Significato...!!!
che cosa significa quando 1 persona porta un anello al pollice?????????? che significato ha???
Risposte
io ho trovato qst..
in base a dove hai l'anello si riesce a capire la tua personalità
Il pollice rappresenta Poseidone.
Poseidone è il dio del mare ed è l'unico che vive
da solo lontano dagli altri dei dell'olimpo, questo è indice di indipendenza
quindi chi mette l'anello al pollice ha una forte individualità
ed indipendenza. Non ha bisogno degli altri per affrontare la vita
portarlo nel pollice sinistro(mano sinistra è la mano del cuore la destra della ragione) però indica il bisogno di avere nella vita qualcuno affianco..il chè non è contradditorio con quello da me scritto prima perchè se è vero che Poseidone vive lontano dall'olimpo è vero anche che vive circondato da sirene ondine e altre creature marine...non è solo dunquein sostanza chi lo porta generalmente ha molte conoscenze ma è selettivo nelle amicizie...come si dice pochi ma fidati
qst l'ho trovato su una rivista..
cmq ci sono varie teorie, ne parlano ank qui.. http://www.arcobaleno.net/curiosita/siamoanelli.htm
ma nn ho mai trovato niente di politico sinceramente
in base a dove hai l'anello si riesce a capire la tua personalità
Il pollice rappresenta Poseidone.
Poseidone è il dio del mare ed è l'unico che vive
da solo lontano dagli altri dei dell'olimpo, questo è indice di indipendenza
quindi chi mette l'anello al pollice ha una forte individualità
ed indipendenza. Non ha bisogno degli altri per affrontare la vita
portarlo nel pollice sinistro(mano sinistra è la mano del cuore la destra della ragione) però indica il bisogno di avere nella vita qualcuno affianco..il chè non è contradditorio con quello da me scritto prima perchè se è vero che Poseidone vive lontano dall'olimpo è vero anche che vive circondato da sirene ondine e altre creature marine...non è solo dunquein sostanza chi lo porta generalmente ha molte conoscenze ma è selettivo nelle amicizie...come si dice pochi ma fidati
qst l'ho trovato su una rivista..
cmq ci sono varie teorie, ne parlano ank qui.. http://www.arcobaleno.net/curiosita/siamoanelli.htm
ma nn ho mai trovato niente di politico sinceramente
la nia prof di italiano dice ke ha 1 significato volgare e politico...!!!! o nn ci vuole dire quale..!!!
Nessuno.
Gli piace portarlo.
Gli piace portarlo.