Ragazze ho bisogno di un consiglio

lino17
allora la ragazza con la quale sono uscito ieiri sta male per il suo ex però intanto fa gli occhi dolci a me come mi devo comportare???

Risposte
klok
Lino siccome me lo hai chiesto tu lo chiudo tanto hai risolto;) Sauuuuu

lino17
Ragazzi ieri non ci siamo sentiti e lei non ha risposto ai miei messaggi stanotte non ho fatto altro che piangere,perchè veramente non riesco a capire perchè si comporta così,comunque ho deciso che non le manderò più msg...sto proprio male..Oggi dovevamo uscire ma io non posso perchè mia madre non mi può accompagnare,visto che non sta bene..:cry:cry:cry:cry

Moon96
no lino, non è presto!
sei riuscito a far stare bene una ragazza che ne aveva bisogno e a parer mio già questa è un'impresa. Lei ha solo bisogno di un'altro po' di tempo ma sono quasi certa provi già qualcosa per te! Prova a fare in modo di organizzare altre uscite...un bacio

lino17
Ragazzi è presto per cantar vittoria sta ancora male per l'altro

pikkolaxsempre
auguri lino!! l'hai conquistata.. sono contenta x te!!

sweetangelz
weeeeeeeeeeeeee linooo celahi fatta e tua!
sisi credimi noi ragazze siamo cosi!!!ma cmq auguriiiiiiiiii
sn felicissima x te!

gigithebest
forse xk nn lo voleva fare kapire e bastato uno sguardo x kapire alle sua amika la rix xk noi ragazze siamo kosi ki tace acconsente e xk frs nn vlv fare kapire nnt.. e poi e ovvio das km si e komportata da km ti guardava era ovvio ke era x te

lino17
Ragazzi/e c'è un aggiornamento:ieri sera siamo andati a casa di un mio amico per una cena,quando lei è arrivata era felicissima,durante la cena non faceva altro che guardarmi,pensate un pò che lei mentre io parlavo con una ragazza mi ha fatto uno sguardo arrabbiato:blush,poi siccome lei era lontana da me si è alzata in piedi per guardarmi,aveva un viso triste poi io lo raggiunta ed è tornato tutto apposto.I suoi occhi erano felici mentre mi guardava...piccola cosa importante quando lei era triste una sua amica gli ha chiesto:"perchè sei triste???per lino????"lei non ha risposto,sarà perchè ci siamo guardati???bho...comunque poi prima di andare via le ho dato la buona notte e poi sono tornato a casa,ho msg con lei fino a mezzanotte...che bella serata!!!Ragazzi/e aiutatemi a capire,perchè secondo voi non ha risposto alla domanda della sua amica??

Maury
allora...scnd me l'unica cs da fr è starle vicino..non kiederle di dimenticarlo,ma stalle vicino....se a te piace,dv avere 1 po' di pazienza!

lino17
sisi certo,oltre a guardarla negli occhi e desiderare ogni cm della sua pelle color terra bruciata

Moon96
goditi ogni attimo ke trascorri con lei...

lino17
doll stasera la vedo e più tardi msg con lei,non vedo l'ora di vederla

Moon96
bene allora!

lino17
sisi certo intanto la faccio ridere le parlo e ogni giorno msg con lei le parlo si msn

Moon96
infatti, saperebbe anche un po' affrettato...aspetta il 4° appuntamento o qualcosa simile...abbi pasienza....intanto fai in modo ke quando è con te non pensi a lui e si diverta molto!

lino17
doll stasera la vedo...che bello...ma non posso drle che l'amo se lei soffre per il suo ex

Moon96
già, ci avevo pensato anche io ma sono solo al secondo appuntamento...

sweetangelz
linooooooooooooo amikoooo:hi allora le ragazze bisogna conquistarle xcio amikooo prova a portarle un regalino magari le rose :lol:lol vuole anke lei un vaso!

lino17
doll ora sta mejo:lol:lol,ragazzi/e aspetto con ansia stasera per vedere la partita dell'italia a casa di un amico,della partita men ne frega relativamente io vado li per lei,che mi suggerite??

Moon96
vedi se riesci a farla sfogare...ke so suggeriscile di prendere a botte il cuscino...con me funziona :)

Questa discussione è stata chiusa