Per tt le ragazze del mondo!!!
[youtube][/youtube]
Che ne pensate ragazze?
Che ne pensate ragazze?
Risposte
Bellissimo:cry...davvero stupendo...
Nn ho parole... Bellissimo davvero nn se ne trovano in giro raga dolci come te!!!:love bacii
bellisimo!!
stupendaaaaaaaaaaa
Penso di non avere mai visto un video che dica cose più vere di questo.
E' veramente un inno a tutte quelle ragazze che danno il cuore al mondo,e che ricevono solo una grande delusione in cambio...
E' veramente un inno a tutte quelle ragazze che danno il cuore al mondo,e che ricevono solo una grande delusione in cambio...
Fenomenale...!!
Complimentissimi x la dolcezza...
Nn tt sn cm te...
Kiss
Complimentissimi x la dolcezza...
Nn tt sn cm te...
Kiss
:)
mammamia..nn pensavo di ricevere così tanti complimenti dalle ragazze!!!!
grazie a tutte ed un :love
grazie a tutte ed un :love
complimenti è 1 video STUPENDO !!!!!!!!!!!!!! magari il mondo sarebbe pieno di ragazzi come te ! ;)
complimenti ancora e grazie per le parole che hai scritto....hai ragione DOMANI SARà UN GIORNO MIGLIORE :yes
:hi:hi:hi:hi
:love:love:love
complimenti ancora e grazie per le parole che hai scritto....hai ragione DOMANI SARà UN GIORNO MIGLIORE :yes
:hi:hi:hi:hi
:love:love:love
mah...sinceramente questo video da tantissima importanza a qualkosa che effettivamente nn ne ha molta..non penso,essendo ank'io una ragazza,che le ragazze pensino soltanto a fidanzarsi o al ragazzo che gli piace e si disperino se le cose non sono come vorrebbero in amore...ci sono cose molto più importanti nella vita a cui pensare e per cui impegnarsi e lottare!
cmq,a parte questo,il video non è male
cmq,a parte questo,il video non è male
*__*
ho i brividi...
leggendo quelle parole, ricordando..
sorridendo anche con un velo di malinconia, e con le lacrime agli occhi..
cavolo ragazzi.. perchè il domani sarà migliore, tutto passa, è una ruota..
..con la forza di andarfe avanti e di essere ottimisti anche quando si vede tutto nero, perchè in fondo c'è sempre una luce!!
Cedetemi ragazzi, non perdete la speranza, MAI...
Grazie per il video *__*
ho i brividi...
leggendo quelle parole, ricordando..
sorridendo anche con un velo di malinconia, e con le lacrime agli occhi..
per ogni ragazza che crede che il domani sarà migliore..
e lo sarà
e lo sarà
cavolo ragazzi.. perchè il domani sarà migliore, tutto passa, è una ruota..
..con la forza di andarfe avanti e di essere ottimisti anche quando si vede tutto nero, perchè in fondo c'è sempre una luce!!
Cedetemi ragazzi, non perdete la speranza, MAI...
Grazie per il video *__*
baci,
Vale
bellissimooooooooooooooooooooo............................:love veramente è un video ke ha un significato profondoooo...:hi:hi......
e meravigliosoooooooooooo!!!!!!!............... grazieeeeeee!.... x fortuna esiste qlk k apprezza le ragazze sempl!... =) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!...........
stupendo,rispecchia tutto al 100%
grazie :love
:blush :blush :blush
grazie :love
:blush :blush :blush
Grazie ragazze x i complimenti :satisfied :satisfied
wow... ho appena sofferto per amore, vedendo questo video mi stavo mettendo a piangere ma ora mi sento sollevata... grazie per averlo postato
:blushWow.
Dapprima la mia faccia e` stata questa: 0.o
Perche`, sai, e` difficile credere che qualuno, ogni tanto, pensi ai mali altrui. Si, ero anche un po` arrabbiata perche` si sottolinea sempre che le ragazze stiano male per colpa di qualche stronzone.
Pero`, ora che ci penso, il tuo pensiero non e` affatto cattivo. Anzi, e` molto dolce. Grazie...sono veramente...spiazzata. Ogni tanto noi donne abbiamo bisogno di sentirci dire queste bellissime parole...:blush
Dapprima la mia faccia e` stata questa: 0.o
Perche`, sai, e` difficile credere che qualuno, ogni tanto, pensi ai mali altrui. Si, ero anche un po` arrabbiata perche` si sottolinea sempre che le ragazze stiano male per colpa di qualche stronzone.
Pero`, ora che ci penso, il tuo pensiero non e` affatto cattivo. Anzi, e` molto dolce. Grazie...sono veramente...spiazzata. Ogni tanto noi donne abbiamo bisogno di sentirci dire queste bellissime parole...:blush
OK, ti faccio un piccolo spazio. Ma non ti ci abituare ;) :XD
AaAaAaAaA scusate!!!! :D
è un grazie esagerato nn è tristexD