Un'informazione...

cri4e
allora:io vorrei fare un corso per chitarra elettrica e ho trovato un volantinoin cui ci sono i vari corsi per i vari strumenti;chitarra,basso elettrico e molti altri ma quelli che mi interessano sono questi...dunque,chiedo se qualcuno sa se la chitarra elettrica viene chiamata basso elettrico o rientra nella categoria(corso)di chitarra...

Risposte
cri4e
hai ragione.. xD grazie ancora ciaoo!

eleonoraXD
Prego!! Eh si almeno vai sul sicuro e non ti sbagli XD

cri4e
grazie eleonora..nn ci avevo pensato..o magari telefono addirittura a quelli del corso già che ci sn..no? xD

eleonoraXD
Di solito se si scrive chitarra senza specificare il tipo, si intende quella classica, però magari puoi chiedere e informarti a coloro che hanno diffuso i volantini per essere sicuro.

cri4e
ok grazie..nn so perchè nel volantino c'è scritto solo(riguardante chitarre)basso elettrico e corso di chitarra basta..forse in chitarra ci sarà elttrica acustica semiacustica ecc...vi che dite?

eleonoraXD
Il basso elettrico e la chitarra elettrica sono due cose differenti :D
Io credo che faranno corsi per ogni strumento quindi troverai un corso per la chitarra classica, uno per la chitarra elettrica e un altro per il basso elettrico, o almeno solitamente succede così...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.