Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
michael-oky
per favore qualcuno riesce a dirmi il titolo e il cantante di una canzone degli anni 60-70 di cui mi ricordo solo un pezzo che fa:na na na na, na na na na de nicola. mi sembra che la cantava anche toto cutugno in italiano o forse l'ha scritta lui lo so che è molto poco ma proprio non riesco a ricordare altro grazie ciao a tutti
0
27 ago 2009, 13:48

Alex894
Ciao a tutti sapete dirmiquali giochi online gratuiti sono uguali a metin2?
7
16 apr 2009, 16:36

giu92d
ciao ragazzi, si avvicina il momento delle elezioni dei rappresentati di classe istituto e della consulta. a proposito di quest'ultima, non ho mai capito realmente cos'è. come funziona effettivamente la consulta? che compito ha? vorrei candidarmi, ma non so se poi sarà troppo impegnativo.

matty96_juve
giocate a metin2???? se vi puù servire posso darvi questo Lista N°1: nome metin / lvl metin / ubicazione Metin del dolore / lvl5 / villaggio1 zona orsi Metin della lotta / lvl10 / villaggio1 zona tigri bianche Metin della battaglia / lvl15 / villaggio1 un po ovunque Metin dell'avidità / lvl20 / villaggio1 zona tigri bianche Metin della malvagità / lvl25 / villaggio1 zona eid, villaggio2 zona eid Metin dell'oscurità / lvl30 / villaggio2 zona vento oscuro Metin della gelosia / lvl 35 ...
6
17 giu 2009, 16:06

francycafy93
qual'è il vostro attore preferito??? e xk proprio lui/lei?
7
23 set 2009, 15:25

cri4e
votateee! a me piacciono abbastanza dai...
29
22 set 2009, 19:07

Diogens
Intanto mi dispiace molto per i morti che ci sono stati, e ancor di più per i dispersi. Volevo dire una cosa, vi sembra giusto che quando c'è stato il terremoto all'Aquila tutto lo stato stava vicino alle famiglie, sono stati raccolti fondi con sms ecc...ora volevo dire, noi, la Sicilia, cosa siamo?Siamo uno stato apparte?Silvio cos'è venuto a fare?A guardare cos'è successo e ora cosa sta facendo?Le famiglie non sono stae supportate tranne dai vigili del fuoco , ma ci sono persone senza casa, ...
31
4 ott 2009, 15:25

lady-diamond
oddio s'è cancellato tutto ciò che avevo scritto...sobno costretta e riscriverlo di nuovo...ma siccome per scrivere tutto ciò che avevo scritto prima c'avrò messo una buona mezz'ora sintetizzerò tutto scusate gli errori ortografici della fretta in poche parole ieri prima ora il professore era assente, ma non c'è alcun professore che potesse sostituire, quindi la classe mia era scoperta, nel frattempo la prof di ed fisica, viene a chiamarmi in classe per un progetto, ed io vado in ...

marcoriccardi1980-votailprof
La modella inglese Rachel Aldana. Cercatela con Google e datele un voto. Per me rasenta la perfezione, il massimo che un uomo può chiedere in una donna! Voto 10. Ciao ;)
64
10 gen 2008, 19:49

Moon96
quello che vi chiedo oggi è la vostra opinione. potrebbe essere un tema in classe, una discussione fra amici, un modo per riflettere, un modo per crescere e iniziare a capire la società che ci circonda. Passo ora al dunque: COSA CAMBIERESTE NEL MONDO? si bhe...vasco ci ha fatto una canzone: IL MONDO KE VORREI e voi? che mondo vorreste? cosa cambiereste? vi va di discuterne insieme?... Un abbraccio a tutti Doll
28
24 set 2009, 17:28

starlet06
secondo voi è possibile ke ci possa essere l'amore fra 2 xone anke a 800 km di distanza??? riesce veramente a durare? ad è possibile ke nonostante la distanza si rimanga innamorati dell' ex anke dopo 4 mesi ke è finita???
45
21 nov 2007, 18:35

giu92d
CIAO RAGAZZI COSA NE PENSATE VOI A PROPOSITO DEI FIDANZAMENTI A DISTANZA? SARà AMORE..? SENZA MAI VEDERSI...? INNAMORATI DI UNA CHAT O DEL PROPRIO CELLULARE..? DIETRO SI NASCONDE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA MAI VISTA...
5
8 ott 2009, 19:32

stellinotta
Salve a tutti, vi racconto la nostra storia,siamo una 4 liceo e da ormai due anni abbiamo una nuova professoressa. Questa,oltre a non comunicare i voti agli studenti (mai! per lei non è un nostro diritto),ci ha minacciato ripetutamente di farci bocciare o di farci interrogazioni impossibili se non fossimo stati al suo "comando",come per esempio partecipare ad una manifetazione per l'orientamento universitario.. Che fare? Come agire?

Ted27
La mia prof. come dice uno di zelig, è costantemente i******** come una bestia, lei entra in classe sempre con un ringhio, e al posto di dire buongiorno, con la voce da alterata dice :"perchè nn state ripassando!!, prendete i libri!!. Una volta "ce lavete presente il panino portachiavi di stoffa?", l'ho preso x finta, e mentre giravo lei:"Non fare briciole sulla cattedra!!!!!!!!!!!!!!". Poi me ne vado al posto e con lo stesso panino dico che devo ancora finire di magnare, e lei con la voce ...
41
19 gen 2009, 19:43

ninetta.93
Ciao ragazzi, qualcuno, ha qualche dritta o consiglio da dare a me (e anche agli altri) per essere la cocca dei prof??? o almeno per stargli simpatici!!!!! so ke è da persona un po antipatica, ma e utile per tutti noi!!! grazie
40
20 nov 2007, 12:43

Occultum
cioè.. con quale metodo assegnano i voti nel consiglio? Il numero delle assenze? Dipende anche dal tipo di scuola?? qualcuno può farmi diciamo uno schema ...

kiki22
come si fa un pentagramma con un tempo di quattro quarti di 6 battute???
3
22 set 2009, 15:25

klok
Tanti auguri a due bravissime persone...Marcolinoooooooo auguroniiiiiiiii :love E anche tu jessicaaaaaaaaaa auguroniiiiiii :love Ps:Je sei sparita vieni a trovarci qualche volta...sauu
10
4 ott 2009, 10:28

rikyjuve93
Perche non aggiungere un'altra stanza in chat oltre a "La Piazza"?
15
23 ago 2009, 14:49

s.b.c. mega1832
Beh, penso che il titolo dica tutto, solo una precisazione : ho SKY ma non ho mediaset premium o dahilia TV.
8
8 set 2009, 11:43