A chi dovete un grazie...
Visto che prima era un vaffa adesso chi dovete ringraziare?
Io ringrazio i miei amici giacomo, michele e marco, anche skizzo, ma ultimamente un po' meno^^ XD
Io ringrazio i miei amici giacomo, michele e marco, anche skizzo, ma ultimamente un po' meno^^ XD
Risposte
eh lo so ma ti voglio bene che ci devo fa:love:love
norve:
a te Ele lo devo a te...non so che avrei fatto senza conoscerti...sei troppo importante amica mia e mi mancherai veramente tanto tesoro...
Grazie cara...ma così mi fai commuovere sul serio...
a te Ele lo devo a te...non so che avrei fatto senza conoscerti...sei troppo importante amica mia e mi mancherai veramente tanto tesoro...
Alla mia adorata amica grz:love
a tutte le persone ke mi vogliono bene qua su skuola e non solo, con le quali ho un bellissimo rapporto ..grazieeeeeeeeeeeeeeee..vi voglio bene!! ;)
marcolino 8)
marcolino 8)
IPPLALA:
Io ringrazio questo sito e lui sa perchè.
Già...
Grazie:
-ai miei genitori che mi guidano e mi seguono sempre
-alla scuola che mi ha dato istruzione e amici
-a Skuola.net che mi ha fatto conoscere una ragazza fantastica e un grande amico
-ai miei genitori che mi guidano e mi seguono sempre
-alla scuola che mi ha dato istruzione e amici
-a Skuola.net che mi ha fatto conoscere una ragazza fantastica e un grande amico
ultimo89:
Grazie di esistere piccola mia...sei la persona più incredibile dell'universo :love
tesorooooooo mio grazie a te che rendi le mie giornate fantastiche anche quando sono triste...riesci sempre a farmi sorridere a farmi stare bene con la tua dolcezza e semplicità grazie di far parte della mia vita grazie a te è speciale...un bacio grande
I miei genitori: mio padre perché fa di tutto per la famiglia e ha molta pazienza con noi.
Poi..amici non ne ho.. ah si! La mia gattona Paolina che mi sta sempre vicina !:dozingoff
Poi..amici non ne ho.. ah si! La mia gattona Paolina che mi sta sempre vicina !:dozingoff
grazieee a una xsona troppo simpatika ke si ansconde sotto una maskera!:lol
Grazie di esistere piccola mia...sei la persona più incredibile dell'universo :love
A un amico d'avvero speciale...e lui sà chi è;)
grazieee a a ki legge:lol
Sara ci sei anke tu tra quelle persone (ovviamente) ..ringrazio di tutto anke a te xk te lo meriti..e mi sei sempre stata vicina..grz amika mia.. :love tvb
8) Marco
8) Marco
:love marco...non so se era riferito a me o no ma io ti voglio bene lo stesso xd
bè un grazie alla mia famiglia è d'obbligo..e poi volevo ringraziare tanto, ma tanto tutte le bellissime persone ke ho conosciuto da quando sono iscritto qua..ma un grazie in particolare lo devo alle persone ke voglio più bene all'interno di questo sito (e loro sanno a ki mi sto riferendo)..
grazie di cuore..il vostro Marcolino vi vuole bene :)
grazie di cuore..il vostro Marcolino vi vuole bene :)
Mmmmm... vediamo un po'...
Vorrei ringraziare:
- i miei genitori per avermi cresciuta e che lo stanno facendo anche adesso, per il bene che mi vogliono (e che anche io voglio a loro)
- le mie 2 mitiche sorellooooone Ilaria e Giulia
- le mie carissime best friends Marta e Tonia e con loro tutte le mie amiche storiche
- il mio migliore amico Federico (che se anche a volte fa il ccretino riesce sempre a farsi perdonare... xD )
- Alla mia carissima cuginetta Sara che mi fa sempre passare delle vacanze stupende
- Ai miei nonni che mi fanno sempre ridere un sacco quando mi raccontano le loro storie
- Ai miei professori (in particolare ai miei prof di matematica e fisica)
- Ai miei allenatori di atletica e badminton
- A Skuola.net che mi tiene sempre compagnia
E a molti altri :D
:love a tutti che insieme mi costruiscono una vita meravigliosa :)
Vorrei ringraziare:
- i miei genitori per avermi cresciuta e che lo stanno facendo anche adesso, per il bene che mi vogliono (e che anche io voglio a loro)
- le mie 2 mitiche sorellooooone Ilaria e Giulia
- le mie carissime best friends Marta e Tonia e con loro tutte le mie amiche storiche
- il mio migliore amico Federico (che se anche a volte fa il ccretino riesce sempre a farsi perdonare... xD )
- Alla mia carissima cuginetta Sara che mi fa sempre passare delle vacanze stupende
- Ai miei nonni che mi fanno sempre ridere un sacco quando mi raccontano le loro storie
- Ai miei professori (in particolare ai miei prof di matematica e fisica)
- Ai miei allenatori di atletica e badminton
- A Skuola.net che mi tiene sempre compagnia
E a molti altri :D
:love a tutti che insieme mi costruiscono una vita meravigliosa :)
io ho tante persone da ringraziare ma nn mi va di elencare xcio ringrazio a ki devo!:lol... aspeta facciamo cosi ....GRAZIE MONDO! grazie di esistere
-a skuola.net
-grazie al ragazzo più dolce del pianeta ^.^:cuore
-alle mie due migliori amike...giulia e valeria:beer
-alla mia prof di inglese che ci insegna a studiare e a vivere e che stimo moltissimo:pp
-grazie a ki crede in me...
-al mio professore di violino,
-alla mia cuginetta che adoro trpp
-a mia sorella anche se 1 po' la odio xD
-a mia madre...forse 1 po' anke a mio padre...xò è vero..u.u sa essere insorportabile
-grazie a ki non si lamenta ed è molto pasiente
-grazie alla mia madrina: sei fantastica!
-grazie alla musica
-grazie a ki sa comprendere i problemi altrui senza giudicare trpp in fretta
-grazie a michael jackson
-grazie al ragazzo più dolce del pianeta ^.^:cuore
-alle mie due migliori amike...giulia e valeria:beer
-alla mia prof di inglese che ci insegna a studiare e a vivere e che stimo moltissimo:pp
-grazie a ki crede in me...
-al mio professore di violino,
-alla mia cuginetta che adoro trpp
-a mia sorella anche se 1 po' la odio xD
-a mia madre...forse 1 po' anke a mio padre...xò è vero..u.u sa essere insorportabile
-grazie a ki non si lamenta ed è molto pasiente
-grazie alla mia madrina: sei fantastica!
-grazie alla musica
-grazie a ki sa comprendere i problemi altrui senza giudicare trpp in fretta
-grazie a michael jackson
:uhm-grazie a ki ha aperto qst topic!!:satisfied
sisi certo...