Qualche bel film
Ieri ho visto l' ultimo film di 007 (la serie interpretata da Roger Moore, bravissimo) che mi mancava.
E volevo vedere qualche bel film nuovo.
Che avete visto di bello ultimamente?
E volevo vedere qualche bel film nuovo.
Che avete visto di bello ultimamente?
Risposte
e questo è il bello:satisfied
anche io penso che è bello però lo trovo esagerato sia per il pezzo iniziale quando passa sotto il camion e per il pezzo delle gallerie...
quoto con magodioz, è stupendo:D
io lo visto era bellisssimo
ti consiglio fast and furious solo parti originali, è na figata
ehm..ho visto san valentino di sangue in 3D ma nn era un ganche tranne per gli effetti speciali:D
l'ultimo è stata l'anteprima di Angeli e demoni...un film spettacolare!! Te lo consiglio...
Mi piacciono quelli divertenti...
EnglishDream:
Into the wild io lo trovo stupendo... Anche perchè mi rispecchia perfettamente... Magari tu lo trovi stupido, guardalo comunque.
Quoto è un film veramente bellissimo è il mio preferito Qualer merita un sacco vedilo :yes
Ps: comunque "Into The Wild" è "Nelle terre selvaggie" non "nelle terre estreme"
amytiville horror, resident evil, silent hill.
Horror rulez!!:sega
ciau
trymo
Horror rulez!!:sega
ciau
trymo
Into the wild io lo trovo stupendo... Anche perchè mi rispecchia perfettamente... Magari tu lo trovi stupido, guardalo comunque.
Non è un paese per vecchi
Gran torino (dovresti andare al cinema però se è ancora in programmazione o ricorrere a metodi poco ortodossi)
American Gangster
e poi venerdì in programmazione al cinema: Che - L'argentino
Non è un paese per vecchi
Gran torino (dovresti andare al cinema però se è ancora in programmazione o ricorrere a metodi poco ortodossi)
American Gangster
e poi venerdì in programmazione al cinema: Che - L'argentino
twilight
il bambino con il pigiama a righe...
tango e cash
l ombra che osserva tutto ti consiglia:
INTO THE WILD-NELLE TERRE ESTREME!!
INTO THE WILD-NELLE TERRE ESTREME!!