Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Commissario: CAPPUCCIO RONCA LAURA proveniente da: SCUOLA STATALE GIORGI I.T. INDUSTRIALE VIALE P. TOGLIATTI 1161 ROMA RM ITALIANO
Commissario: FRANCIOTTI SIMONA proveniente da: SCUOLA STATALE ANTONIETTI I.T.A.S. (GIA' I.T.F) VIA DEI PAPARESCHI, 30/A ROMA RM MARKETING
Commissario: ROMEO DOMENICA LORELLA proveniente da: SCUOLA STATALE VIA TEANO, 223 I.T. INDUSTRIALE VIA TEANO,223 ROMA RM DIRITTO ED ECONOMIA
grazie mille:hi

Ciao a tutti...
Ho conosciuto un ragazzo su facebook, non abita lontano da me (cosenza-scilla) e tra noi sta nascendo qualcosa... tutto è cominciato trovando il suo nome nella pagina amici di una mia amica... invio la richiesta e me l'accetta...! ero sconvolta... comunque tutto passa... ho chiesto a un suo-mio amico di darmi il numero di cell... lo squillai ma non rispose perchè "impegnato in un'altra conversazione"... gli feci recapitare tramite una mia amica una lettera con il mio numero e ...

a Mariachiara domani la registro
A Girl Named Horizon
It ‘s when I look into your eyes
That everything becomes a dream
This heartbeat so weak so strong
Just with you finds serenity
So who knows if you can see me trough this world on fire
And who knows if when I look the horizon you will look at me
It’s when I look your hazel eyes
That everything start make a sense
How much I want you how much inside you
There’ ...

se vi dico emo...cosa ne pensate???plz...risp

allora,prima di tutto ciao,sono new!! che ne direste di aiutare una povera animella che non sa come funziona questo sito?grazie...poi...domanda: se io metto la mia via e il nome della mia città nel mio profilo,voi altri utenti lo vedete???se si come faccio a nasconderlo senz levarlo??grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! altri suggwrimenti graditi... CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ho ormai quasi completato la raccolta dei volumetti di Sfide Matematiche che ho trovato in edicola, mi mancano le ultime due uscite e il secondo volumetto che sembra sia esaurito e non sono riuscita a procurarmelo.
Si tratta di
Gli enigmi di Canterbury (The Canterbury Puzzles) di H. E. Dudeney
Sembra che sia l'unica traduzione in italiano del volume.
C'è qualcuno che lo ha preso e non essendone più interssato è disposto a vendermelo?

Salve oh skuolari musicanti!
Dopo un'illuminante chiacchierata con The Chemist sulla valenza artistica degli atreyu (seee proprio artistica xD) e quella dei Green Day,mi è balzata alla mente l'idea di discutere con voi il loro nuovo album "21st century breakdown".
Avendolo ascoltato in tutte le sue canzoni (ringraziamo le playlist di youtube xD)posso reputarmi soddisfatta: i Green Day ci hanno regalato ancora una volta uno splendido album.
Lo trovo molto maturo,sintomo della crescita ...

Apro questo 3d per fare i MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
al grande, mitico, simpatico, gay.. FABRIZIOOOOO!!!!! (O ANCHE IL CHIMICO)
AUGURI FABRY. Buon compleanno!!
:love:love
PS: Evvai sono riuscita a fare io il 3d xDDD

dai ksì vediamo su skuola il tipo d musika + asklt
Dopo ben 12 anni dall'ultimo concerto a Catania, torna una delle più apprezzate cantautrici internazionali. Stavolta a Taormina, ultima tappa del suo Mediterranean Tour 2009 e unica data Italiana.
Per chi non la conoscesse già, Loreena McKennitt è praticamente l'incarnazione della musica folk e celtica in generale. E' un'artista Canadese di padre Scozzese e madre Irlandesi, origini che riesce a trasformare in musica accompagnandosi anche con strumenti "moderni", oltre che con i tanti strumenti ...

Andreste mai a pralare con un prete?
Quando? Durante la messa, in confessione o in privato?
P.S. Questo prete lo conosco da 4 anni, ma prima potevo parlargli quando volevo xkè era il mio prof di religione, ma ora non lo è più. Vorrei andarlo a salutare, ma ho paura ke sia troppo occupato xkè è diventato il rettore della chiesa + grande della mia città.

mi è appena arrivata questa mail:
Salve, siamo Andy,Alessia,Anna,Valentina e John, i direttori di Messenger. Innanzittutto chiediamo scusa per l'intrusione ma Messenger chiuderà. Questo succederà perchè molte persone sconsiderate hanno aperto vari account differenti. In questo momento ne abbiamo CINQUECENTOSETTANTOTTO (578) nomi liberi ed è per questo che l'uso di Messenger e Hotmail avrà un costo dall'estate 2009.

Io sono stato promosso al quinto anno di liceo. Chi di voi,come me,è stato ammesso a frequentare l'anno scolastico successivo?

Alcuni di voi sanno che o avuto una situazione un po' particolare a causa di un ragazzo. Be a ieri mi sono detta che ormai la scuola era finita e mi sono resa conto che lui in questo periodo mi ha, in un certo senso presa in giro. Cosi ieri, quando ho visto che come al solito ci provava con una mia compagna di classe, lo spinto ed è finito sotto una fontana. E finalmente ho detto basta.

apro questo sondaggio, voglio vedere quanti sono che piace vedere grande fratello e quanti non piacciono vedere grande fratello...dopo voto commenta ;). ciao e buona giornata a tutti!!!

RAGAZZI RACCONTATEMI COME AVETE SUPERATO L'ESAME ORALE.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!
SIETE MITICI!!!!:satisfied

ciao a tutti ragazzi potete darmi delle delucidazioni sulle fascie dei crediti e le medie a che crediti corrispondono?? x favore è molto urgente vi ringrazio un bacio

i depeche mode...
secondo me sono fantastici...
posto alcuni video per chi non li conosce...
precious
enjoy the silence
never let me down again (live)
wrong