Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi kosa ne pensate del discorso ke ha fatto il presidente della repubblica giorgio napolitano ha fatto nel Quirinale agli studenti italiani per l'inizio del nuovo anno scolastico??
commentate in tanti!!!
Vi ringrazio in anticipo!!!

Tanti auguri al nostro caro amico Lino17, che oggi compie ben 19 anni! Chi si unisce a me nell'augurargli un felice compleanno? :surprise:surprise:surprise:surprise

Oggi è il giorno del compleanno di una delle mie sorelline:love...auguri tesoro...:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise
Un bacione...:move:move:move:move:move
Ps:Per chi vuole partecipare con me ...

ciao ragazzi se qualcuno di voi sa come si fa per cambiare il nome su skuola.net mi aiuti!!!!! una mia amica mi ha accennato qualcosa ma non ho capito granchè!!! rispondete presto.. vvb!!

Salve a tutti.
Sono qui per chiedervi il vostro parere in merito ai molteplici episodi di violenza a sfondo sessuale operati da uomini verso donne di ogni età.
Si è parlato di una sorta di ribalta dell'uomo sulla donna: un modo,abominevole e penoso,di dimostrare l'unico punto di forza rimasto all'uomo per prevalere sulla donna,quale,per l'appunto,la forza fisica.
Alla luce dei diversi episodi operati,inoltre,da stranieri verso donne italiane,si è parlato anche di una sorta di riscatto ...

ciao a tutti/e ho scritto questo forum non per farmi gli affari vostri.. ma per scambiare le nostre emozioni riguardo al vostro, e anche al mio, primo bacio. scrivetemi presto la vostra giuly. vvb

Ciao a tutti sono una ragazza di 18 anni (tra poco 19), ho avuto solo un ragazzo e la stroia è durata indovinate un pò...per 3 giorni e ho dato il mio primo bacio ad aprile di quest'anno. So che molti di voi staranno morendo dalle risate e magari sarò considerata una sfigata...ma non mi importa.
Ma non è di me che voglio parlarvi, ma di mia sorella che ha 15 anni. Viviamo in una piccola cittadina e come sapete bene qui le voci girano che sono una meraviglia! Beh l'altra sera una mia compagna ...

Lo sò che non sono le 00,01 del martedì...il giorno del tuo compleanno...ma siccome non riesco a resistere fino a quel ora....l'ho aperto adesso perché ci tenevo a farti gli auguri....dai alla fine mancano solo un po' di min quindi non portano male se sono fatti prima...:lol
Tanti Auguri di Buon Compleanno a una Persona Speciale:)
Ciaoooooooooooo ;)

1 La lingua perfetta
Secondo voi è più corretto dire 8 più 8 fa 15, oppure 8 più 8 fanno 15?
2 Compleanno
Se l׳altro ieri avevo 19 anni e il prossimo anno ne avrò 22, sapete dirmi qual è il giorno del mio compleanno e in quale giorno posso fare questa affermazione?

Il mio forum è: **************
Cerco Moderatori, graphic web 2.0
Questa è la mia email: *************+
Rispondete al più presto ciaooo

si può cancellare un topik kuando il problema è stato ormai risolto??
Se si kome..??
Aiutaaaaaatemiiiiiiiiiiiiii

allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Allora....a ki piace questo magiko gruppo ke ha vinto la prima edizione di Xfactor???....Certo nn hanno avuto il successo avuto dalla Ferreri, ma la loro musika è senz'altro mijiore!!!!, a parte il fatto ke sn delle xsone straordinarie....dei cantanti Salentini kon delle voce Divine....troppo bello in nuovo Album di inediti!!!....Voi kosa ne dite???....Qualkuno di vuoi li seguiva ad Xfactor???

vorrei solo farvi una domanda se è possibile.
perchè non riesco a vedere il mio grado di studio del mio profilo?
mi spiego meglio.....
il mio grado di studio lo riesco a vedere solo se clicco su " visuallizza il mio profilo" mentre quando rispondo alle discussione del forum la parte dove c'è scritto scuola è vuota mentre se vado il mio profilo si vede che l'ho riempita come mai?
qualcuno puo aiutarmi?
grazie.

La sento quasi ogni mattina prima di andare a scuola su una frequenza della radio...
Diciamo che è una canzone di tipo FUTURISTICO....mmmmmmm dove ci sn voci di uomini e poi di donne sul ritornello.
è uscita recentemente credo!
CHE CANZONE è?

Beh, ragazzi.
Ho un problema alquanto grosso.
Il mio maestro vuole trovarmi un gruppo, ed anche io voglio un gruppo tutto mio, ma c'e` un piccolo problema: non riesco a cantare davanti agli altri. Insomma, a stento riesco a cantare davanti al mio maestro di chitarra, figuriamoci davanti a dei ragazzi che suonano che neanche conosco!
Quindi, qual'e` il punto? Ragazzi, mi servono dei consigli. In questo momento l'unica cosa che voglio davvero e` una band, ma ho paura di non riuscire a cantare ...

Eh si ragazzi/e, pare che sia prorio questo il nuovo slogan di Charlotte Casiraghi, e della moda in generale.
Oggi come oggi si è arrivati ad un punto dove l'ecosostenibile lo troviamo davvero ovunque, l'edilizia ne è la motrice trainante (se solo si pensa che nel 2008 si sono investiti oltre 25 miliardi a livello mondiale per la ricerca e slo sviluppo dell'ecosostenibile nel campo edilizio); poi adesso abbiamo anche il cellullare che si ricarica con la luce del sole ideato da samsung; e che ...

Ma scusate, le pubblicità che troviamo ogni volta nei siti, come per esempio anche adesso, non vi danno ai nervi???
A me danno fastidio soprattutto quelle di jamba e delle solite suonerie!
Quelle inutili proprio..b..
CHE NE PENSATE??