Le vostre serie preferite: quali sono?

°°°maby798°°°
ciao a tutti. quali sono le vostre serie televisive preferite? la mia è il mondo di patty e kyle xy.
rispondete in tanti!!!!!!

Risposte
cri4e
Bella94:
Assolutamente un medico in famiglia! (anche se questa serie sta un po' deludendo le mie aspettative..)
I Cesaroni non sono male e mi sono anche appassionata della fiction Tutti pazzi per amore che hanno fatto lo scorso inverno..

E infine.. dove mettiamo GOSSIP GIRL???
Lo adoro..
hai ragione,però un medico in famiglia è bello lo stesso dai...

°°°maby798°°°
è vero nn ci avevo pensato
gossip girl

Bella94
Assolutamente un medico in famiglia! (anche se questa serie sta un po' deludendo le mie aspettative..)
I Cesaroni non sono male e mi sono anche appassionata della fiction Tutti pazzi per amore che hanno fatto lo scorso inverno..

E infine.. dove mettiamo GOSSIP GIRL???
Lo adoro..

cri4e
i cesaroni anche!

°°°maby798°°°
i carly

mark930
squadra speciale cobra 11, piloti, distretto di polizia, la nuova squadra

sana e erik
Grey's anatomy e dottor hause.

?!?!?!MarzyGenioScientif
il mondo di patty , hannah montana,foregn exchange e tutti quelli di diesney channel poi buffy, streghe, kyle xy,dr.house, csi,settimo cielo,dawson's creeck e altri

mroxy
il mondo di patty, hannah montana, i cesaroni e tutto in famiglia

cri4e
di sicuro kyle xy,squadra speciale cobra 11,buffy l'ammazza vampiri,

mitraglietta
Mathema:
nikita e poi i liceali sn veramente belli

nikita, ne ho vista una puntata molto bello.

mi manca da vedere Gsg-9 squadra d'assalto. qualcuno l'ha visto? Se si, come è?

:hi

Miyuki
Dr. House, Gray's Anatomy, NCIS, squadra speciale cobra 11, le sorelle mc leod e un tempo anche streghe..

_lisuz_
Il mondo di Patty, dr House, Buffy e streghe...Questi sono i principali ma ce ne sono tanti altri k mi piacciono...

tiscali
la mia diciamo ke non è proprio una serie ma è un programma ke trasmettono "a puntate"..lo danno su Discovery Channel e si kiama Uomo vs. Natura..se magari vi interessa saperne di più potete informavi su un certo Bear Grylls ;)

crmn96
I cesaroni
Un medico in famiglia
Harry Potter

Viking
Tru Calling in assoluto.... peccato che questa serie non abbia avuto la sua meritata fine se non fosse stato per la Fox che ha tagliato la serie.

Stick!... =)
patito feo! =) .... I Cesaronii! =) .... Squadra Speciale Cobra 11! =) ... =)=)=)

_St3_ll4_
a me oltre a tutti i telefilm k avete nominato vado pazza anke x veronica mars, eli stone, chuck, buffy, e anke telefilm di mtv come x esempio skins...
poi...bo!! adexo non mi vengono in mente tutti quelli k mi guardavo..ma me ne piacciono molti!!!:satisfied

peyton
one tree hill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fantasy96
Cesaroni:satisfied
Sabrina vita da Strega
Hannah Montana
Malcom
Un ciclone in Famiglia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.