La sapete l'ultima
mi è appena arrivata questa mail:
Salve, siamo Andy,Alessia,Anna,Valentina e John, i direttori di Messenger. Innanzittutto chiediamo scusa per l'intrusione ma Messenger chiuderà. Questo succederà perchè molte persone sconsiderate hanno aperto vari account differenti. In questo momento ne abbiamo CINQUECENTOSETTANTOTTO (578) nomi liberi ed è per questo che l'uso di Messenger e Hotmail avrà un costo dall'estate 2009.
Salve, siamo Andy,Alessia,Anna,Valentina e John, i direttori di Messenger. Innanzittutto chiediamo scusa per l'intrusione ma Messenger chiuderà. Questo succederà perchè molte persone sconsiderate hanno aperto vari account differenti. In questo momento ne abbiamo CINQUECENTOSETTANTOTTO (578) nomi liberi ed è per questo che l'uso di Messenger e Hotmail avrà un costo dall'estate 2009.
Risposte
C'è un 3d nella sezione Hardware & co, con catene PEGGIO di quelle là.
Andate a dare un'occhiata, risate assicurate.
Andate a dare un'occhiata, risate assicurate.
ora ne invento una io!!XDXD
brezzamarina88:
sono 3 anni che questa catena gira in msn...ciò vuol dire che è una grandissima cavolata!
diffidate dalle imitazioni esigete sempre e solo msn originale!
Quoto, molte persone non hanno niente da fare e inventano queste boiate per passare il tempo :D
:lol:lol:lol:lol
Cmq non sono cose vere...no problem
Cmq non sono cose vere...no problem
non si può spiegare perchè non ha senso come le mail....:lol:lol:lol
è una cavolata mia...
è una cavolata mia...
brezzamarina88:
Questa me la devi spiegare, non l'ho capita :lol :lol
sono 3 anni che questa catena gira in msn...ciò vuol dire che è una grandissima cavolata!
Ho sentito di peggio :asd
anche a me arrivano spesso...
infatti
Se l'hai ricevuta vuol dire pure che c'è qualche idiota che abbocca e non cancella. Questo è ancora più preoccupante dell'imbecillità di chi le crea ste cose :drop
quoto norve! anke a me è arrivata qualke anno fa... e pensa un pò... c'erano gli stessi posti disponibili su msn!!! io odio le catene!!!!!!!!!!!! o qst cose simili!!!
sono cavolate...elimina l email e basta anche a me sono arrivate diverse volte ma sono buffonate