Cuore napoletano!
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!
Risposte
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=38130
De Laurentiis UN GRANDE.
"entro il 6 ottobre ripartiremo. Con donadoni o con un altro tecnico".
Marino via, Donadoni via, napoli col 4-4-2 e FINALMENTE IL RISCATTO.
De Laurentiis UN GRANDE.
"entro il 6 ottobre ripartiremo. Con donadoni o con un altro tecnico".
Marino via, Donadoni via, napoli col 4-4-2 e FINALMENTE IL RISCATTO.
e zitto zitto Datolol ha segnato agli stalinisti =)
comunque Quagliarela exasbav
Fabry
comunque Quagliarela exasbav
Fabry
Aggiorniamo:
Possibili entrate
Cassano
Cruz
Dossena
Dessena
Bianchi
Borriello (?)
Grosso (???)
Dzemaili
Acquisti:
Campagnaro
QuagliaRELLA
De Sanctis
Cigarini
Zuniga
Fuori:
Zalayeta
tutti quei nerd che verranno regalati alla serie B (De Zerbi, Cupi e amici)
Russotto (un minuto di silenzio per la cazzata enorme che abbiamo fatto a lasciarlo andare)
Domizzi
Mannini
Gianello
Calaiò
Amodio
Navarro
P.S.
E se dite che maradona non ama Napoli :asd :asd :asd
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=2509&content=0
Sarebbe capace di convocare tutto il napoli in nazionale, se fossero tutti argentini :asd
Possibili entrate
Cassano
Cruz
Dossena
Dessena
Bianchi
Borriello (?)
Grosso (???)
Dzemaili
Acquisti:
Campagnaro
QuagliaRELLA
De Sanctis
Cigarini
Zuniga
Fuori:
Zalayeta
tutti quei nerd che verranno regalati alla serie B (De Zerbi, Cupi e amici)
Russotto (un minuto di silenzio per la cazzata enorme che abbiamo fatto a lasciarlo andare)
Domizzi
Mannini
Gianello
Calaiò
Amodio
Navarro
P.S.
E se dite che maradona non ama Napoli :asd :asd :asd
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=2509&content=0
Sarebbe capace di convocare tutto il napoli in nazionale, se fossero tutti argentini :asd
Cassano??? Non credo proprio venga a Napoli...quest'anno rimane alla Samp in coppia con Pazzini, i due promettono bene, e probabilmente il prossimo anno lo prenderà una big se continua così!
Mmm...lui non è ancora sicuramente dentro...dimentichi che il ragazzo non vuole lasciare Torino e non sembrerebbe non gradire molto Napoli...:dontgetit
Qualer:
Sicuramente dentro:
De Ceglie
Mmm...lui non è ancora sicuramente dentro...dimentichi che il ragazzo non vuole lasciare Torino e non sembrerebbe non gradire molto Napoli...:dontgetit
Si, mannini l'abbiamo dato per campagnaro.
Probabili nuovi arrivati
Albin
De Sanctis
Cassano
Pandev
Nilmar
Sicuramente dentro:
Campagnaro
QuagliaRELLA
De Ceglie
Cigarini
Fuori:
Zalayeta
tutti quei nerd che verranno regalati alla serie B (Rullo, De Zerbi, Cupi e amici)
Domizzi
Mannini
Gianello
Calaiò
Amodio
Probabili nuovi arrivati
Albin
De Sanctis
Cassano
Pandev
Nilmar
Sicuramente dentro:
Campagnaro
QuagliaRELLA
De Ceglie
Cigarini
Fuori:
Zalayeta
tutti quei nerd che verranno regalati alla serie B (Rullo, De Zerbi, Cupi e amici)
Domizzi
Mannini
Gianello
Calaiò
Amodio
Mannini non è più nostro???? no raga lui no =(
De Sanctis non è dentro e hai dimenticato Cigarini che è nostro a tutti gli effetti
Fabry
Fabry
Il napoli l'ha preso dalla giuventus.
E ora hanno fatto una offerta di 15 milioni per Nilmar.
Madonna mia, che campagna acquisti spaventosa che stanno facendo!
