Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Io me ne intendo parecchio....voi che ne pensate??p.s sn nuova e vorrei conoscere qlcn ^^ grazie in anticipo

Ho creato qst sondaggio xkè voi possiate esprimere la vostra opinione sull' aspetto "cosa mi piacerebbe ricevere dalla persona ke amo di più" e anke x aiutare i ragazzi/ le ragazze in difficolta sulla difficile decisione "cosa gli piacerebbe ricevere da me??" :angel
:hi-CiAo CiAo-:hi

Ragazzi o meglio ragazze che in teoria se ne intendono di più, come si fa a dire, cioè con quali parole, argomenti, momenti e luoghi si può dire a una persona che le piaci senza rovinare l'amicizia che corre tra di loro???
P.s Prima mi rispondete e meglio è, perchè se non glielo dico non riesco più a vivere nel vero senso della frase...grazie a tutti e a tutte

che cosa ne pensate delle differenze d'età tra due innamorati? esprimetevi...
un pò in ritardo ho visto questa pellicola
"Una coppia in lutto va nella propria capanna nei boschi chiamata "Eden", sperando di risolvere i propri problemi matrimoniali. Ma la Natura prenderà il suo corso e le cose andranno di male in peggio. Chi sia l'Anticristo sarà lo spettatore a deciderlo."

ciao raga dove posso vedere questo piccolo grande amore online????????

ciao ragazzi e ragazze!!!!
la mia è una relazione a distanza in quasi 3 anni ci siamo visti di persona una sola volta io nn la sopporto più questa situazione vorrei vederlo più spesso e premetto che ho un hadicap motorio per cui ho difficoltà negli spostamenti come fagli capire questa cosa?
datemi consigli vi prego!!!!
:( :( :( :(

raga ho bisogno di aiuto. è da più di un anno che io e la mia migliore amica siamo entrati in una compagnia...ci siamo intecrate bene. in questi giorni però io ho avuto una discussione con una componente del gruppo che mi ha messo tutti contro anche la mia miglore amica...io mi sento mlt escusa e questo mi fa male...cosa posso fare?? vi prego rispondetemi :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Asrham. un gruppo Napoletano.
io li trovo magnifici.
in particolar modo "il mostro"

CIAO RAGA dv posso vedere online new moon?????????

Ciao ragazzii..
Avete sentito dell'asilo nido di Pistoia?
Con quella BESTIA SCHIFOSA di maestra che picchiava i bambini?
Ma dio santo!!
Io dico.. ma cel'hanno una coscenza?
Oggi ho pure visto al tg un video.. CHE SCHIFO.
Lo farei a lei quello che ha fatto ai bambini!
Così poi vediamo se lo rifà.. :sega

raga vi piace qst song?????? x me è stupenda :):)
http://www.youtube.com/watch?v=ywjGCRqilqE

Siamo un gruppo di 5 ragazzi e tra poco sarà in compleanno del nostro istruttore, che è anche il propietario della palestra...farà 42 anni, ma non li dimostra x niente e si comporta come una ragazzino!
è molto simpatico, socievole e non sta un attimo fermo!!!
non fa altro ke andare in palestra e organizzare feste!
è divorziato e ha una bambina di 5 anni...
Questa è la prima volta che gli facciamo un regalo e non sappiamo da dove cominciare...
che cosa possiamo regalargli?
Avete ...

vorrei parlare di droga, un argomento pesante, ma profondamente presente tra noi giovani.
droghe leggere, pesanti, legali o illegali.
ce ne sono di cose da dire, e, probabilmente, anche di esperienze da raccontare.
vorrei sapere cosa ne pensate.
Ragazzi potete dirmi degli slogan brevi sullo sport? Non banali come "Mens sana in corpore sana"... Ciao

Visto che e' il primo compleanno da moderatore, e' giusto che ad aprire il 3d sia un "collega" :D
Tantissimi auguri di buon compleanno!

VI PIACE QUESTA CANZONE???
http://www.youtube.com/watch?v=RtoDox0kAFE

scusate, chiedevo se questo sito FOSSE SiCURO, perchè chiede anche la scuola, quindi,,,
Partendo dal presupposto che adoro Asia Argento, ultimamente ho scoperto che proprio lei ha firmato una speciale bottiglia Nastro Azzurro che andra' in un'asta di beneficenza online, destinata ai giovani ragazzi dell'Abruzzo colpiti dal terremoto. Sapete come posso fare ad avere quella bottiglia???

ho una prof stronza all'ennesima potenza...ora vi faccio un esempio lampante così potete capirmi...allora se vai male per esempio ad un compito...per lei sei finita.. parte dal presupposto che nn studi e che rimarrai sempre insufficiente...per lei dobbiamo essere tutti da 8 e dobbiamo capire tutti al volo le sue spiegazione e se qualcuno non capisce per lei era distratto...ci assegna 2 capitoli dei promessi sposi più tutti gli es che sono una decina a capitolo ogni giorno una versione...IO STO ...