Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Salve raga!... ho un enorme problema, non ho per niente autostima... non credo in me e nelle cose che faccio...
non so come riuscire ad averne almeno una minima percentuale, non so come fare a dar senso a quello che voglio e che faccio!... senza il parere di qualcuno non ce la posso fare, ho bisogno di voi, vi prego aiutatemi....
oltretutto questa mancata autostima porta in me ad aver paura del mondo esterno e di ciò che mi circonda.... purtroppo questo mio problema non riesco a ...
Ciao a tutti,
volevo prenotare un hotel a Parigi per me e la mia ragazza. Chi mi sa dare qualche consiglio? Possibilmente cercavo qualcosa di economico e abbastanza centrale. Siamo tipi che ci adattiamo....sempre che non siano situazioni estreme!!
Grazie a tutti per le eventuali segnalazioni.

mi sono innamorata del ragazzo della mia migliore amica!!!!se lo sa lei?io e lui flirtiamo ma dopo..ke succede?

E' la prima volta che qui chiedo un parere anziché darlo, però c'è una prima volta per tutto nella vita :lol
Insomma venendo al sodo, due settimane fa all'università ho conosciuto una ragazza nel mio corso con la quale ho subito fatto amicizia. Intelligente, dolcissima, simpatica e carina, che non guasta mai. Ci stiamo vedendo in pratica ogni giorno, mi prende il posto quando arriva prima, facciamo la strada assieme quando capita che finiamo assieme le lezioni, le dò una mano col francese nel ...
Salve, qualcuno saprebbe dirmi come funzionano le assenze per uno studente lavoratore che vuole frequentare le superiori?
Ci sono delle presenze minime oppure basta andare presentarsi per le interrogazioni e i compiti in classe?

allora volevo raccontarvi cosa è successo nella mia scuola:
oggi siamo venuti a sapere che non potremmo più "fare" computer sapete perchè?
perchè la gelmini dice che ora devono partecipare tutti alle attività,noi in classe siamo in 28 l'anno scorso ci dividevano in 3 gruppi e alternavamo ora non possiamo neanche fare questo.
vado di fretta spero di essere stato chiaro

sapete dirmi cos'è questo coso??!?!?Please è urgenteeeeeeeee
Cosa ne pensate dell'Inter di Sabato???

Raga ho sentito alla radio una canzone bellissima dedicata a quelli dell'Abruzzo, s'intitola "Domani" e la cantano 56 cantanti italiani, è bellissima!! Se vi capita di sentirla dite se vi è piaciuta o no..!
Sud own systems, Gemelli diversi, Jovanotti, Laura pausini, Carmen Consoli, F. Battiato, F. Guccini, G. Grigniani, Nek, Gianna Nannini, Ramazzotti, Giorgia, ecc...

A chi di voi piace corrado Guzzanti?...
Tnt per saper, spero di non essere l'unica , ma almeno lo conoscete?
Se poi vengo da Marte...
Dite!

sono una ragazza del 96 e lui è del 95 lui è bocciato..è venuto in classe mia ma io lo conosevo già eravamo amici già dalle elementari ma lui mi è cominciato a garbare dalla prima media e ora sono in terza media e mi piace ancora!lui mi crede sua amica!gli dò consigli!ma dentro di me mi sento delusa!mi piace quando mi dice quel maledetto "ti voglio bene"perche?mi dovevo innamorare proprio di lui!qualche vota litighiamo e io ci sto male!ma poi nn c'e la faccio a parlarci e non sentire la sua ...

"Tanti tanti auguri a te Lollooo, LoLLooo
Tanti tanti auguri a te papo (xD) scemo (xDDDD) alèèè
C'o tnimm a' fàààà (trad. che lo teniamo a fare?! xD)
Oh putimm jttà (trad. lo possiamo buttare xDDD)
Ce l'abbiamo solo noi Lollo scemo alèèè xDDD"
TANTI AUGURIIIIII PAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :love :love
Sei una persona (scema xD) mooolto rara...lo sai??!!
Continua sempre così :) Ti voglio bene :)
grazie !
Ora tutti insieme facciamogli gli auguriiiiiiiii e OFFRI LA TORTA >__>

se foste un professore della vostra scuola ke materia vorreste insegnare???:D
io vorrei essere la prof di italiano e avere cm alunna la mia prof x farle patire tt qll ke fa patire a noi...:D

io ho finito la maturità circa 1 anno e 3 mesi fa dopo la maturità una mia prof mi chiamò a casa per sapere se avevo deciso di proseguire i miei studi che io in realtà ho proseguito perchè sono al 2 anno università ma io nn gli mai più voluto parlare per vari motivi che non sto qui a elencare, il fatto è che lei voleva sapere se io proseguivo gli studi o no e io non avevo piacere di diglielo, lei ha kiamato varie volte per questo motivo.
ma la mia domanda è: un allievo dopo aver finito la ...

Ciao raga anke voi avete dei prof k sul registro segnano di fare una cosa e nn la fanno e poi hanno un alunno preferito.. vi fcc un esempio k e successo nella mia classe allora un alunnno ha ftt 5 errori e ha preso 10 al compito di francese invece un altro ragazzo ha ftt 3 errori nello stesso esercizio e ha preso 9.7
secondo voi e una cosa giusta?? io direi di no

Salve a tutti, volevo farvi una domanda, come vorreste i vostri professori, come dovrebbero essere i vostri prof?
Mi piacerebbe avere professori giovani simpatici che ti facciano piacere la materia che insegnano, no quei professori che sembrano dei robot, che ti fanno addormentare quando spiegano ecc.
Voi che ne dite?Cosa ne pensate?
Dite la vostra..

ciao a tutti, ho aperto questo post per vedere quanti, oltre a me, si ascoltano questo fantastico gruppo finlandese....è da poco uscito il nuovo album "the days of grace" e vorrei un parere.intanto ecco il link del loro primo singolo che hanno estratto si intitola "flag in the ground"
http://www.youtube.com/watch?v=kObI4XuTR2o

ehi ciao ragazzi :) dopodmn faccio un mese cn il mio ragazzo :cuore :lol xo nn vuole il regalo.. io anke nn ho intenzione di farglielo ma volevo fare qualcosa..il regalo nn lo vuole...e allora cosa gli posso fare???scrivergli qualcosa??xo nn vorrei essere troppo dolce xkè magari dopo nn gli piace....
siccome questa è la seconda volta ke ci mettiamo insieme l'altra volta nn gli ho fatto nnt....io vorrei scrivergli una lettera ma ho paura di essere troppo dolce o ke gli possa dare ...