Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
morPhine
La sento quasi ogni mattina prima di andare a scuola su una frequenza della radio... Diciamo che è una canzone di tipo FUTURISTICO....mmmmmmm dove ci sn voci di uomini e poi di donne sul ritornello. è uscita recentemente credo! CHE CANZONE è?
3
27 set 2009, 11:52

Jane Eyre
Beh, ragazzi. Ho un problema alquanto grosso. Il mio maestro vuole trovarmi un gruppo, ed anche io voglio un gruppo tutto mio, ma c'e` un piccolo problema: non riesco a cantare davanti agli altri. Insomma, a stento riesco a cantare davanti al mio maestro di chitarra, figuriamoci davanti a dei ragazzi che suonano che neanche conosco! Quindi, qual'e` il punto? Ragazzi, mi servono dei consigli. In questo momento l'unica cosa che voglio davvero e` una band, ma ho paura di non riuscire a cantare ...
4
24 set 2009, 19:38

richi93
Eh si ragazzi/e, pare che sia prorio questo il nuovo slogan di Charlotte Casiraghi, e della moda in generale. Oggi come oggi si è arrivati ad un punto dove l'ecosostenibile lo troviamo davvero ovunque, l'edilizia ne è la motrice trainante (se solo si pensa che nel 2008 si sono investiti oltre 25 miliardi a livello mondiale per la ricerca e slo sviluppo dell'ecosostenibile nel campo edilizio); poi adesso abbiamo anche il cellullare che si ricarica con la luce del sole ideato da samsung; e che ...
2
23 set 2009, 08:41

Maury
mi date 1 consiglio x il nick di msn? tipo pikkola stella senza cielo..ma diverso! qlks del genere... graziee
12
20 set 2009, 13:27

rapper
Ciao ragazzi vi piace questo fotomontaggio creato da me con photoshop? Ecco l'immagine: Votate nel sondaggio qui sopra!!! Ciao :hi
20
6 feb 2008, 20:27

Elexetta
Ma scusate, le pubblicità che troviamo ogni volta nei siti, come per esempio anche adesso, non vi danno ai nervi??? A me danno fastidio soprattutto quelle di jamba e delle solite suonerie! Quelle inutili proprio..b.. CHE NE PENSATE??
15
19 set 2009, 20:38

Melly_93
finalmente la gelmini ha fatto una cosa giusta... ha introdotto altri due licei: - MUSICALE E COREUTICO - SCIENZE UMANE io avendo sentito qst notizia mi è venuto subito da cambiare scuola x andare nel liceo musicale e coreutico... adoro la musica e anche la teoria musicale... peccato ke inizieranno nel 2010-2011... e io sarò in 4a (si spera)... voi ke ne pensate???
1
13 giu 2009, 10:59

lino17
[youtube][/youtube]
1
11 set 2009, 11:53

era.1-votailprof
Sommando le medaglie raccolte dagli atleti di ciascun Paese membro dell'Unione Europea alle Olimpiadi di Pechino, l'Europa ha vinto 276 medaglie. Ben oltre il doppio degli Stati Uniti o della Cina, che ne hanno vinte rispettivamente 109 e 100, ma ciò non risulta evidente in nessun modo. E' questa grande realtà nascosta che vorremmo rendere evidente per le prossime Olimpiadi di Londra del 2012, battendoci affinché i Paesi membri dell'Unione Europea possano gareggiare con, in aggiunta alla ...
5
21 set 2009, 15:38

jane-votailprof
"your candle burned out long before your legend ever will..."
6
26 giu 2009, 01:01

sid_vicious
Nascondere il dolore dietro L’ombra di un sorriso Essere felici per Fare felice lei Sorriderle davanti e Pianger quando si gira E dove ho trovato le forze Per tornare fino a casa? Essere felici Solo in compagnia In giro con gli amici Resta la nostalgia E sempre in allegria Uscire ad ubriacarsi Abbandonare i sogni Equivale a suicidarsi E forse Mi va bene Forse potrei abituar mici Vivere senza obbiettivi Abbandonare la mia chitarra Ma non lo farò Io non lo ...
8
19 set 2009, 14:32

cri4e
allora:io vorrei fare un corso per chitarra elettrica e ho trovato un volantinoin cui ci sono i vari corsi per i vari strumenti;chitarra,basso elettrico e molti altri ma quelli che mi interessano sono questi...dunque,chiedo se qualcuno sa se la chitarra elettrica viene chiamata basso elettrico o rientra nella categoria(corso)di chitarra...
6
23 set 2009, 14:27

Bella94
Dalle ultime situazioni che ho dovuto affrontare in questi mesi mi è sorto un quesito.. Ma esiste veramente l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza? O col tempo rischia di diventare più di un'amicizia? Secondo me l'amicizia tra un maschio e una femmina esiste eccome, anche se forse il più delle volte col tempo ci si può accorgere che, quello che reputavi il tuo migliore amico (:blush), sia qualcosa di più per te. Che ne pensate?
29
17 set 2009, 20:35

Rossella95
Ragazzi mi è successa una cosa a scuola e ditemi un pò quali sn i comportamenti vietati e non vietati. elencatene alcuni! Vi ringrazio in anticipo!!!
15
24 set 2009, 14:44

mark930
ciao a tutti, si può prendere la patente ECDL a 16 anni in un istituto privato a pagamento? no a scuola.
2
19 set 2009, 17:58

richi93
SAIE salone internazionale dell'edilizia dal 28-31 ottobre 2009, zona fieristica bologna. Qualcuuno ci và??? Si parlerà del terremoto de L'Aquila tema principale di un convegno e di come fare affinche non accadano più questi disastri. Chi ci è già stato, negli anni pasati?
1
23 set 2009, 08:52

Angy91
ciao a tt!!!! Raga, il prox mese ho un 18anni.. di una mia amica... gli vorrei fare uno scherzo!!! pero che nn sia sempre il solitooo!!! una cosa nuova..divertente.. mi aiutate a pensare qlcs di diverso dal solito???? ditemi tt qll che vi frulla nella testa!!! grazie!!! vi voglio in molti!!!! Kiss...
13
8 set 2009, 10:48

w!ngs
col 3d metti gli occhialini e vedi le cose pseudo-realistiche.. in 4d cos'è? ti mettono un casco e una tuta e interagisci nella storia? sarò pure ignorante.. ma quale sarebbe la quarta dimensione?? c'è, k effetto ha un film in 4d??
9
14 set 2009, 19:46

baby.luna.94
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pmJgdXkAqMU&feature=fvst[/youtube Cosa ne pensate di questa canzone??? :)
2
23 set 2009, 16:12

sid_vicious
E siamo ancora Qui Siamo nel duemilanove E ancora si parla di morti Di fame Morti sul lavoro E guerre in medio oriente Politici corrotti E mafia meridionale Ci avevano promesso un mondo migliore Un economia perfetta Un sistema rivoluzionario Ci avevano promesso Perfino la pace nel mondo E siamo ancora qui Ad aspettarlo sai? E siamo ancora qui Ad aspettarlo sai? Comincia un nuovo anno Scolastico Nuove riforme Non si capisce Mai niente E noi continuiamo a ...
4
20 set 2009, 12:17