare che perchè sei femmina devi lavare i piatti tu!.. Questo per inciso!..
perchè tu non la pensi così? =)
Ma guarda pensare che perchè sia maschio debba fare lui il primo passo è l'equivalente del pensare che perchè sei femmina devi lavare i piatti tu!.. Questo per inciso!..
Per il resto... Basta dire la verità con le proprie parole =9 Digli che ti piace, digli che vorresti stare con lui.. Digli che tu hai fatto il passo di dichiararti e adesso tocca a lui =)
Per il resto... Basta dire la verità con le proprie parole =9 Digli che ti piace, digli che vorresti stare con lui.. Digli che tu hai fatto il passo di dichiararti e adesso tocca a lui =)
digli ke provi qualcosa x lui e se sono rose fioriranno :heart
beh digli ke provi forti sentimenti per lui e che nn gli stacchi gli occhi di dosso tra 3 anni che pensi sia una persona veramente fantastica ect ect niente di troppo sdolcinato o penserà ke sei ai suoi piedi e potrebbe pensare di usarti...anke se ti fidi...fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio un bacio