Le pubblicità sparse per i siti! Ma non vi danno fastidio??

Elexetta
Ma scusate, le pubblicità che troviamo ogni volta nei siti, come per esempio anche adesso, non vi danno ai nervi???
A me danno fastidio soprattutto quelle di jamba e delle solite suonerie!
Quelle inutili proprio..b..
CHE NE PENSATE??

Risposte
crmn96
solo una rottura... XD

mark930
lino17:
tati mantenre un sito costa è l'unico modo per recuperare qualchè soldino per mantenre il sito è la pubblicità sul sito,se non ai pubblicità nessuno ti paga e non puoi mantenere il sito da solo amenochè non sei onassis

e poi chi ci crede a quelle che ti fanno fare un gioco stupido, poi esce HAI VINTO, e ti fanno abbonare ai servizi a pagamento.

lino17
tati mantenre un sito costa è l'unico modo per recuperare qualchè soldino per mantenre il sito è la pubblicità sul sito,se non ai pubblicità nessuno ti paga e non puoi mantenere il sito da solo amenochè non sei onassis

kiki22
io sn sempre dell'idea di eliminarle..:mad:mad:mad:mad:mad

paraskeuazo
Ragazzi, credetemi, ci sono siti che hanno molte più pubblicità. In fondo qui abbiamo solo la striscia sopra al nostro banner, e quelle due al lato nella colonna. Questo è il prezzo per mantenere un sito come questo e sopratutto di essere affiliati a Tiscali.

kiki22
pure su skuola ce ne son...ad esempio sta pubblicità di habbo ke sta qua da mesi a rompere ke quando la vedo mi viene voglia di uscire(habbo una chat virtuale dv si fanno cazzate) io direi di eliminarla...mi è molto antipatica 8)

Urahara
paraskeuazo:
Spazi publicitari concessi = $$$

Funziona così ormai, anche su internet

:asd

Bella94
AVOGHH!!

-MiLeY- 4e
Anche a me danno fastidio.... ma ormai.... quoto mitraglietta!!

mitraglietta:
[quote]paraskeuazo:

in qualche modo bisogna far ripartire l'economia dopo la crisi, no?
[/quote]

Maury
siiiii..hai ragioneeee.
ke fastidio!!!!!
ufff

mitraglietta
paraskeuazo:

in qualche modo bisogna far ripartire l'economia dopo la crisi, no?

PrInCeSs Of MuSiC
paraskeuazo:

:asd Quoto.
Miei cari ragazzi, questo è internet.
Credo che siate nuovi.. vero?

paraskeuazo

Nejyninja
Mi danno un fastidio tremendo soprattutto quelle che si impicciano mentre che scrivi e ti fanno sbagliare tasto e nel frattempo tutto quello che hai scritto va perduto perchè il browser automaticamente fa pagina indietro e perdi mezz'ora di tempo a scrivere e non concludi niente e ti passa pure la voglia.

Diogens
hai ragione...mi danno fastidio..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.