Quale prof?
Ormai ho quasi finito la scuola superiore in un liceo classico. Manca solo l'orale della maturità per respirare un pò di libertà e progettare qualcosa per il futuro.
Dopo questo bel percorso di 5 anni solo 3 prof li porterò con me per sempre nel mio cuore.
Il grande prof di filosofia,(che abbiamo avuto solo 1 anno) che da un misero 6 mi ha portato ad arrivare al 9 e mi ha spinto a dare il mio meglio, sempre.
La prof di latino e greco, anche lei rimasta con noi solo per un anno, ma che mi ha fatto capire che è importantissimo rimanere se stessi in qualunque occasione.
E infine il prof di matematica, che dopo 4 anni conosciamo benissimo, che mi ha saputo ascoltare e mi ha aiutato a reagire nel momento più triste della mia vita.
Voi avete dei prof ke vi stanno a cuore e che non dimenticherete? Perchè?
Dopo questo bel percorso di 5 anni solo 3 prof li porterò con me per sempre nel mio cuore.
Il grande prof di filosofia,(che abbiamo avuto solo 1 anno) che da un misero 6 mi ha portato ad arrivare al 9 e mi ha spinto a dare il mio meglio, sempre.
La prof di latino e greco, anche lei rimasta con noi solo per un anno, ma che mi ha fatto capire che è importantissimo rimanere se stessi in qualunque occasione.
E infine il prof di matematica, che dopo 4 anni conosciamo benissimo, che mi ha saputo ascoltare e mi ha aiutato a reagire nel momento più triste della mia vita.
Voi avete dei prof ke vi stanno a cuore e che non dimenticherete? Perchè?
Risposte
il prof di italiano e quello di psicologia, due persone che hanno sempre ascoltato il problemi, anche personali dei propri alunni dando anche preziosi consigli..
la prof di storia geo e musca delle scuole elementari... la prof di francese delle scuole medie... la prof di ita delle scuole superiori...
La professoressa di matematica delle medie, come lei è difficile trovarne.
sisi il nostro prof di musica nn perchè sia simpatico o bravo perchè qnd si incazza diventa rosso cm un pomodoro e fa ridere tutti e poi il nostro prof di regligione e francese che fanno sempre battute..
Mah, nel cuore nessuno...
Al massimo il figlio della prof nel cuore..
:lol che ora odio!
Al massimo il figlio della prof nel cuore..
:lol che ora odio!
la mia di scienze(anche se ho solo fatto il secono anno di uno scientifico)che,durante le lezioni,ci mettiamo per 5 minuti a parlare di cose che solo io e lei conosciamo
Il mio prof di matematica perchè è bravissimo, simpaticissimo e non esiste un prof come lui.:yes