Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti,
magari non vi interessa ma io preferisco presentarmi quando mi iscrivo da qualche parte e ho trovato solo questo spazio :D
Sono Marcello, abito, studio (quanto basta) e lavoricchio a Milano.
Mi interesso di sport, locali, musica e tutto cio' che succede sul web... spero di incontrare nuova gente e anche, perche' no, cazzeggiare nel forum di tanto in tanto :D
ci si vede

Sid_vicious - Go Away
Jtc - Virgin moana
Votate.

che cosa significa quando 1 persona porta un anello al pollice?????????? che significato ha???

Salve a tutti,
volevo kiedervi:
COSA PENSATE DEI DOCUMENTARI TELEVISIVI??
a voi la parola..

quanto vi sentite innamorati?:satisfied la scaletta è da 0(se nn amate nessuno) a 1000(se il vostro cuore è davvero pieno d'amore)...potete anke specificare ke tipo d'amore e verso ki...aspetto tante risposte ciauuuu:hi

Guardaelo questo video, dovrebbe farci davvero riflettere, perchè DOMANI CI SAREMO NOI!! e dopo di noi i nostri figli.....bè guardate (molto bello l'ultimo minuto):
[youtube][/youtube]
Cosa dite? Non vale la pena investire energie per salvare il nostro bel pianeta???
Aggiunto 25 minuti più tardi:
ci scommettevo....nessuno commenta....

ciao..non so se la domanda è gia stata postata...cmq ieri ci è stato riportato il compito di matematica e su 22 persone solo 5 hanno preso la sufficienza..ma in questi casi il profesore non è obbligato ad annullarlo?? grazie

Quale gioco di calcio per console preferite?

Ragazzi stasera sono molto triste,e ho pensato di buttare giù dei versi per la persona che amo,vi chiedo solo di commentarli
vorrei esplodere e dirti che non è solo il fatto di trascorrere del tempo con te che mi rende felice,6 tu che mi rendi felice...vorrei poterti guardare negli occhi e darti la mia forza e la mia forza di superare sempre tutto....Ora vorrei solo guardarti negli occhi e fermare il tempo in quel momento per far si che il tempo con passi mai,vorrei dirti solo due parole con ...

Quale dei due??
Io preferisco di gran lunga Gossip Girl..
Ho provato a vedere OC per un po' di tempo ma non mi è mai piaciuto..
Gossip Girl è originale, nuovo e ti appassiona decisamente :D
Voi cosa ne pensate?

wewe raga da poco tempo ho trovato questa canzone....è nuovissima vi piace?????io l'adoro :)
http://www.youtube.com/watch?v=X9adwPsqJyw
Recentemente si è parlato molto di questo ennesimo social network, anche perchè unimagazine si ci è tuffato completamente!!
Ebbene è nato un blog http://nofacebook.redazionezero.net/ , che raccoglie commenti, foto, video, e tanto altro di tutta quella gente che non ha facebook.
Giustamente nel blog si dice che non si è contro questo o contro quello, ma che è soltanto un esperimento per vedere in quanti ancora resisteranno prima di cliccare anche loro su "ISCRIVITI"!!
:caffe::caffe::caffe:
intanto vi linko ...

Ciao ragazzi!
Ho scritto una canzone e un mio amico, l'ha cantata.
Che ne pensate?
Avete dei consigli?
Purtroppo non ci troviamo molto d'accordo sulla questione testo e base.
Ci aiutate per favore?
Baci!
Download canzone

in questo topic ognuno può consigliare un film da vedere agli altri... specificando magari cosa gli è piaciuto di quel film, di cosa parla e di che genere è...
io giusto ieri sera ho visto "joe strummer, the future is unwritten" di julien temple, ed è stato un film che mi ha fato apprezzare ancora di più questo fantastico uomo chiamato joe strummer...
Ciao a tutti!!!!
Vi segnalo un grande concorso in collaborazione con PEPSI Italia per l'uscita di NEW MOON....
In premio la straordinaria proiezione in anteprima di ECLIPSE per voi e 50 amici......
http://tinyurl.com/pepsi-newmoonnewface
Per qualsasi informazione non esitate a contattarmi!!!!!

eh manka poko alla nuova edizione del GF...LO SEGUITE?

noi facciamo 5 ore al giorno, incluso il sabato più due rientri che durano fino alle 4.30
sono tante o poche? voi quante ne fate? quante ne prevede la legge?

ciaoooo
beh,vorrei rakkontarvi una cosa.....stupida + ke altro,xò...
allora,un po' di tempo fa conobbi un ragazzo su msn....ji diedi il mio numero e incominciammo a messaggiare....x 1 settimana o poko di +,,,poi non ci sentiamo +... io non mi fc sentire,nemmeno lui.... dovevamo vederci,ma poi con ci siamo + organizzati. kmq passa il tmp e io pk fa ji mandai 2 messaggio.."tt bn?" queste cose quì...ma lui non mi risponde!
prima l'ho incontrato su msn,e abbiamo parlato x 5 minuti e io ero + 1 ...

Preferite i prof severi e ke vi fanno lavorare oppure prof + toleranti ke vi fanno sempre la vorare ma vi danno + libertà diciamo

Allora mia mamma mi ha kisto di trovare dei auguri per sua cugina ke dmn fa 40 anni...ma nn riesco a trovare nulla di carino :(...se sapete o trovate qualcosa aiutatemi plis
PS nn mi servono i link di siti ke li ho gia visti tutti...vorrei delle frasi nn molto lunghe...deve inviare un messaggio :):):):)