Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
DemisSkola
possibilmente no fotocopie, a metà prezzo. Per lo scambio dopo contatto email ed esserci accordati possiamo decidere se pagamento alla consegna oppure spedizione in contrassegno. saluti
7
7 ott 2009, 12:45

napoletana12
X Agosto di G.Pascoli San Lorenzo, io lo so perché tanto di stelle per l'aria tranquilla arde e cade, perché si gran pianto nel concavo cielo sfavilla. Ritornava una rondine al tetto: l'uccisero: cadde tra i spini; ella aveva nel becco un insetto: la cena dei suoi rondinini. Ora è là, come in croce, che tende quel verme a quel cielo lontano; e il suo nido è nell'ombra, che attende, che pigola sempre più piano. Anche un uomo tornava al suo nido: l'uccisero: disse: ...
7
6 ott 2009, 14:02

luca91
conoscete qualche modo x incontrare dal vivo alberto gilardino? visto che abita molto lontano da dove sta gila non ci può arrivare da sola e x una amica vorrebbe tanto incontrarlo dal vivo dalla mattina alla sera giorno x giorno parla di lui. non ce nessuno che mi potrebbe mettere in contatto con qualcuno x far averare questo sogno?
7
7 giu 2009, 14:55

lino17
Ragazzi vi propongo questo video della mia squadra di basket cosi potete vedere con i vostri occhi come giochiamo,spero vi piaccia....Io non ci sono in questa partita perchè infortunato,comunque spero vi piaccia View My Video
4
1 ago 2009, 16:23

Qualer
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/80644/Lazio-Juve%2C+quanti+errori%3A+era+buono+il+gol+di+Mauri La giuventus giocava con 13 giocatori in campo: gli undici titolari, l'arbitro e il guardialinee.
4
13 set 2009, 11:30

w!ngs
dunque.. vorrei far distrarre la mia amica.. è appena stata mollata da un str**** k dopo quasi un'anno gli ha detto k per lui, lei nn ha mai significato niente.. sabato siamo uscite, ma essendo k lui abita nel nostro stesso paese, l'abbiamo incontrato.. e lei era distrutta.. voglio preparare una bella serata x distrarla.. ma nn saprei cosa fare.. voi k ne dite??
4
4 ott 2009, 18:12

w!ngs
il signor adelmo fornaciari qlc tempo fa ha scritto una canzone. k in qst giorni continuo a cantare ma k nn mi viene il titolo neank a morire.. e tt qll a cui lo chiedo mi fanno: l'ha scritta zucchero? e k cavolo è? e a me stannoa andando giù i nervi.. per di più nn mi vengono neank tt le parole.. c'è qlc k mi sa dire k canzone è perfavore???? inizia con lo sai fratello,siamo nella merda.. approposito come ti va? [...] vado via domani, e nn torno +.. prima k io scappi( nn sono sicura ...
1
5 ott 2009, 20:01

Annina_Annetta
devo oraganizzare un fino matrimonio...qualcuno sa quali sono le frasi principali pronunciate dal sacerdote durante il rito?
10
25 set 2009, 13:26

kiki22
scrivete qua sotto le cose è stupidi...
9
4 ott 2009, 17:55

Moon96
NULLA DI VOLGARE, SEMPLICEMENTE UN MODO PER CREARE UNA FESTA CHE NON ESISTE. IO E ALCUNE MIE AMICHE L'ABBIAMO CHIAMATA COSì: LA GIORNATA DELLA PANNOCCHIA! FELICE GIORNATA DELLA PANNOCCHIA A TUTTI VOI DI SKUOLA.NET OGGI SI FESTEGGIA L'AMICIZIA!
19
1 ott 2009, 13:17

Cristina.M
Quanti professori avete cambiato quest'anno? E come vi siete trovati finora con loro? Raccontateci come avete vissuto il cambiamento, se nel cambio ci avete guadagnato o perso? Diteci la vostra, è importante per farci sentire!
6
21 set 2009, 15:22

Pariseo
postiamo qui la battaglia prima di tutto l'esercito
9
4 ott 2009, 18:16

morPhine
Io esco alle due...quindi pranzerò a scuola..credo di fare una bella sorpresa a un mio amico!!!! Poi credo che mi farò interrogare in fisica!:lol la proff mi ammazzerà con le sue domande.......:O_o
90
4 ott 2009, 16:30

salvozungri
Ultimamente ho trovato notevole interesse sulla teoria dei numeri, un argomento che sinceramente prima snobbavo un po'. Cerco un libro che dia le basi ma che non si fermi solo a queste. Mille grazie!
4
30 set 2009, 16:08

rikyjuve93
io uso maggiormente la chat anche se adesso ho più famigliarità col forum...
64
2 set 2009, 00:29

°°°maby798°°°
ciao a tutti. quali sono le vostre serie televisive preferite? la mia è il mondo di patty e kyle xy. rispondete in tanti!!!!!!
40
26 apr 2009, 20:46

kiki22
vorrei sapere se vi piace il vostro carattere? cosa vorreste cambiare? e fisicamente?
61
27 set 2009, 15:55

H4CK3R
ho 17 anni, nn ho mai avuto una storia d'amore, mi sento un po depresso, nn sono ita ma ucraino, cerco ragazze di napoli o dintorni, rispoondete e vi contattero
1
1 ott 2009, 21:29

toto07
qual'è secondo voi la canzone più bella di quest'estate??? rispondete in tanti
11
23 ago 2009, 21:46

morettinax
wewe ciao a tt volevo aggiornarvi....allora ieri sere sn andata alla festa e ho visto raf e mi ha baciata x tt la sera e faceva pure il geloso....cmq dp ke siamo stati tt la sera a baciarci nn mi manda neanke un mex e io gli scrivo xk nn rx? ma ci tieni ame? lui ha dtt ke ci tiene cmq stamattina nn si è fatto setire propio e poco fa mi ha mandato un mxex cn scritto we bella allora oggi cm mai nn ti 6 ftt proprio sentire?io gli ho rx ke finalmnte si era ricordato di me e ora nn rx + cmq qll ke ...
14
10 set 2009, 13:37