Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Lo sò golosoni utenti di skuola, io come mai riesco sempre a prendervi per la gola, ma quanto sono perfido :asd
comunque che preferite tra
Pesca Melba
e Pera Bella Helenè
?
dai dai votate, golosotti! :asd

Come in tutti i forum, a prescindere dal numero degli iscritti, in questo momento ci sono frequentatori un po' piu' assidui e utenti che ormai non accedono piu' (o quasi).
Allora ho pensato, per curiosita', di vedere da quale parte d'Italia proviene la maggior parte degli utenti attualmente "affezionati" al Forum.
Per Ragioni di struttura dei sondaggi, e' necessario creare tre sondaggi "paralleli" dal momento che il massimo delle opzioni e' 10 e le Regioni d'Italia sono 20, (oltre agli ...

Avete sentito la notizia?
Domandone: che effetto ha la musica sulla vostra vita?
Teoricamente è un compito che ho fatto in classe ma visto che mi ha incuriosita questa domanda ho voluto scriverla a voi. Allora ditemi, gente di skuola.net, l'effetto della musica sulla vostra vita.

CHI E CONTENTO CHE TRA POCO RINIZIERA THE O.C A ITALIA 1 DALLE 15 TUTTI I GIORNI DALLA PRIMA SERIE ??

A tutto il forum progongo questo nuovo giochetto!
Le regole...semplicissime!:D
Dunque io inizio scrivendo il ritornello, o alcune frasi o parole che sono all'interno di una canzone...
Voi dovete indovinare di quale canzone si tratta e l'autore!
Chi individua per primo titolo e autore, posta un'altra frase e così via...
tutto chiaro??
bene inziamo da un qualcosa di semplice...
..."è qui che c'è il pozzo dell'immaginazione
dove convergono le esperienze e si trasformano in ...
ciao raazzi;
ho conosciuto un ragazzo..
è simpatico,tenero,premuroso,.....una bella persona....
è il tipico ragazzo da sposare!!!!!
Ragaaaa....il problema è....
che lui è cotto e stra cotto di me...
ma io?????
ma io.... anzi a me nn mi attraeeee fisicamenteee!!!!
mi piace solo cm persona..
cm si fà in qsti casi???????
è AMORE o NO????
AIUTATEMI raga ho un bisogno estremo di sentire alcuni pareri da voi!!!!!

Allora, qst’anno mi hanno chiesto ben 3 compa d classe di sedermi con loro che kiamerò: A V e G
Siccome io tengo molto di più a V e G ho detto loro che mi sedevo con loro due, poi ho parlato ad A e le ho detto, nel modo più cortese e dolce possibile che mi sarei seduta con V e G. poi le ho detto tu con chi pensi che ti siederai? (lei ha poche amica e io sono per lei la più importante…o almeno lo ero…) lei mi ha detto nomi di altre compa e fra queste c’era G allora io le ho detto se vuoi ci ...

Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.
Il quesito che vi proponiamo è questo:
"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"
Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!
Skuola Team

Voglio fare un auguri a tutti quei studenti che come me,anche quest'anno, si troveranno ad affrontare il mondo della scuola....!!!

Come vivete la vita ogni giorno?
Qual è il vostro motto che vi dà l'ispirazione giusta per andare avanti?
Scrivete le vostre idee rispondendo al sondaggio!

salve, mi ricordo che una volta c'era quella cosa che si potevano inviare appunti per vincere ricariche telefoniche non c'è più?

è con grande stupore e incredulità che riporto un articolo del tgcom di venticinque minuti fa:
Noel Gallagher lascia gli Oasis
Decisione dopo lite col fratello Liam
Il chitarrista degli Oasis, Noel Gallagher, ha annunciato che lascerà il gruppo dopo il violento alterco avuto con il fratello Liam nei pressi di Parigi. "E' con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio che lascio gli Oasis - scrive Noel sul sito della band inglese -. Molti mi scriveranno e diranno ciò che ...

Vedo k all'interno del sito ci sn numerosissime pesone k apprezzano ritmi trascinenti o melodici di musica pop o commerciale, house o rap....e altrettante persone invece (cm me) k preferiscono i toni duri e forti del rock, del metal e del punk.......ho aperto qst thread per dare la possibilità a tutti voi di esprimere la vostra opinione sulla musica e di scrivere qllo k volete su essa (sempre restando ne tema del confronto tra questi due grandi tipi di musica..).......rispondete in tanti ...

No, questo deve entrare nella storia
http://tv.repubblica.it/copertina/autogol-di-testa-del-portiere/32479?video
Solo una curiosità: Ma in fifa 09 per la play3, esoiste ancora il vivaio, cioè, capita che ogni tanto ti chiamino (nel gioco) dicendoti d' aver trovato dei prospetti interessanti nella tua primavera?

ciao a tt da 2 anni conosco un raga ke si kiama raffele e mi sto accorgendo da un po' di tempo ke mi piace inft nn penso + a mikele ke bello.....cmq qst una volta mi baciò a stampo ma io lo rifiutai xk avevo la testa x un mike xò qnd c siamo rivisti a giugno mi sn accorta ke mi piaceva tnt e lui mi disse ke nn voleva prendermi in giro e ke nn se la sentiva di stà cn me xk aveva preso una bella fregatura da una raga....cmq ieri sera dp 3 mesi ci siamo rivisti e lui era molto contento voleva ...
ho trovato questo gioco: avete mai partecipato? che punteggio avete raggiunto?

Marzio maccarana:26 anni pilota professionista domenica 6 settembre stava volando con un piper CAP 10 al brixia air show.L'ereo e precipitato facendo morire sul colpo il pilota il copilota e all'ospedale.
http://www.youtube.com/watch?v=BZOKCUlW9sc
ciiao MARZIO NN TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!
Ora volerai in un cielo piu bello!!!
cerco disperatamente ragazza a cui importi la bellezza interiore e nn troppo esteriore(nn brutto ma nn si sa mai)vi prego se c'e qualche ragazza tra i 14 anni a milano in cerca di ragazzo mi invvi la risp grazie a tutti :cry