Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
XxMarìxX
quanti ragazzi seri ci sono? io nn ne ho incontrato nemmeno 1 ke nn mi faccia soffrire la realtà è ke i ragazzi esistono solo x farci del male!!!!xò ci fanno provare molte emozioni momenti belli... voi ke ne pensate? :mad
53
16 ago 2009, 10:26

NICKNAME
cosè la musica per voi? LA MUSICA è... amo la musica,ascolto tt i generi, poichè penso, che la musica, sia molto meglio delle parole alle volte, e penso sia una cosa unica, perchè cm trasmette lei le emozioni, non le trasmette nessuno!!!
7
17 mar 2009, 18:16

Diogens
CIao a tutti, vorrei aprire un nuovo club.Il club si chiama Summer's Lovers, ovvero gli amanti delle vacanze, in particolare dell'estate.Si iscriveranno solamente e sottolineo solamente quelli che amano le vacanze invece di stare seduti d'avanti un noioso banco di scuola e ascoltare le "lamentele"(perchè sono lamentele quelle dei prof:lol)... IScivetevi(basta scriverlo sulla firma)e dite cosa ne pensate..:D
20
28 mag 2009, 21:29

Portuguese D. Ace
Buongiorno a tutti! Sono qui oggi per dirvi che non ho abbandonato il forum, ebbenesì, la realtà è un'altra. Il server remoto respinge sempre ogni mio tentativo di lasciare qualcosa sul sito, che sia un commento sul muro, un post, o un pm. Vi parlo ora perchè scrivo dal pc di UNAMICO™. Al momento stò cercando di risolvere il problema con l'aiuto degli admin, e vi prometto o miei forummensi, che presto i problemi saranno risolti, il male debbbbellato, i tartufi innalzati, cosicché io possa ...
7
5 set 2009, 22:07

Tommy ti amo
Salve a tt!!!!:hivediamo 1 pò ks ne pensate delle vakanze....secondo voi eì meglio andarci da single o impegnati????:dozingoff Secondo me sn buone tt e 2 le opzioni:yes....anke se la prima è migliore:lol Nonostante ciò qust'anno nn ci andrò da single ma impegnata:yes:yes E voi????
15
19 lug 2008, 14:58

XxMarìxX
avete mai amato una persona fino ad odiarla?
11
20 ago 2009, 13:51

ande91
selezionate il vostro metodo preferito..vedremo presto il vincitore!!
35
14 lug 2009, 15:51

Studente Anonimo
"E' strano vagare nella nebbia! Isolata è ogni pietra, ogni cespuglio; non c'è albero che l'altro veda, tutti sono soli. Pieno di amici era il mio mondo quando chiara era la mia vita; adesso, che calata è la nebbia non ne vedo più nemmeno uno. Certamente non può esser saggio chi non conosca le tenebre che, ineluttabili e lievi, da tutto lo separano. E' strano vagare nella nebbia! La vita è solitudine. Non c'è uomo che l'altro conosca, tutti sono soli!" -H.Hesse-
471
Studente Anonimo
17 set 2004, 15:08

Maury
NELLA BOTTE PICCOLA C'è IL VINO BUONOOOOO.....!!!!!! voi cosa ne pensate???? hihihih
25
25 ago 2009, 12:54

rikyjuve93
Alcuni sono anche collaboratori o tutor....... Chiedo scusa a quelli che nn ho citato, ma ho scitto solo quelli che conosco meglio
99
22 ago 2009, 16:27

La_Padrina_89
Ieri, giovedì 3 settembre 2009, ricorreva il 27° anno dall'uccisione del prefetto e generale dei CC Carlo Alberto Dalla Chiesa, assassinato dalla mafia assieme alla moglie e all'agente di scorta. Un pensiero a questo uomo e a chi, come lui, ha lottato contro mafia, 'ndrangheta e camorra subendone le conseguenze e spesso pagando con la propria vita. "Non li avete uccisi: le loro idee camminano sulle nostre gambe" E un grazie a coloro che cercano di combattere tutt'oggi questo fenomeno ...
9
3 set 2009, 23:18

mitraglietta
avanti popolo di skuola, votate!
25
6 ago 2009, 12:00

dzcosimo
salve fra poche settimane avrò un piccolo esame di ottimizzazione convessa(calcolo variazionale).La materia mi affascina terribilmente ma durante il corso ho avuto una serie di problemi(quali ad esempio conflittualità di orario e soprattutto la mancanza di nozioni di base per questo corso facoltativo). speravo dunque nell'uscita delle dispense del corso promesse dal prof. che però non sono ancora uscite. L'unico libro che ho trovato sull'argomento è il testo di troutman che però è in ...
3
28 ago 2009, 10:47

fantasy96
wewe ciao a tutti, qualcuno sa un sito dove si possono vedere film gratis in streaming?? vedogratis.net l'hanno tolto, e su www.guardafilm.net nn c'è il film che cerco (osmosis jones in italiano):( HELP MEEE!!!:|
8
20 lug 2009, 09:48

senzatesta
ehi ciao raga vi è mai capitato di seguire il vostro cuore e dire "cacchio ma xk ho sbagliato??se ci avessi pensato due volte!!" beh essere delusi della vostra scelta??
50
19 giu 2009, 23:45

mitraglietta
Per ricordare (bambini, poliziotti, e medici) morti nel più grave attentato terroristico nelle regione dell'Ossezia del nord, al confine con la Cecenia, la Strage della Scuola n°1 di Beslan culminata con la fine degli eventi solo il 3 settembre, due giorni dopo. utenti skolari, uniamoci tutti per ricordare quelle vittime di quello scempio. Che le loro anime possano riposare in pace, e vegliare su di noi dall'alto dei cieli.
20
1 set 2009, 12:24

ultimo89
nei secoli fedele peccato non avere uno spazio nel forum dedicato alle FFAA.. :(
8
4 ago 2009, 14:32

morettinax
ciao a tt allora ieri sera ho mex cn mike e abbiamo parlato a lungo sui baci.....e siccome c'è un amico mio e suo(paolo)ke mi viene dietro mi ha kiesto se gli dicevo ti amo,bacio, ste cose qua ma io gli ho dtt ke gli dicevo sl bacio sulla guancia e ke x me lui era sl un amico e ke nn lo volevo prende in giro e lui mi ha kiesto se lui mi baciasse io ke farei e io gli ho rx :dipende dal motivo xk di solito qnd un raga bacia una raga vuol dire ke stanno insieme quindi se mi baci e mi dici ke ti ...
5
30 ago 2009, 09:32

mitraglietta
Quale di questi due pesci preferite? commentate anche il perchè. Avanti utenti di skuola.net popolo di lupacchiotti di mare!
33
29 lug 2009, 07:16

pippi92
:hi ragazzi cm va??? io un po' così xk sono indecisa se cambiare scuola o no... vi racconto tt... siccome qst'anno è andato un po' così(spero di essere stata promossa) avevo deciso di cambiare xk nn voglio rischiare l'anno prox e poi pure x cambiare aria xk la scuola k avevo scelto nn mi piace +.. solo che è successo che qndo l'ho detto ai prof mi hanno subito detto di nn cambiare xk ce la posso fare x i prox anni, che sono una ragazza intelligente... i miei paranti uguale mi hanno detto di nn ...
5
6 giu 2009, 16:03