Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Melly_93
finalmente la gelmini ha fatto una cosa giusta... ha introdotto altri due licei: - MUSICALE E COREUTICO - SCIENZE UMANE io avendo sentito qst notizia mi è venuto subito da cambiare scuola x andare nel liceo musicale e coreutico... adoro la musica e anche la teoria musicale... peccato ke inizieranno nel 2010-2011... e io sarò in 4a (si spera)... voi ke ne pensate???
1
13 giu 2009, 10:59

lino17
[youtube][/youtube]
1
11 set 2009, 11:53

era.1-votailprof
Sommando le medaglie raccolte dagli atleti di ciascun Paese membro dell'Unione Europea alle Olimpiadi di Pechino, l'Europa ha vinto 276 medaglie. Ben oltre il doppio degli Stati Uniti o della Cina, che ne hanno vinte rispettivamente 109 e 100, ma ciò non risulta evidente in nessun modo. E' questa grande realtà nascosta che vorremmo rendere evidente per le prossime Olimpiadi di Londra del 2012, battendoci affinché i Paesi membri dell'Unione Europea possano gareggiare con, in aggiunta alla ...
5
21 set 2009, 15:38

jane-votailprof
"your candle burned out long before your legend ever will..."
6
26 giu 2009, 01:01

sid_vicious
Nascondere il dolore dietro L’ombra di un sorriso Essere felici per Fare felice lei Sorriderle davanti e Pianger quando si gira E dove ho trovato le forze Per tornare fino a casa? Essere felici Solo in compagnia In giro con gli amici Resta la nostalgia E sempre in allegria Uscire ad ubriacarsi Abbandonare i sogni Equivale a suicidarsi E forse Mi va bene Forse potrei abituar mici Vivere senza obbiettivi Abbandonare la mia chitarra Ma non lo farò Io non lo ...
8
19 set 2009, 14:32

cri4e
allora:io vorrei fare un corso per chitarra elettrica e ho trovato un volantinoin cui ci sono i vari corsi per i vari strumenti;chitarra,basso elettrico e molti altri ma quelli che mi interessano sono questi...dunque,chiedo se qualcuno sa se la chitarra elettrica viene chiamata basso elettrico o rientra nella categoria(corso)di chitarra...
6
23 set 2009, 14:27

Bella94
Dalle ultime situazioni che ho dovuto affrontare in questi mesi mi è sorto un quesito.. Ma esiste veramente l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza? O col tempo rischia di diventare più di un'amicizia? Secondo me l'amicizia tra un maschio e una femmina esiste eccome, anche se forse il più delle volte col tempo ci si può accorgere che, quello che reputavi il tuo migliore amico (:blush), sia qualcosa di più per te. Che ne pensate?
29
17 set 2009, 20:35

Rossella95
Ragazzi mi è successa una cosa a scuola e ditemi un pò quali sn i comportamenti vietati e non vietati. elencatene alcuni! Vi ringrazio in anticipo!!!
15
24 set 2009, 14:44

mark930
ciao a tutti, si può prendere la patente ECDL a 16 anni in un istituto privato a pagamento? no a scuola.
2
19 set 2009, 17:58

richi93
SAIE salone internazionale dell'edilizia dal 28-31 ottobre 2009, zona fieristica bologna. Qualcuuno ci và??? Si parlerà del terremoto de L'Aquila tema principale di un convegno e di come fare affinche non accadano più questi disastri. Chi ci è già stato, negli anni pasati?
1
23 set 2009, 08:52

Angy91
ciao a tt!!!! Raga, il prox mese ho un 18anni.. di una mia amica... gli vorrei fare uno scherzo!!! pero che nn sia sempre il solitooo!!! una cosa nuova..divertente.. mi aiutate a pensare qlcs di diverso dal solito???? ditemi tt qll che vi frulla nella testa!!! grazie!!! vi voglio in molti!!!! Kiss...
13
8 set 2009, 10:48

w!ngs
col 3d metti gli occhialini e vedi le cose pseudo-realistiche.. in 4d cos'è? ti mettono un casco e una tuta e interagisci nella storia? sarò pure ignorante.. ma quale sarebbe la quarta dimensione?? c'è, k effetto ha un film in 4d??
9
14 set 2009, 19:46

baby.luna.94
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pmJgdXkAqMU&feature=fvst[/youtube Cosa ne pensate di questa canzone??? :)
2
23 set 2009, 16:12

sid_vicious
E siamo ancora Qui Siamo nel duemilanove E ancora si parla di morti Di fame Morti sul lavoro E guerre in medio oriente Politici corrotti E mafia meridionale Ci avevano promesso un mondo migliore Un economia perfetta Un sistema rivoluzionario Ci avevano promesso Perfino la pace nel mondo E siamo ancora qui Ad aspettarlo sai? E siamo ancora qui Ad aspettarlo sai? Comincia un nuovo anno Scolastico Nuove riforme Non si capisce Mai niente E noi continuiamo a ...
4
20 set 2009, 12:17

sid_vicious
e siamo a tre in tre giorni XD Ballata in Mi minore Questa vita mi opprime Trovo la libertà solo in questo mi minore Questi muri mi stringono Li romperò con questo mi minore Questa città mi toglie il fiato Ma per volar mi basta un re maggiore E poche altre note Mi sol re do si la Mi sol re do si la Mi sol re do si la Mi sol re do si la E questo è l’inizio di un sogno Diventare cantautore Scrivere canzoni E far pensar la gente Grandi funerali con discorsi ...
5
21 set 2009, 19:16

fiammakaulitz
Io sìì :dontgetit
151
19 lug 2009, 19:18

Funghetta
Max Pezzali...dai tempi degli 883 ai singol...ora è scomparso, nessuno più parla di lui....ragà bisogna ricordarlo!!!! A me piace moltissimo.
27
2 apr 2009, 17:21

Siryana_85
Salve! Sono una studentessa d’informatica e ho bisogno del vostro aiuto. Devo sostenere un esame di analisi numerica, dove il programma spazia dalle risoluzioni dei sistemi lineari con metodi direttivi e iterativi (Gauss, fattorizzazione LU e PLU, pivoting, Choleski, Jacobi e Gauss-Seidel, ecc…), alle trasformazioni geometriche nel piano, alla ricerca delle radici di un’equazione al Matlab. Il testo adottato dal decente è: J.F.Epperson: Introduzione all'analisi numerica. Ed. Mc-Graw-Hil Tale ...
1
22 set 2009, 15:02

norve
Ciao a tutti oggi fa gli anni la nostra carissima vale96!!!! un bacio grande bellissima e tanti tanti auguri!!!tvttb
22
16 set 2009, 12:44

BIT5
Come in tutti i forum, a prescindere dal numero degli iscritti, in questo momento ci sono frequentatori un po' piu' assidui e utenti che ormai non accedono piu' (o quasi). Allora ho pensato, per curiosita', di vedere da quale parte d'Italia proviene la maggior parte degli utenti attualmente "affezionati" al Forum. Per Ragioni di struttura dei sondaggi, e' necessario creare tre sondaggi "paralleli" dal momento che il massimo delle opzioni e' 10 e le Regioni d'Italia sono 20, (oltre agli ...
26
10 set 2009, 09:24