E ke kakkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wewe ciao a tt volevo aggiornarvi....allora ieri sere sn andata alla festa e ho visto raf e mi ha baciata x tt la sera e faceva pure il geloso....cmq dp ke siamo stati tt la sera a baciarci nn mi manda neanke un mex e io gli scrivo xk nn rx? ma ci tieni ame? lui ha dtt ke ci tiene cmq stamattina nn si è fatto setire propio e poco fa mi ha mandato un mxex cn scritto we bella allora oggi cm mai nn ti 6 ftt proprio sentire?io gli ho rx ke finalmnte si era ricordato di me e ora nn rx +
cmq qll ke mi ha ftt incazzare è qst:
ieri sera qnd me ne sn andata la mia amica l'ha controllato e ha sentito ke gli amici di raf dicevano:ma stai cn anna? e lui ha rx : nono sl ke ci stiamo frequentando..
cioè io ci sn rimasta proprio di merda xk dp una sera ke ci siamo sempre baciati e abbracciati dp dice così io vojo davvero stare cn lui....sinceramente dp qll serata nn me l'aspettavo proprio ke lui diceva così vicino gli amici.........
cmq qll ke mi ha ftt incazzare è qst:
ieri sera qnd me ne sn andata la mia amica l'ha controllato e ha sentito ke gli amici di raf dicevano:ma stai cn anna? e lui ha rx : nono sl ke ci stiamo frequentando..
cioè io ci sn rimasta proprio di merda xk dp una sera ke ci siamo sempre baciati e abbracciati dp dice così io vojo davvero stare cn lui....sinceramente dp qll serata nn me l'aspettavo proprio ke lui diceva così vicino gli amici.........
Risposte
Appunto è quello che vorrei sapere...e come me penso un po tutti!!!
intendevo ke se vi siete baciati qlks c'è...
ma nn è ke stasera vi baciate...stasera vi fidanzate!
certo...poi dipendeeeeeee!!!!!!!!
ma adesso kome va???
ma nn è ke stasera vi baciate...stasera vi fidanzate!
certo...poi dipendeeeeeee!!!!!!!!
ma adesso kome va???
ma alla fine???
Francy1982:
Purtroppo baciarti con qualcuno, anche se lo fai per una sera intera, non vuol dire stare insieme....E penso che lui questo bacio lo veda ancora come un aspetto della "frequentazione", se fossi in te non lo assillerei troppo con i messaggi, ma mi farei vedere più determinata: gli chiederei chiarimento per dirgli che non sei il tipo bacia un ragazzo tanto per fare, e che quella sera lo hai baciato perchè la tua volontà è quella di stare con lui...
QUOTO come quoto anche Maury (nonostante la brutalità; scherzo...sei forte)!!
Sese, secondo te xkè l'ha detto...nn vuol Ammettere Aiu suoi Amici qll ke prova x te xD. Io mi vergognerei
Purtroppo baciarti con qualcuno, anche se lo fai per una sera intera, non vuol dire stare insieme....E penso che lui questo bacio lo veda ancora come un aspetto della "frequentazione", se fossi in te non lo assillerei troppo con i messaggi, ma mi farei vedere più determinata: gli chiederei chiarimento per dirgli che non sei il tipo bacia un ragazzo tanto per fare, e che quella sera lo hai baciato perchè la tua volontà è quella di stare con lui...
Posso sapere quanti anni hai? questa informazione credo sia primaria....
mmmm...da qnt tmp lo conosci???
vabbè 1 po' di pazienza..
non c'entra nnt ke vi siete baciati...mica dvt str x forza insieme se vi baciate??
vi state frequentando....
bho!
nn ti fr sentire e vedi se lui fa il 1 passo...così vedrai se ci tiene a te!
vabbè 1 po' di pazienza..
non c'entra nnt ke vi siete baciati...mica dvt str x forza insieme se vi baciate??
vi state frequentando....
bho!
nn ti fr sentire e vedi se lui fa il 1 passo...così vedrai se ci tiene a te!
Miyuki:quoto
ma soprattutto lascialo respirare..non assillarlo cn mess e chiamate.. tanto poi si fa sentire lui, tranquilla :occhidolci
ma soprattutto lascialo respirare..non assillarlo cn mess e chiamate.. tanto poi si fa sentire lui, tranquilla :occhidolci
Miyuki:
ah perchè per te stare una serata a baciare e coccolare un ragazzo significa che state insieme?? Bah..non andare troppo di fretta
quoto
Miyuki:
ah perchè per te stare una serata a baciare e coccolare un ragazzo significa che state insieme?? Bah..non andare troppo di fretta
Quoto :yes
Un consiglio?
Evita di baciarti con il primo che capita.
Evita di baciarti con il primo che capita.