Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mikimax-votailprof
Ciao a tutti, magari non vi interessa ma io preferisco presentarmi quando mi iscrivo da qualche parte e ho trovato solo questo spazio :D Sono Marcello, abito, studio (quanto basta) e lavoricchio a Milano. Mi interesso di sport, locali, musica e tutto cio' che succede sul web... spero di incontrare nuova gente e anche, perche' no, cazzeggiare nel forum di tanto in tanto :D ci si vede
6
25 nov 2009, 22:48

mitraglietta
Sid_vicious - Go Away Jtc - Virgin moana Votate.
28
20 nov 2009, 15:05

francycafy93
che cosa significa quando 1 persona porta un anello al pollice?????????? che significato ha???
3
29 nov 2009, 10:09

nathalie
Salve a tutti, volevo kiedervi: COSA PENSATE DEI DOCUMENTARI TELEVISIVI?? a voi la parola..
2
27 nov 2009, 18:29

Moon96
quanto vi sentite innamorati?:satisfied la scaletta è da 0(se nn amate nessuno) a 1000(se il vostro cuore è davvero pieno d'amore)...potete anke specificare ke tipo d'amore e verso ki...aspetto tante risposte ciauuuu:hi
110
5 gen 2009, 11:42

richi93
Guardaelo questo video, dovrebbe farci davvero riflettere, perchè DOMANI CI SAREMO NOI!! e dopo di noi i nostri figli.....bè guardate (molto bello l'ultimo minuto): [youtube][/youtube] Cosa dite? Non vale la pena investire energie per salvare il nostro bel pianeta??? Aggiunto 25 minuti più tardi: ci scommettevo....nessuno commenta....
5
23 nov 2009, 10:46

-selena-
ciao..non so se la domanda è gia stata postata...cmq ieri ci è stato riportato il compito di matematica e su 22 persone solo 5 hanno preso la sufficienza..ma in questi casi il profesore non è obbligato ad annullarlo?? grazie

rikyjuve93
Quale gioco di calcio per console preferite?
3
27 nov 2009, 17:29

lino17
Ragazzi stasera sono molto triste,e ho pensato di buttare giù dei versi per la persona che amo,vi chiedo solo di commentarli vorrei esplodere e dirti che non è solo il fatto di trascorrere del tempo con te che mi rende felice,6 tu che mi rendi felice...vorrei poterti guardare negli occhi e darti la mia forza e la mia forza di superare sempre tutto....Ora vorrei solo guardarti negli occhi e fermare il tempo in quel momento per far si che il tempo con passi mai,vorrei dirti solo due parole con ...
16
25 nov 2009, 16:52

Bella94
Quale dei due?? Io preferisco di gran lunga Gossip Girl.. Ho provato a vedere OC per un po' di tempo ma non mi è mai piaciuto.. Gossip Girl è originale, nuovo e ti appassiona decisamente :D Voi cosa ne pensate?
2
20 ott 2009, 18:00

morettinax
wewe raga da poco tempo ho trovato questa canzone....è nuovissima vi piace?????io l'adoro :) http://www.youtube.com/watch?v=X9adwPsqJyw
1
27 nov 2009, 17:05

ethan-votailprof
Recentemente si è parlato molto di questo ennesimo social network, anche perchè unimagazine si ci è tuffato completamente!! Ebbene è nato un blog http://nofacebook.redazionezero.net/ , che raccoglie commenti, foto, video, e tanto altro di tutta quella gente che non ha facebook. Giustamente nel blog si dice che non si è contro questo o contro quello, ma che è soltanto un esperimento per vedere in quanti ancora resisteranno prima di cliccare anche loro su "ISCRIVITI"!! :caffe::caffe::caffe: intanto vi linko ...
68
20 nov 2008, 19:53

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao ragazzi! Ho scritto una canzone e un mio amico, l'ha cantata. Che ne pensate? Avete dei consigli? Purtroppo non ci troviamo molto d'accordo sulla questione testo e base. Ci aiutate per favore? Baci! Download canzone
11
15 ott 2009, 21:16

sid_vicious
in questo topic ognuno può consigliare un film da vedere agli altri... specificando magari cosa gli è piaciuto di quel film, di cosa parla e di che genere è... io giusto ieri sera ho visto "joe strummer, the future is unwritten" di julien temple, ed è stato un film che mi ha fato apprezzare ancora di più questo fantastico uomo chiamato joe strummer...
63
3 gen 2009, 10:36

Viola Moon
Ciao a tutti!!!! Vi segnalo un grande concorso in collaborazione con PEPSI Italia per l'uscita di NEW MOON.... In premio la straordinaria proiezione in anteprima di ECLIPSE per voi e 50 amici...... http://tinyurl.com/pepsi-newmoonnewface Per qualsasi informazione non esitate a contattarmi!!!!!
1
27 nov 2009, 11:03

kiki22
eh manka poko alla nuova edizione del GF...LO SEGUITE?
27
20 ott 2009, 13:28

Moon96
noi facciamo 5 ore al giorno, incluso il sabato più due rientri che durano fino alle 4.30 sono tante o poche? voi quante ne fate? quante ne prevede la legge?

Maury
ciaoooo beh,vorrei rakkontarvi una cosa.....stupida + ke altro,xò... allora,un po' di tempo fa conobbi un ragazzo su msn....ji diedi il mio numero e incominciammo a messaggiare....x 1 settimana o poko di +,,,poi non ci sentiamo +... io non mi fc sentire,nemmeno lui.... dovevamo vederci,ma poi con ci siamo + organizzati. kmq passa il tmp e io pk fa ji mandai 2 messaggio.."tt bn?" queste cose quì...ma lui non mi risponde! prima l'ho incontrato su msn,e abbiamo parlato x 5 minuti e io ero + 1 ...
2
26 nov 2009, 15:06

klok
Preferite i prof severi e ke vi fanno lavorare oppure prof + toleranti ke vi fanno sempre la vorare ma vi danno + libertà diciamo
43
27 lug 2008, 12:11

kiki22
Allora mia mamma mi ha kisto di trovare dei auguri per sua cugina ke dmn fa 40 anni...ma nn riesco a trovare nulla di carino :(...se sapete o trovate qualcosa aiutatemi plis PS nn mi servono i link di siti ke li ho gia visti tutti...vorrei delle frasi nn molto lunghe...deve inviare un messaggio :):):):)
3
26 nov 2009, 19:17