Sicuramente dentro:
Campagnaro
QuagliaRELLA
De Ceglie
Cigarini
Fuori:
Zalayeta
Domizzi
Mannini
Gianello
Calaiò
Amodio
E ora hanno fatto una offerta di 15 milioni per Nilmar.
Madonna mia, che campagna acquisti spaventosa che stanno facendo!
Sicuramente dentro:
Campagnaro
QuagliaRELLA
De Ceglie
Cigarini
Fuori:
Zalayeta
Domizzi
Mannini
Gianello
Calaiò
Amodio
perchè è uno shgozzone fortissimo =)
ed è nostro =)
Fabry
ed è nostro =)
Fabry
TH3 CH3M1ST:
De Ceglie, è proprio uno sgozzone quel ragazzo, poi anche Campagnaro è na bomb' e anche Cigarini, er Quaglia? un grande, l' anno prossimo saremo davvero competitivi
=)
Fabry
De Ceglie???? perchè l'hai nominato??
De Ceglie, è proprio uno sgozzone quel ragazzo, poi anche Campagnaro è na bomb' e anche Cigarini, er Quaglia? un grande, l' anno prossimo saremo davvero competitivi
=)
Fabry
=)
Fabry
ragazzi pensate a Quagliarella...ma a Lavezzi????? vi rendete conto che rischia di andarsene uno dei giocatori migliori che abbiamo avuto negli ultimi anni???....
noi napoletani (in questo momento l'aggettivo migliore per deficirci è deficienti) l'abbiamo addirittura paragonato al PIBE!!!....ragazzi il carissimo dg Marino...sta commettendo un errore che non lo dimenticarà facilmenteeeee!!!! Lavezzi ok è stato un bambino a scapparsene in argentina...avrà voluto imitare el Pibe??? mah...intanto quando el pibe è scappato prima di andarsene ci aveva regalato tutte le emozioni e ci aveva fatto vincere di tutto e di più...quindi è inutile comportarsi così....
noi napoletani (in questo momento l'aggettivo migliore per deficirci è deficienti) l'abbiamo addirittura paragonato al PIBE!!!....ragazzi il carissimo dg Marino...sta commettendo un errore che non lo dimenticarà facilmenteeeee!!!! Lavezzi ok è stato un bambino a scapparsene in argentina...avrà voluto imitare el Pibe??? mah...intanto quando el pibe è scappato prima di andarsene ci aveva regalato tutte le emozioni e ci aveva fatto vincere di tutto e di più...quindi è inutile comportarsi così....

IS OURS!
Fabry
...e così finì!
Aspettando e avendo nel cuore
un anno MIGLIORE!
un anno col Napoli VINCITORE!
IL CAMPIONE!
Aspettando e avendo nel cuore
un anno MIGLIORE!
un anno col Napoli VINCITORE!
IL CAMPIONE!
E alla fine, il Napoli prende
QuagliaRELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (flora, lo metti nel nuovo test?)
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/69758/Napoli%2C+che+colpi%3A+presi+Quagliarella+e+Cigarini
QuagliaRELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (flora, lo metti nel nuovo test?)
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/69758/Napoli%2C+che+colpi%3A+presi+Quagliarella+e+Cigarini
mitraglietta:
se fossi io il dirigente del napoli apprezzereste questo squadrone?? un bel 4 - 4 -2 fatto così
in porta il mitico iezzo
difesa: nesta, fabio cannavaro, puyol, ribery
centrocampo: beckham, gerrard, lampard, del piero
attacco: lavezzi, MESSI.
che ne dite? vorrei metterla nel prossimo fantacalcio, fate pareri, tifosi biancoazzurri...
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tranne per Del Piero! non per quanto riguarda il profitto ma per antipatia =D
napoli nel cuore...! sempre...!
se fossi io il dirigente del napoli apprezzereste questo squadrone?? un bel 4 - 4 -2 fatto così
in porta il mitico iezzo
che ne dite? vorrei metterla nel prossimo fantacalcio, fate pareri, tifosi biancoazzurri...
in porta il mitico iezzo
=D
ma ovvio che si tifa sempre Napoli!