Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
TH3 CH3M1ST
BEDS ON FIRE! - JTC I wanna know where is the freedom when it's not a sentence I wanna know what is the sound of my voice without interference Someone may will be just like a superstar but our pathetic words makes not this what we are we are the freedom free to hate we are the freedom free to love we are couples of golden shit we were then we are gone I wanna be the mad in this circus of madness I wanna be the bed with gasoline and fire-beds Rit) this thought is ...
5
22 nov 2009, 20:09

sid_vicious
un gruppo italiano, poco conosciuto. oggi si sono sciolti, e dalle loro ceneri sono sorti gli Eva mon amour, che però mi piacciono meno. vi posto un pò di video. ditemi voi. [youtube][/youtube]
1
10 nov 2009, 21:37

marko90
Ho appena completato una mia canzone, Neverland...il genere è eurotrance, più o meno lo stile di Cascada o Basshunter (qualcuno credo che li avrà sentiti una volta)..ditemi che ne pensate :) [youtube][/youtube]
3
16 nov 2009, 09:38

brezzamarina88
ciao ragazzi! volevo sapere cosa è successo il 16/11/1994..come posso fare?!?! è urgente... Aggiunto 1 minuti più tardi: P.s. ma che è successo alla schermata del forum!??!?!XD
6
13 nov 2009, 12:38

TH3 CH3M1ST
allora, questo gruppo è Deathcore, un genere riservato per pochissimi eletti. Brutal, ma figo, davvero. Gli ex Fatbeds li amavano tutti. Ultimamente mi danno un po' di carica e anche un po' di paura in effetti. Guardate: http://www.youtube.com/watch?v=AWggPLXeOkU http://www.youtube.com/watch?v=KWStetS1xtU http://www.youtube.com/watch?v=WWBfbkQaDFE http://www.youtube.com/watch?v=tcoPW53yO3E e per finire il loro ultimo pezzo http://www.youtube.com/watch?v=-TNckXgfYhA scommetto che non ...
3
24 nov 2009, 19:42

Moon96
fra noi e i professori. Il risultato consiste in circa una nota al giorno sul registro, sul fatto che nessuno segue le lezioni dei prof interessati e sul fatto che,di conseguenza, tutti (mi riferisco al gruppo-classe) andiamo male in una materia. Vi è mai capitato? come risolvere questo problema?
2
21 nov 2009, 18:15

BLOODY MARY
siete fidanzati o single?io single.per altre informazioni e parentele pregasi di lasciare 1 commentino sul mio muro
31
6 set 2009, 14:29

francycafy93
allora vi racconto quello ke mi e succ... mi stavo sentendo e vedendo con 1 raga da alcuni giorni... x la precisione 4...in questi giorni siamo stati bene.. marco e simpatico, coccolone e anke carino... poi lui mi ha baciato... ma xo dal quel bacio ho capito ke nn mi piace... nn so cm spiegare... xo nn mi piace al contrario di prima... cm faccio a dirlo?? lui ha gia capito qualcosa... xk nn gli mando mex e nn gli rx quasi mai...
21
2 nov 2009, 11:20

baincadiluna
La rete impazza per la musica di un cantautore romano :si chiama Fabio Gasparini ed e' il nuovo fenomeno web! Milioni d'ascolti sul suo myspace ufficiale !! Un suo video su youtube ha toccato quota 500.000 contatti . Su facebook non si parla d'altro!!! E' la nuova star del momento - ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
2
25 nov 2009, 14:00

nathalie
Raga, chi vi piace di + tra i volturi?? io personalmente preferisco Aro voi? ki preferite? Aro,Caius,Marcus,Jane,Alec,Felix,Demetri ecc...parlate parlate..
4
22 nov 2009, 09:03

marmot
:hiSalve a tutti! dovrei fare un tema su:"è meglio andare al cinema o guardare un dvd a casa?" e mi piacerebbe sapere cosa preferite?e perchè?:satisfiedvi orego rispondete in tanti:hi
39
6 mar 2009, 15:10

morPhine
:hi Buona serata (intanto) Secondo voi era meglio Beppe Braida??? io mi sn accorta che molti comici hanno cambiato le proprie abitudini proprio perchè non sapevano ''che pesci prendere'' :cryuff------------------>DON'T TOUCH MY BRAIDA:lol
42
27 set 2009, 19:00

_St3_ll4_
ciaoo ragaa! scsate se vi scoccio cn i miei problemi! alloraaaa... mi piace un ragazzo della mia claxe, nn so se dirglielo e nn riesco a capire cs possa provare lui x me... xk lui ed io ci prendiamo smpr in giro, e si è fissato a volermi fare arrabbiare dicendomi le porkate...xò in fondo è un bonaccione... k poxo fareee?!? kissss:hi
43
17 gen 2009, 13:37

Rossella95
RAGA MI è CAPITATO CHE UN GIORNO DI QUESTI LA MIA PROFESSORESSA DI ARTE HA DETTO VICINO A NOI CHE LE MIE 2 AMICHE SONO STATE BOCCIATE ALL'ESAME,LORO STANNO SEMPRE FUORI NN STANNO MAI IN CLASSE CI VUOLE METTERE 6 E NOI CHE STUDIAMO E ASCOLTIAMO 5. PER VOI è GIUSTO QUESTO FATTO? RISPONDETE IN TANTI
7
27 mag 2009, 15:24

The New King
Ciao a tutti,volevo chiedervi,se avete mai ricevuto insulti,più o meno gravi,dai prof:pp
36
25 giu 2009, 09:59

morettinax
ciao a tutti vi ricordate di mario????????????? stsr l'ho visto ci siamo andati a fa un giro ci siamo scambiati i numeri e abbiamo parlato poi mi ha baciata....ci siamo baciati tt la serata e stavamo mano nella mano :) xò mi ha detto fin dall inizio ke nn gli piace mex.....poi io l'ho kiamato amore e lui ha dtt ke parolone...xk è trp presto credo......cmq sn stata davvero bene poi mi ha ftt tnt discorsi sembra davvero maturo...voi kosa pensate??????????
7
22 nov 2009, 21:39

grazythebest
x me tutti :pp :satisfied :weapon :fuck :XD :zomp
8
18 nov 2009, 18:45

rikyjuve93
Anche se sono juventino, ammetto che Pato è già adesso un dei giocatori più forti al mondo
13
9 set 2009, 01:33

Dreke90
Ciao a tutti sto cercando diverse canzoni e ora volevo chiedervi se potete farmi una lista di alcune canzoni d'amore !!o di canzoni che ha voi piaciono molto fate due liste??grZZ!!
25
23 feb 2009, 18:34

lodu93
:hi Ciaooooo ragazze e ragazzi (ma specialmetnte le ragazze) allora come sono andati i vostri primi giorni di scuola? avete fatto le prime verifiche? Avete ftt i primi sonnellini sul banco?!? :lol Avete preso il primo rapporto o la prima nota? siete arrivati di già in ritardo? per i primini, vi siete persi nella scuola? :blush
21
27 set 2009, 22:24