Le pubblicità sparse per i siti! Ma non vi danno fastidio??
Ma scusate, le pubblicità che troviamo ogni volta nei siti, come per esempio anche adesso, non vi danno ai nervi???
A me danno fastidio soprattutto quelle di jamba e delle solite suonerie!
Quelle inutili proprio..b..
CHE NE PENSATE??
A me danno fastidio soprattutto quelle di jamba e delle solite suonerie!
Quelle inutili proprio..b..
CHE NE PENSATE??
Risposte
solo una rottura... XD
lino17:
tati mantenre un sito costa è l'unico modo per recuperare qualchè soldino per mantenre il sito è la pubblicità sul sito,se non ai pubblicità nessuno ti paga e non puoi mantenere il sito da solo amenochè non sei onassis
e poi chi ci crede a quelle che ti fanno fare un gioco stupido, poi esce HAI VINTO, e ti fanno abbonare ai servizi a pagamento.
tati mantenre un sito costa è l'unico modo per recuperare qualchè soldino per mantenre il sito è la pubblicità sul sito,se non ai pubblicità nessuno ti paga e non puoi mantenere il sito da solo amenochè non sei onassis
io sn sempre dell'idea di eliminarle..:mad:mad:mad:mad:mad
Ragazzi, credetemi, ci sono siti che hanno molte più pubblicità. In fondo qui abbiamo solo la striscia sopra al nostro banner, e quelle due al lato nella colonna. Questo è il prezzo per mantenere un sito come questo e sopratutto di essere affiliati a Tiscali.
pure su skuola ce ne son...ad esempio sta pubblicità di habbo ke sta qua da mesi a rompere ke quando la vedo mi viene voglia di uscire(habbo una chat virtuale dv si fanno cazzate) io direi di eliminarla...mi è molto antipatica 8)
paraskeuazo:
Spazi publicitari concessi = $$$
Funziona così ormai, anche su internet
:asd
AVOGHH!!
Anche a me danno fastidio.... ma ormai.... quoto mitraglietta!!
in qualche modo bisogna far ripartire l'economia dopo la crisi, no?
[/quote]
mitraglietta:
[quote]paraskeuazo:
[/quote]
siiiii..hai ragioneeee.
ke fastidio!!!!!
ufff
ke fastidio!!!!!
ufff
paraskeuazo:
paraskeuazo:
:asd Quoto.
Miei cari ragazzi, questo è internet.
Credo che siate nuovi.. vero?
Mi danno un fastidio tremendo soprattutto quelle che si impicciano mentre che scrivi e ti fanno sbagliare tasto e nel frattempo tutto quello che hai scritto va perduto perchè il browser automaticamente fa pagina indietro e perdi mezz'ora di tempo a scrivere e non concludi niente e ti passa pure la voglia.
hai ragione...mi danno fastidio..