I ragazzi ci fanno solo soffrire!
quanti ragazzi seri ci sono? io nn ne ho incontrato nemmeno 1 ke nn mi faccia soffrire la realtà è ke i ragazzi esistono solo x farci del male!!!!xò ci fanno provare molte emozioni momenti belli... voi ke ne pensate? :mad
Risposte
Allora i ragazzi seri ci sn e anke molti ma solo k se una si incapa x uno senza guardarsi intorno e normale k ci soffre e poi le ragazze vedono quei fighetti fatti di testa k x loro le donne sn usa e getta!!!!
e nn dite k nn e vero k la maggior parte delle ragazze sn così...
e nn dite k nn e vero k la maggior parte delle ragazze sn così...
Portuguese D. Ace:
Come ha detto anche Qualer, la frase di Sid vale come tutti i sermoni che non abbiamo fatto, ormai ne è strapieno il forum e il mondo di topic del genere, purtroppo, una ragazza soffre e ecco lì che tuti i ragazzi diventano stronzi dediti solo al male con l'unico scopo di far soffrire le ragazze e bla bla bla.
Stavolta mi trattengo, e dico solamente che se una persona, maschio o femmina che sia, dice che tutti i maschi/femmine sono uguali, di sicuro non è matura abbastanza per capire che le persone non sono tutte uguali
E mari, la cosa che hai detto prima, ovvero che non ci sono ragazzi seri per ragazze serie, è una grande cavolata.
non c'è altro da dire...
quoto in pieno
Come ha detto anche Qualer, la frase di Sid vale come tutti i sermoni che non abbiamo fatto, ormai ne è strapieno il forum e il mondo di topic del genere, purtroppo, una ragazza soffre e ecco lì che tuti i ragazzi diventano stronzi dediti solo al male con l'unico scopo di far soffrire le ragazze e bla bla bla.
Stavolta mi trattengo, e dico solamente che se una persona, maschio o femmina che sia, dice che tutti i maschi/femmine sono uguali, di sicuro non è matura abbastanza per capire che le persone non sono tutte uguali
E mari, la cosa che hai detto prima, ovvero che non ci sono ragazzi seri per ragazze serie, è una grande cavolata.
lo siamo tutti tesoro, siamo come una calamita in mezzo a una scatola di pezzi di ferro, ma su quei mille pezzi c'è sempre quello giusto per te.
bisogna solo trovarlo.
bisogna solo trovarlo.
Piu` che altro sono io quella che tende ad essere una calamita per le persone che non tengono a me quanto io tenga a loro...
mah....
tecktonika:
ke se sOnO trOppO seri è bruttO...xD
we frischezz!
tt appost?
:asd :asd :asd :asd
ke se sOnO trOppO seri è bruttO...xD
tecktonika:
i ragazzi seri ci sOnO...
trOppO seri nO...
se 1 ti fa sOffrire nOn puOi dire ke tt i raga ti fannO sOffrire
cosa vuol dire troppo seri no????
i ragazzi seri ci sOnO...
trOppO seri nO...
trOppO seri nO...
io non dicevo a te dicevo in generale
XxMarìxX:
ma infatti nn è una legge... ma xkè vengo sempre fraintesa??
Boh:lol:lol:lol
ma infatti nn è una legge... ma xkè vengo sempre fraintesa??
secondo me e sono sicura di non sbagliare fare delle leggi universali sull amore sul sess maschil e femminile è la cosa più sbagliata in assoluto non ci sono regole in questo campo ma proprio per nulla
io nn ho detto ke è la legge della natura ma solo ke l'uomo è attratto dalla persona + di versa a lui nn ho detto ke è una legge x quanto riguarda le coppie di persone normali sono rare!
XxMarìxX:
quanti ragazzi seri ci sono? io nn ne ho incontrato nemmeno 1 ke nn mi faccia soffrire la realtà è ke i ragazzi esistono solo x farci del male!!!!xò ci fanno provare molte emozioni momenti belli... voi ke ne pensate? :mad
Non è vero. Come esistono i ragazzi superficiali, ce ne sono anche di seri. Ciò vale anche per le ragazze.
XxMarìxX:
io infatti ho detto ke i ragazzi stonzi stanno con le brave ragazze cpt? quindi xkèè dovrebbero chiedersi questa domanda?se lo ama così tanto da passarci la vita ke senzo ha chiedersi questa domanda cmq diversi si attraggono uguali si respingono nn è difficile da capire XD
Ah, il fatto che più sono stronzi più hanno ragazze appresso è indiscutibile :asd.
Idem per il contrario!
Però io dico che non è una legge. Impossibile chiamarla tale, perchè ci sono tante coppie che sono fatte da gente normale!
Qualer:
Egli era diventato cieco?
OH! BEN GLI STA!
(devi sapere che io odio "egli". In ogni testo, dal più idiota al più importante, trovo sempre il modo di evitarlo :asd. E' diventata una questione d'onore!)
La frase l'ho presa dal libro L'isola di Arturo xD
Mi sta appassionando quel libro xD